Edit: Prerelease 2.0...
Qualcuno l'ha gia vista, ma finchè non avrò degli specchietti bar end degni, dovendo andare in giro per forza con i FAR, è IMPRESENTABILE, quindi NIENTE FOTO FINO A QUEL MOMENTO, solo descrizione...
- semimanubri Daytona
- piastra superiore Daytona
- tolto cupolino (devo provare ad adattarlo, interferisce con la pompa radiale Discacciati, peraltro è bellissima anche così...)
- coperchio strumentazione
- terminale GPR in titanio ovale a passaggio alto
- regolazione sospensioni per nuovo assetto caricato in avanti
- pedane arretrate regolabili Lightech
Fatto! In firma il link al nuovo look!!!
Lascio qui la 1.4!
Edit: Anticipazione release 1.4...
Come da vostri suggerimenti:
- Fianchetti radiatore verniciati in nero
- Indicatori di direzione neri
- Griglia pararadiatore nera con scritta gialla
Avanti con altri suggerimenti...
"Release Spippolo 1.3"
Anche in base ai suggerimenti e commenti ricevuti sulla precedente release, ed in occasione dei suoi 50.000Km (di cui 14.000 in mia compagnia), ho il piacere di ri-presentarvi la mia
Speed Triple "Type 25" - omaggio a Jim Clark
Modifiche di sostanza...
Molle anteriori WP
Monoammortizzatore posteriore del 1050, con 6000Km (il mio ne aveva fatti 48.000)
Pompa freno Discacciati 19x19
Tubazioni freni anteriori sdoppiate
Radiatore acqua e profili in alluminio del 1050
Terminale Shark "bazooka Stanga" omologato
Mappa 10154
Corona Sitta Ergal indurito 44 denti e pignone 17 denti (rapporti cortissimi, lo so, ma così è veramente ignorante...)
Personalizzazioni estetiche...
Verniciatura completa (tutta vernice) con colori Lotus originali B119 e B114
Sul parafango il nome e la firma di Jim Clark
Selle con tessuto antiscivolo da motocross realizzata dal mastro sellaio Luigi della "CL Racing Roma"
Vaschetta liquido freno anteriore Rizoma
Contrappesi manubrio Louis.de
Specchietti retrovisori omologati Far 7017
Frecce a led omologate in alluminio Far Diamond (corpo silver all'anteriore, corpo nero al posteriore)
Paramotore Rizoma Pro
Tappo Coprimozzo Home Made
Fregi, ricchionate e dettagli vari, tutto materiale Triumph...
Dettagli:
Per l'idea di questo fregio, devo ringraziare Davide di NumeroTre Roma, che ha saputo riconoscere al volo e senza indugio come richiamare esteticamente il profilo del cupolino...
Dettagli radiatore, freccia (argentata) anteriore e tampone...
e freccia (nera) posteriore
Trasparente bello, grasso e robusto, permette addirittura di evitare il proteggiserbatoio...
Le due selle fin dall'inizio non avevano alcun grip, con il risultato che ad ogni frenata mi ritrovavo con i "gioielli" schiacciati sul serbatoio...
Senza dire i pochi passeggeri trasportati, rischiavo di perderli in accelerazione e me li trovavo in groppa ad ogni frenata...
Luigi di CL Racing Roma e la sua esperienza anche agonistica in campo crossistico mi hanno dato la soluzione efficace, efficente ed elegante, con un antiscivolo che non molla mai...
Da Abetzz ho acquistato questa splendida Discacciati 19x19, che con la doppia linea alle pinze, ha reso molto più modulabile e meno spugnosa la frenata...
E questi fregi sono "ricchionate" allo stato puro...
Ok, sparate pure commenti e suggerimenti, così cominciamo a far prendere forma alla release 1.4!