effettivamente c'era la necessità di una nuova presentazione visto che è cambiata molto nella sostanza.
per un periodo abbastanza lungo è rimasta così come mamma Suzuki l'ha fatta, uno splendido seicentino originale.
poi l'uso in pista ha richiesto qualche piccola indispensabilemodifica che ha portato a questo risultato
la lista delle uniche modifichette fatte è:
sospensioni:
Forcelle da 43 pressurizzate Paioli,
mono prototipo Paioli con precarico idraulico
freni:
pompa freno irc
leva frizione irc pieghevole
tubi in treccia
pastiglie freno zcoo
olio dot 5.1 bardhal
valvole di spurgo stahlbus
carrozzeria:
telaietto anteriore in carbonio
tappo serbatoio a sgancio rapido
carena anteriore in fibra di carbonio
vasca in fibra di tiranio
codone in vtr (finiti i soldi)
copricarter in carbonio e kevlar
protezioni forcellone 4 racing
pedane 4racing
terminali manubrio in teflon
manopole ariete
cupolino powerbronze
valvole ruota a 90°
motore:
motore completo 750
cornetti d'aspirazione Venturisystem
centralina modificata yoshimura empro
cambio elettronico irc
terminale arrow tunder
trasmissione DID GP con varie rapportature
Traction control irc
filtro aria bmc