Preparate la cartaggienica gente
Non sarà un bello spettacolo a vedersi per voi maniaci delle verniciature perfette e delle moto tutte ben organizzate
Comunque la storia di sta moto è stata un pò travagliata...però in fin dei conti dopo qualche mese di disperazione (e di risparmio!!) sono riuscito a portarmi a casa telaio , motore , forcellone , cerchi e forcelleil resto è imprecazioni e nottate di montaggio..
Partiamo dal principio che questo è un TT600... il resto lo vedete voi credo
Avantreno ZXR7
Cupolino R1 98
Codino ZXR7 (orrido)
Radiatore cbr
Scarico artigianale
Terminale Omologato "E6 Omosessuale"
Tamponi paratelaio WaterMoto
Telaietto artigianale
Staffa strumentazione artiginale
Power commander
Prese d'aria artigianali (tubi di aspirapolvere gentilmente forniti da Jusspeed)
Semimanubri 52mm tommaselli regolabili (meno male!)
Pastiglie Sbs sinter
C'è solo da dire che sta moto l'ho praticamente verniciata e rimontata la sera prima di partire per il Tiddei...e per verniciata di sera intendo proprio senza il sole! perchè sennò non ce la facevo mica
Però tutto sommato a me quest'anno interessava che fosse funzionale e non perdesse pezzi sul rettilineo (tipo bielle varie tanto per citare) e la cosa infatti ha funzionato! la moto mi è piaciuta e per averla usata la prima volta li a varano devo dire che verso il fine week mi stavo davvero divertendo.. Il motore è carino..un 4 in linea non l'avevo mai ancora usato va bene spinge forte e ha cavalleria sufficiente per divertirsi in pista
bho...fatti non pugnette :
Saluti!![]()