Lucifer's Breath oggi 18/09/2013...
Lista modifiche:
- Leve freno in lega, regolabili
- Parafango anteriore in alluminio, costruito e adattato da me.
- Soffietti forcelle originali Triumph.
- Staffe reggifaro in alluminio Shin-Yo old style, che ho modificato con 2 fori
- Manubrio a piega bassa tipo Street bar
- Specchietti LSL Clubman
- Piastra supporto, strumenti e spie, in alluminio costruita da me.
- Frecce Mini alogene
- Staffa per riposizionamento blocchetto d'accensione IFB
- Forcelle modificate con cartucce complete Ohlins/Andreani con regolazione nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione
- Riposizionamento clacson sotto il serbatoio
- Serbatoio color Macadamia Brown metallizzato
- Fregi Mouth Organ con verniciatura logo rimossa e completa rimozione della cromatura
- Cavi candele Nology
- Candele NGK
- Lucidatura collettori d'aspirazione
- Tappo olio con indicatore di temperatura
- Rimozione SAIS
- MK3 (filtri ovali K&N, getti del massimo da 140, ricarburazione vite miscela, modifica Airbox, molle TBS, spilli spessorati, foro per valvola a depressione allargato a 3mm)
- Filtro aeronautico metallico, per il recupero dei fumi olio, riposizionato sotto il serbatoio
- Trattamento motore con Sintoflon Protector
- Sostituito e riposizionato Regolatore di tensione originale con un Shindengen
- Carter Pignone originale in alluminio modificato da D99 e satinato e verniciato da me
- Carter catena in alluminio Mas Engineering
- Pedaline arretrate 4 Racing
- Fianchetti artigianali by Geko modificati da me
- Ammortizzatori Bitubo WMT pluriregolabili 372/380mm
- Ammortizzatore di sterzo NHK montato su staffe Belin By Marcos
- Tappo serbatoio Monza in alluminio
- Mini Eightball adattata su leva aria
- Piastra forata proteggi coppa olio in alluminio costruita da me
- Sella singlesport by "LA1972"
- Parafango posteriore in alluminio adattato, forato e lucidato da me
- Fanalino Mini Lucas
- Cavalletto sostituito con quello più lungo che monta il Thruxton
- Copricarburatori alluminio IFB
- Scarico completo Arrow 2in1 con targhetta sverniciata
- Verniciatura fanale anteriore e fanalino posteriore
- Manopole a botticella in cauciù
- Soffietto cavetto frizione
- Pedaline LSL passeggero
- Adesivi "Lucifer's Breath" applicati sul telaio
- Sostituzione trasmissione Drive System USA passo 520 (Corona in acciaio Superlite 43 denti, pignone 17 denti, catena D.I.D.)
- Bende Termotech Copper
Impianto frenante BELIN by Marcos:
- Pinza (nuova) Brembo Triple Bridge, con quattro pistoncini e quattro pasticche separate alla quale ho aggiunto anche la valvola per
spurgo Stahlbus.
- Disco da 330mm offsettato, costruito su mie specifiche da ITAParts, pista in acciaio, campana in ergal e nottolini in acciaio.
- staffa autocostruita con lega aeronautica 7050.
(più adattamenti bulloneria)
- Strumentazione Koso
- Bordino gommato per serbatoio
- Trattamento per rendere le ruote Tubeless by Bartubless
Com'era......
Dato che alcuni di voi volevano vederla, ecco come si presenta ora la mia Lucifer's Breath!
Lista modifiche:
- Disco EBC PRO-Lite.
- Pasticche SBS sinterizzate.
- Parafango anteriore in alluminio, costruito e adattato da me.
- Soffietti forcelle originali Triumph.
- Staffe reggifaro in alluminio Shin-Yo old style, che ho modificato con 2 fori.
- Manubrio ACE Bar.
- Specchietti bar end in alluminio della Far.
- Manopole a botticella.
