Modello base: America EFI 2009
Obiettivo: Cruiser veloce con buon assetto stradale.
Preparatore: Tutto nel mio garage
Modifiche principali apportate:
Forcella anteriore con molle Progressive Suspension abbassate di 25mm
Olio forcelle Motul 20W
Foderi forcelle sverniciati e lucidati
Parafango anteriore T100 modificato
Barra antisveirgola modificata
Manubrio drag bar da 80cm montato basso
Riposizionamento indicatori ant. sotto al fanale tra le forcelle
Specchi bar end thruxton modificati
staffa contachilometri abbassata
trasformazione spie cruscotto in led
Avvisatore acustico frecce
Faro xeno
Luce posizione led
fascia copri serbatoio in pelle
Manopola aria 8 ball
Air box con aspirazione supplementare
Eliminazione snorkel
Filtro K&N modificato con doppia aspirazione
Kit eliminazione SAIS
Deviazione vapore olio motore al esterno.
Marmitte originali lunghe con eliminazione di 2 baffle
Modifica altezza marmitte
Mappatura dedicata per scarichi aperti
Candele irridium
Ammortizzatori Progressive Suspension 412 da 11,5" (290mm)
Parafango posteriore tagliato
eliminazione fanale posteriore
Porta targa/luci in custom made
Micro fanalini post. "all in one" (posizione, stop, freccie) led
Luce targa led nascosta sotto il catarifrangente
Kit pignone, corona, catena DID 525 VX G&B 112 42-18
Doppia presa USB
Kit fisso carica batteria.
IMG_2707_0051a.jpg
117.jpg
IMG_2728_0061.jpg
IMG_2737_0070.jpg
IMG_2741_0074.jpg483670_521377311245799_80571507_n.jpgIMG_2729_0062.jpgIMG_2735_0068.jpgIMG_2740_0073.jpgIMG_2736_0069.jpg10639447_803108369739357_1263538620955227423_n.jpg