Finalmente dopo disavventure varie sabato sono andato a ritirare la mia street con forcella e pinze street R e pompa radiale brembo 19x20.....
Ora ho una STREET RS!!!
Agevolo un paio di foto....
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Dato che giro con diablo rosso corsa quasi finite e qui da noi la temperatura si attesta sui 10 °C non ho ancora testato a dovere le forche nuove tra le curve ma posso assicurare che rispetto a prima (montavo sulle forcelle N il kit molle bitubo) siamo su un altro pianeta....
La moto affonda molto meno in frenata (è più sostenuta...) ed anche in rettilineo è mooolto più stabile....sento l'avantreno molto più piantato a terra....
Per quanto riguarda la frenata invece posso già dire che è da paura!!
Con la pinza R e la pompa radiale è diventata più potente ma anche più modulabile.....sommato poi al fatto che la forcella affonda molto meno il risultato è stupefacente!!
Posso concludere che i tanti soldi spesi per il lavoro di trasformazione sono soldi molto bene spesi!!
Unica domanda tecnica che mi frulla in testa: di serie la forcella R quanto è sfilata?? Il mio meccanico non è ufficiale e triumph e ha sfilato la forcella tenendo le misure della forcella N...che ne dite? Può andare?
Altre info sulla mia motoretta le trovate qui:
"Sputafuoco Street" STEP 3.0 (L'ultimo?!)
Un pò di foto nuove nella suggestiva location del Lago di Mergozzo:
Uploaded with ImageShack.us