- Tachimetro e contagiri da 80mm con fondo nero.
- Piastra supporto, strumenti e spie, in alluminio costruita da me.
- Orologio dado sterzo.
- Frecce Mini Bullet con scanalature.
- Staffa per riposizionamento blocchetto d'accensione IFB.
- Forcelle modificate con cartucce complete Ohlins/Andreani con regolazione nel precarico molla e freno idraulico in estensione.
- Riposizionamento clacson sotto il serbatoio.
- Serbatoio color Lucifer Orange.
- Fregi Mouth organ.
- Knee pad Triumph.
- Cavi candele Nology.
- Candele NGK Iridium.
- Lucidatura collettori d'aspirazione.
- Tappo olio con indicatore di temperatura.
- Rimozione SAIS.
- MK3 (filtri ovali K&N, getti del massimo da 140, ricarburazione vite miscela, modifica Airbox, molle TBS, spilli spessorati, foro per valvola a depressione allargato a 3mm)
- Filtro aeronautico metallico, per il recupero dei fumi olio, riposizionato sotto il serbatoio.
- Pignone da 17 denti.
- Trattamento motore con Sintoflon Protector.
- Collettori Thruxton fasciati con bende termiche antracite.
- Scarichi MAS Engineering Short Cone verniciati di nero opaco.
- Carter Pignone in alluminio Mas Engineering.
- Carter catena in alluminio Mas Engineering.
- Pedaline arretrate Raask.
- Fianchetti originali verniciati e forati da me.
- Ammortizzatori Bitubo WMT pluriregolabili 372/380mm.
- Ammortizzatore di sterzo NHK montato su staffe costruite da me.
- Portabollo Halcyon con logo MCM.
- Tappo serbatoio Monza in alluminio.
- Mini Eightball adattata su leva aria.
- Piastra forata proteggi coppa olio in alluminio costruita da me.
- Sella singlesport P&P.
- Parafango posteriore in alluminio adattato, forato e lucidato da me.
- Fanalino Mini Lucas.
- Pneumatici Avon Roadrider Am26 in misure da libretto.
- Cavalletto sostituito con quello più lungo che monta il Thruxton.
Aggiornamenti:
- Staffe ammo di sterzo.
- Copricarburatori alluminio IFB.
Giugno 2010
-Scarico completo Arrow 2in1 con targhetta sverniciata
-Verniciatura fanale anteriore e fanalino posteriore
-Sverniciatura logo Triumph sui fregi
-Manopole a botticella in cauciù
-Pneumatici Continetal Trail Attack
16/06/2010
Staffetta reggi tubo recupero fumi olio 1
Staffetta reggi tubo recupero fumi olio 2
23/06/2010
Soffietto cavetto frizione
28/08/2010
-Rimozione ammortizzatore di sterzo
-Modifica di abbassamento e avanzamento delle pedaline Raask
-Pedaline LSL passeggero
-Ritorno alle manopole di serie
-Coperchietto trasparente per filtrino recupero fumi olio
-Adesivi "Lucifer's Breath" applicati sul telaio
-Sostituzione trasmissione Drive System USA passo 520 (Corona in acciaio Superlite 43 denti, pignone 17 denti, catena D.I.D.)
05/10/2010
-Foratura leve
-Fori leva DX
-Fori leva SX
05/03/2011
-Bende Termotech Copper
26/05/2011
Nuovo impianto frenante:
- Pinza (nuova) Brembo Triple Bridge, con quattro pistoncini e quattro pasticche separate alla quale ho aggiunto anche la valvola per spurgo Stahlbus.
- Disco da 330mm offsettato, costruito su mie specifiche da ITAParts, pista in acciaio, campana in ergal e nottolini in acciaio.
- staffa autocostruita con lega aeronautica 7050.
(più adattamenti bulloneria)
22/06/2011
- Nuova Strumentazione
15/07/2011
- Bordino gommato
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