Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Mustang P-51

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ninja.rogue
    Data Registrazione
    17/11/11
    Località
    Modena
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    225

    Mustang P-51

    Dopo un anno e mezzo in livrea Airborne, ecco un look totalmente nuovo, traendo ispirazione dal mitico Mustang P-51 tanto impegnato nel fronte Pacifico della seconda guerra mondiale:



    Nel caso specifico partivo da questa moto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/211643-airborne-67-aka-ghost-recon.html e ho fatto questi interventi
    riverniciato per immersione serbatoio e fianchetti
    cambiati parafango posteriore LSL
    tolto paraffo anteriore
    montato motogadget
    manubrio LSL flat track
    scarico Bahia
    manopole a balloon
    sella artigianale
    coprivalvole cromato
    frecce non-mi-ricordo-dove-le-ho-prese















    spero vi piaccia, almeno per l'originalità dell'idea...
    Ultima modifica di ninja.rogue; 18/07/2014 alle 10:10
    Mio nonno si fece i cazzi propri e campò cent'anni.
    La mia moto Mustang P-51

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    sinceramente la preferivo prima, il manubrio flat track non ce lo vedo su una scrambler e il parafango LSL ora tanto di moda non lo sopporto, è completamente sproporzionato rispetto alla targa che rimane come sospesa nel vuoto ed eccessivamente arretrata, ma come sempre è questione di gusti personali.
    Complimenti per la bella livrea
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Libidine Birbante (95%), rigorosamente 955, rigorosamente 148 cv.... minimo
    Messaggi
    48,788
    Concordo con shining: avrei preferito anche uno scarico alto ....
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Data Registrazione
    14/04/10
    Località
    Parma
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    277
    Sono in totale accordo con Shining su manubrio (ce ne vedrei bene uno con un traversino) e parafango/targa: detto questo è una moto d'impatto e a parer mio molto bella, complimenti.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    cambierei solo il manubrio...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/05/10
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,134
    Mi sembra che la bonnie per via della forcella e delle sospensioni più corte si presti meglio a trasformazioni di questo tipo in quanto risulta più schiacciata a terra. Il parafango posteriore non mi dispiace, il problema (sempre quello è) secondo me è la sella.... serve più corta, per esempio puoi valutare una monoposto con portapacchi da adattare se non vuoi modificare il telaio, oppure anche quella lsl. Davanti sembra un po' smilza senza piastra, parafango ne soffietti... forse un piccolo parafango, tipo jvb, ma piccolo però, per abbinarsi al quello posteriore. Bello il faro e motogadget. Se rivedi un attimo la sella per me ci siamo, al massimo puoi sfilare appena la forcella davanti.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di dan03
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Moto
    bonneville black
    Messaggi
    4,174
    Me piace

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,640
    Bella. Originale. Ma gli scarponi totali LG li usi ancora?

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,791
    Mi piace!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di wind1000
    Data Registrazione
    18/11/08
    Località
    Patti
    Moto
    Scrambler 900
    Messaggi
    456
    Complimenti carissimo non solo per l'idea dei colori ma per alcuni accorgimenti che amo come il manubrio LSL flat track ,adoro come stia bene sulla scrambler , anche il parafango posteriore credo sia molto bello (anch'io nella mia l'ho montato) , e per rispondere a Shining non per moda , ma perchè credo che pur non discostandosi molto dalle classic dà la giusta aggressività posteriore alle nostre amate moto , se devo fare un piccolissimo appunto forse il parafango anteriore lo avrei messo , ma per quello c'è sempre tempo , anch'io a suo tempo lo tolsi per poi rimetterlo tempo dopo ciao e buon divertimentooooooooooooooo
    ...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •