AGGIORNAMENTO GIUGNO 2012
ULTIMO STEP
(con gli ultimi spippoli):
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- cupolino EMGO;
- fianchetti radiatore in alluminio e rete acciaio tagliati e piegati a mano;
- disco ant a margherita; (grazie luha!!)
- sostituzione mono post con mono daytona;(grazie dario!)
- sostituzione molle ant e olio con wilbers;
Prossima modifica al parafango posteriore per ulteriore sfinamento e accorciamento per raccordare armonicamente l'estetica, date le nuove quote del retrotreno...
Che ne dite, si è alzato troppo il culetto?
A me piace tanto così... IGNORANTE MA ELEGANTE
Dopo averla tanto anelata, finalmente è lei, la mia legend!
appena portata a casa, era tipo questa:
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era solo conciata peggio, ferma da 3 anni in garage, benzina seccata nei carburatori, abbandonata in un angolo dimenticata da tutti....
Oggi dopo messe a punto, (grazie al sempre grandissimo Davide di Motocicli Speciali di CR) revisione e spippolini per ora solo estetici, si presenta così:
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dettagli:
fiancatine copri airbox in alluminio tagliate a mano
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piastre portafrecce post (al posto di quei bestioni in cromo originali )
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Che ne dite? Non so se ho fatto casino con le foto, se si vedono, bene, altrimenti chiedo ai moderatori se è possibile sistemarle... Grazie
Aggiungo il modesto elenco delle modifiche fatte e di prossima realizzazione(poi per quest'anno basta, che tra compera, sistemazione e spippoli non ciò più un ghel, fottuta crisi...)
- sella contemporary con guscio coprisella
- manubrio M-bar norman hyde by gallimoto
- parafango post tagliato
- portatarga artigianale in lastra alluminio 3 mm tagliato a mano
- fanale posteriore oval gallimoto (senza portatarga cromato, che pesava un casino)
- frecce oval gallimoto
- piastre portafrecce post artigianali in lastra alluminio 2 mm tagliato a mano
- strisce adesive a scacchi tipo truxton (scusa,herbie, ma nn posso permettermi di far verniciare professionalmente, per ora...)
- piastre copri airbox (tolti quei fianchettoni di ferro cromato pesaaanti e molto easy rider) in lastra alluminio tagliati a mano)
prossime ultime modifiche in arrivo:
- carter paracatena forato
- parafango ant accorciato e sfinato
sogno nel cassetto:
cupolino viper emgo come quello di 'struzzo di mare'(the king of ignorance)
aggiornamento con ultime modifiche:
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questo è il parafango anteriore, tagliato e rialzato, che ne dite? Io non sono ancora del tutto convinto.. lo lascio lì per farci un po' l'occhio, poi vediamo..
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questo invece è il copricatena forato e alleggerito (tutto handmade) molto racing, che ne dite?
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profilino quadrettato lungo la giunta serbatoio trovato da un rivenditore ricambi per cinquecento d'epoca
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infine due viste d'insieme con le nuove piastre portanumero in alu con logo n. 28 (che è il civico del mio magazzino dove spippolo la mia moto e quelle degli amici.)