Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ecco la mia Thunderbird

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Wally95
    Data Registrazione
    13/02/15
    Località
    Milano
    Moto
    Thunderbird 900
    Messaggi
    353

    Ecco la mia Thunderbird

    DSC00454.jpgDSC00455.jpgDSC00456.jpgDSC00457.jpg20150919_160810rid.jpg

    Anno 2002

    Quando ho acquistato la Thunderbird ho capito che necessitava di alcune modifiche

    Modifiche effettuate:


    • tre in uno Mass
    • Filtro K&N
    • Forcella Kawasaki ZRX 1200
    • Freno anteriore doppio disco
    • Pinze della stessa Kawasaki
    • Pompa e dischi freno Braking
    • Ammortizzatore Bitubo
    • Cavalletto centrale
    • Para motore LSL


    Saluti a tutti.
    Ultima modifica di Wally95; 16/09/2017 alle 14:57

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,443
    complimenti molto bella
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Wally95
    Data Registrazione
    13/02/15
    Località
    Milano
    Moto
    Thunderbird 900
    Messaggi
    353
    Grazie.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Data Registrazione
    06/06/14
    Località
    Florence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Messaggi
    1,684
    forcella e impianto frenante....

    complimenti

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di vicanet
    Data Registrazione
    24/01/09
    Località
    Gavorrano (Grosseto)
    Moto
    Street Triple R 2013
    Messaggi
    1,236
    Bepla
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Montagnana (MO)
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Messaggi
    4,439
    quanto mi piace la T-Bird...

    bella!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Roma
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Messaggi
    873
    Citazione Originariamente Scritto da Wally95 Visualizza Messaggio
    DSC00457.jpg

    Anno 2002

    Ho acquistato la Thunderbird dopo aver venduto una FZR 1000 dopo averla nakedizzata, perché era talmente modificata che avevo paura ogni volta che vedevo una divisa, e mi sono ripromesso di tenerla tutta originale, ma tant'è .........

    Modifiche effettuate:
    • Riser rialzati ed avanzati
    Bella e "quasi" a norma

    sono invece curiosissimo dei riser...che sono?...non li ho mai visti montati su una triple classic...
    ciao

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Wally95
    Data Registrazione
    13/02/15
    Località
    Milano
    Moto
    Thunderbird 900
    Messaggi
    353
    Mi dispiace, ma al momento non riesco più a trovare il sito, era un sito americano che vendeva ricambi after market per Triumph.
    Proseguo la ricerca e ti farò sapere.
    Ciao e scusami ancora.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Roma
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Messaggi
    873
    Citazione Originariamente Scritto da Wally95 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma al momento non riesco più a trovare il sito, era un sito americano che vendeva ricambi after market per Triumph.
    Proseguo la ricerca e ti farò sapere.
    Ciao e scusami ancora.
    certo che ti scusoma ti perdonero' solo quando l'avrai ritrovato
    grazie per i tuoi complimenti alla mia vecchietta ed ancora benvenuto nell'èlite

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    Bella e "quasi" a norma

    sono invece curiosissimo dei riser...che sono?...non li ho mai visti montati su una triple classic...
    ciao
    A vederli cosi sembrano dei classici riser di una legend appoggiati su degli adattatori tagliati a quarta bona(come si dice da noi)

    Se ci fai caso non sembrano essere un unico pezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Wally95 Visualizza Messaggio
    DSC00454.jpgDSC00455.jpgDSC00456.jpgDSC00457.jpg

    Anno 2002

    Ho acquistato la Thunderbird dopo aver venduto una FZR 1000 dopo averla nakedizzata, perché era talmente modificata che avevo paura ogni volta che vedevo una divisa, e mi sono ripromesso di tenerla tutta originale, ma tant'è .........

    Modifiche effettuate:
    • tre in uno Mass
    • Filtro H&N
    • Forcella ZRX 1200
    • Pinze della stessa Kawasaki
    • Pompa e dischi freni Braking
    • Ammortizzatore Bitubo
    • Riser rialzati ed avanzati
    • Cupolino GiVi


    Come si suol dire, il lupo perde il pelo .......

    Saluti a tutti.
    Uauaaua tenerla tutta originale...... Vedo vedo e mi fa piacere che un altro malato si sia unito al gruppo.... Una cosa ti devo chiedere.
    Hai montato un mozzo doppio disco del tbs sul cerchio da 18 originale?perché?se devi modificare modifica in meglio e come si deve no...... E poi ti prego non mi dire che hai lasciato il cerchio da 16 al posteriore ......non me lo dire ti prego.
    Perche se fai le altre modifiche al motore di cui parli vorrai avere una ciclistica come si deve giusto? E con un cerchio da 18 all'anteriore ed una da 16 al posteriore la posizione di guida mi sà tanto di chopper.....
    Scusami per la critica ma non ho resistito e spero che tu non te la prenda....... E spero di essermi sbagliato e che tu monti già cerchi da 17
    Ultima modifica di samuel.p; 19/02/2015 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •