Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 305
Like Tree5Likes

Discussione: Lucifer's Breath!

  1. #1
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426

    Lucifer's Breath!

    Lucifer's Breath oggi 18/09/2013...























    Lista modifiche:

    - Leve freno in lega, regolabili
    - Parafango anteriore in alluminio, costruito e adattato da me.
    - Soffietti forcelle originali Triumph.
    - Staffe reggifaro in alluminio Shin-Yo old style, che ho modificato con 2 fori
    - Manubrio a piega bassa tipo Street bar
    - Specchietti LSL Clubman
    - Piastra supporto, strumenti e spie, in alluminio costruita da me.
    - Frecce Mini alogene
    - Staffa per riposizionamento blocchetto d'accensione IFB
    - Forcelle modificate con cartucce complete Ohlins/Andreani con regolazione nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione
    - Riposizionamento clacson sotto il serbatoio
    - Serbatoio color Macadamia Brown metallizzato
    - Fregi Mouth Organ con verniciatura logo rimossa e completa rimozione della cromatura
    - Cavi candele Nology
    - Candele NGK
    - Lucidatura collettori d'aspirazione
    - Tappo olio con indicatore di temperatura
    - Rimozione SAIS
    - MK3 (filtri ovali K&N, getti del massimo da 140, ricarburazione vite miscela, modifica Airbox, molle TBS, spilli spessorati, foro per valvola a depressione allargato a 3mm)
    - Filtro aeronautico metallico, per il recupero dei fumi olio, riposizionato sotto il serbatoio
    - Trattamento motore con Sintoflon Protector
    - Sostituito e riposizionato Regolatore di tensione originale con un Shindengen
    - Carter Pignone originale in alluminio modificato da D99 e satinato e verniciato da me
    - Carter catena in alluminio Mas Engineering
    - Pedaline arretrate 4 Racing
    - Fianchetti artigianali by Geko modificati da me
    - Ammortizzatori Bitubo WMT pluriregolabili 372/380mm
    - Ammortizzatore di sterzo NHK montato su staffe Belin By Marcos
    - Tappo serbatoio Monza in alluminio
    - Mini Eightball adattata su leva aria
    - Piastra forata proteggi coppa olio in alluminio costruita da me
    - Sella singlesport by "LA1972"
    - Parafango posteriore in alluminio adattato, forato e lucidato da me
    - Fanalino Mini Lucas
    - Cavalletto sostituito con quello più lungo che monta il Thruxton
    - Copricarburatori alluminio IFB
    - Scarico completo Arrow 2in1 con targhetta sverniciata
    - Verniciatura fanale anteriore e fanalino posteriore
    - Manopole a botticella in cauciù
    - Soffietto cavetto frizione
    - Pedaline LSL passeggero
    - Adesivi "Lucifer's Breath" applicati sul telaio
    - Sostituzione trasmissione Drive System USA passo 520 (Corona in acciaio Superlite 43 denti, pignone 17 denti, catena D.I.D.)
    - Bende Termotech Copper
    Impianto frenante BELIN by Marcos:
    - Pinza (nuova) Brembo Triple Bridge, con quattro pistoncini e quattro pasticche separate alla quale ho aggiunto anche la valvola per
    spurgo Stahlbus.
    - Disco da 330mm offsettato, costruito su mie specifiche da ITAParts, pista in acciaio, campana in ergal e nottolini in acciaio.
    - staffa autocostruita con lega aeronautica 7050.
    (più adattamenti bulloneria)
    - Strumentazione Koso
    - Bordino gommato per serbatoio
    - Trattamento per rendere le ruote Tubeless by Bartubless






















    Com'era......


    Dato che alcuni di voi volevano vederla, ecco come si presenta ora la mia Lucifer's Breath!
























    Lista modifiche:

    - Disco EBC PRO-Lite.
    - Pasticche SBS sinterizzate.
    - Parafango anteriore in alluminio, costruito e adattato da me.
    - Soffietti forcelle originali Triumph.
    - Staffe reggifaro in alluminio Shin-Yo old style, che ho modificato con 2 fori.
    - Manubrio ACE Bar.
    - Specchietti bar end in alluminio della Far.
    - Manopole a botticella.
    - Tachimetro e contagiri da 80mm con fondo nero.
    - Piastra supporto, strumenti e spie, in alluminio costruita da me.
    - Orologio dado sterzo.
    - Frecce Mini Bullet con scanalature.
    - Staffa per riposizionamento blocchetto d'accensione IFB.
    - Forcelle modificate con cartucce complete Ohlins/Andreani con regolazione nel precarico molla e freno idraulico in estensione.
    - Riposizionamento clacson sotto il serbatoio.
    - Serbatoio color Lucifer Orange.
    - Fregi Mouth organ.
    - Knee pad Triumph.
    - Cavi candele Nology.
    - Candele NGK Iridium.
    - Lucidatura collettori d'aspirazione.
    - Tappo olio con indicatore di temperatura.
    - Rimozione SAIS.
    - MK3 (filtri ovali K&N, getti del massimo da 140, ricarburazione vite miscela, modifica Airbox, molle TBS, spilli spessorati, foro per valvola a depressione allargato a 3mm)
    - Filtro aeronautico metallico, per il recupero dei fumi olio, riposizionato sotto il serbatoio.
    - Pignone da 17 denti.
    - Trattamento motore con Sintoflon Protector.
    - Collettori Thruxton fasciati con bende termiche antracite.
    - Scarichi MAS Engineering Short Cone verniciati di nero opaco.
    - Carter Pignone in alluminio Mas Engineering.
    - Carter catena in alluminio Mas Engineering.
    - Pedaline arretrate Raask.
    - Fianchetti originali verniciati e forati da me.
    - Ammortizzatori Bitubo WMT pluriregolabili 372/380mm.
    - Ammortizzatore di sterzo NHK montato su staffe costruite da me.
    - Portabollo Halcyon con logo MCM.
    - Tappo serbatoio Monza in alluminio.
    - Mini Eightball adattata su leva aria.
    - Piastra forata proteggi coppa olio in alluminio costruita da me.
    - Sella singlesport P&P.
    - Parafango posteriore in alluminio adattato, forato e lucidato da me.
    - Fanalino Mini Lucas.
    - Pneumatici Avon Roadrider Am26 in misure da libretto.
    - Cavalletto sostituito con quello più lungo che monta il Thruxton.




    Aggiornamenti:

    - Staffe ammo di sterzo.
    - Copricarburatori alluminio IFB.

    Giugno 2010
    -Scarico completo Arrow 2in1 con targhetta sverniciata
    -Verniciatura fanale anteriore e fanalino posteriore
    -Sverniciatura logo Triumph sui fregi
    -Manopole a botticella in cauciù
    -Pneumatici Continetal Trail Attack

    16/06/2010
    Staffetta reggi tubo recupero fumi olio 1
    Staffetta reggi tubo recupero fumi olio 2

    23/06/2010
    Soffietto cavetto frizione

    28/08/2010



    -Rimozione ammortizzatore di sterzo
    -Modifica di abbassamento e avanzamento delle pedaline Raask
    -Pedaline LSL passeggero
    -Ritorno alle manopole di serie
    -Coperchietto trasparente per filtrino recupero fumi olio
    -Adesivi "Lucifer's Breath" applicati sul telaio
    -Sostituzione trasmissione Drive System USA passo 520 (Corona in acciaio Superlite 43 denti, pignone 17 denti, catena D.I.D.)

    05/10/2010
    -Foratura leve
    -Fori leva DX
    -Fori leva SX


    05/03/2011

    -Bende Termotech Copper

    26/05/2011

    Nuovo impianto frenante:
    - Pinza (nuova) Brembo Triple Bridge, con quattro pistoncini e quattro pasticche separate alla quale ho aggiunto anche la valvola per spurgo Stahlbus.
    - Disco da 330mm offsettato, costruito su mie specifiche da ITAParts, pista in acciaio, campana in ergal e nottolini in acciaio.
    - staffa autocostruita con lega aeronautica 7050.
    (più adattamenti bulloneria)






    22/06/2011

    - Nuova Strumentazione

    15/07/2011

    - Bordino gommato

    Ultima modifica di Marcos; 18/09/2013 alle 18:37
    HAL9000, dan03 and GAVEmarco like this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    Roma
    Moto
    TBS 2003
    Messaggi
    2,539
    Ganza, complimenti. Bella anche la Liguria.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    bella bel panorama

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di steve78
    Data Registrazione
    12/08/08
    Località
    Brianza
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Messaggi
    3,508
    Non sono un esperto di Modern Classic, ma la tua è proprio bella!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Stupendo il panorama....stupende le foto....poteva non essere stupenda la moto....?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Vibo Valentia - Livorno
    Moto
    Bonnie America 07
    Messaggi
    1,362
    Fantastica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Data Registrazione
    16/11/08
    Località
    Villasanta (Monza)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    1,916
    bhe non tutti, me compreso, vanno sempre nella sezione le vostre moto e trovarsela sotto il naso è un piacere per gli occhi, complimenti e quante modifiche!
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di baldassare
    Data Registrazione
    13/03/09
    Località
    Mazara del Vallo
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    113
    Complimenti veramente bella!!! Tanto di cappello!!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Data Registrazione
    14/12/06
    Messaggi
    5,259
    non mi piacciono solo gli strumenti, o meglio la loro posizione troppo elevata, per il resto, anche se non è il mio genere, direi ottimo esempio di cafe racer!
    ...e tante care cose!

  11. #10
    flu
    flu non è collegato
    TCP Rider L'avatar di flu
    Data Registrazione
    28/03/09
    Località
    torino
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Messaggi
    3,508
    bella Marcos....ma la targa ? è una potoshoppata ?
    the best is yet to come......

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Occhioni Blue per la Lucifer's Breath!
    Di Marcos nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30/06/2011, 19:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •