|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#71 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Io sto con XP da diversi anni, ho AntiVir e il firewall del sistema operativo.
Il pc lo tengo regolarmente pulito con programmini vari e cerco di non scaricare troppa robaccia. Sono almeno un paio d'anni che non becco un virus eppure sono sempre on line. Perchè dovrei cambiare SO? Forse solo per il gusto di dire "io sto contro Microsoft"? Sinceramente me ne frego e pace se per funzionare occupa un po' di ram in più di un altro SO gratutito che mi darebbe mille altri problemi. E quanto esce Windows 7, cambio pure il portatile e lo prendo con il nuovo SO di MICROSOFT
|
||
|
|
|
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Quote:
Perfetto. Hai confermato le mie supposizioni "b) sei molto bravo" e "c) hai il PC sotto una campana di vetro" ![]() Peccato che l'utente medio non ha nè le tue competenze, nè le tue esigenze. A questo punto mi chiedo quale sia il vantaggio, per un utente medio, ed un uso domestico, di usare (e pagare) Win rispetto a Linux.
|
|
|
|
#73 | |||
|
Fotografo Ufficiale TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
|
|
|
#74 | |||
|
Triumphista D.O.C.
Quote:
![]() Comunque non è che devi cambiare per forza se ti trovi bene così. Di una cosa però sono certo: io non spenderò 200/300 € per comprare Win 7 e fare le stesse cose che faccio, gratis, con Linux. (I prezzi di Windows 7)
Ultima modifica di marmor : 26-06-2009 a 10:53 |
|||
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 18-02-09
Ubicazione: Pescara
Regione:
Moto: Daytona 675
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-08
Ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#77 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Quote:
Ho ancora XP, ma visto che il mio portatile ad ottobre avrà tre anni, ho pensato di cambiarlo quando esce il nuovo SO operativo, magari non subito. E' più uno sfizio che altro, perchè ancora funziona bene e con XP vado alla grande. Per quanto riguarda Linux lo conosco pochissimo, ho visto che graficamente è migliorato molto, ma penso che per una utenza "media" non sia adatto, perchè immagino che ci siano ancora molti problemi di compatibilità con programmi vari etc. p.s. nemmeno io spenderei 300 euro per comprare Win7, infatti ne approfitto perchè voglio cambiare il PC, altrimenti resterie con XP.
|
|||
|
|
|
|
|
#78 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#79 | |||
|
Triumphista D.O.C.
Quote:
Se vuoi provare clicca sul link nella mia firma, scarica il file ISO di Ubuntu, masterizzalo e riavvia il PC dal CD..... e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio! ![]()
|
|
|
|
#80 | |||
|
Triumphista Onorario
![]() |