Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
Like Tree61Likes

Discussione: La famigerata Pompa "di me" che sono in arte Bruno Lauria

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53
    in quello che adesso è il tuo terzo intervento, nel thread qui sopra, hai preteso che io scrivessi in pubblico..e lo hai preteso più volte..quindi possiamo continuare a fare così, non vedo perchè adesso bisognerebbe cambiare tutto.
    Quanto ai soldi, fammi capire..io ti ho dato una cifra e tu me ridaresti un'altra??
    la valutazione del denaro è stata fatta sulla base ed in proporzione ad uno sconto che è stato fatto, perchè se prendiamo il costo della singola pompa, visto che poi quella del freno è il modello evoluzione, e non costa quanto quella frizione..io restituito una cifra, per cui mi pare normale riavere la stessa cifra.

quanto al corriere, vatti a rileggere quello che hai scritto, perchè dopo averti scritto che dietro mia insistenza, visto l'importanza della cosa, il corriere ti avrebbe ricontatto, hai scritto poi altro...
    questo è ciò che ho scritto "ho chiesto e spero ottenuto che Samuel possa essere contattato lunedì, ora di pranzo così sarà libero per poter rispondere."intervento numero 224

e mi hai risposto poco dopo così "..messaggio 228"mi puoi far chiamare da chi vuoi ma ormai serve a poco dovevi farlo quando era il momento.

per me e storia chiusa con te sono solo curioso di sentire l'opinione di Manila. "

Pensi serva una persona esperta per capire quello che è successo?..la polvere della valvola è addirittura tatuata nella parte interna della pompa..si vede dalla foto.
    Chi meglio della IRC può dirti cosa è successo..chiamali, li hai già chiamati una volta, sono certo che sarà tua premura ricontattarli

poi per favore potete mettere le foto di questa povera pompa nel thread che ho indicato in prima pagina?
    a te rispondo giullare di corte.
    ti ho detto che la riprendo .
    mandami la pompa indietro che ti rendo i soldi buffone.
    o mi raccomando dai l'indirizzo giusto al corriere che questa volta di sicuro mi trova alla prima.
    Sei ridicolo.
    ti ho inviato i dati tramite sms per spedirmi la pompa .
    quando sei in comodo spedisci e quando mi arriva ti faccio il bonifico .
    non vorrei farti prima il bonifico e poi la pompa mi arriva tra 3 mesi.
    Ultima modifica di samuel.p; 10/04/2013 alle 20:42

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    o mi raccomando dai l'indirizzo giusto al corriere che questa volta di sicuro mi trova alla prima.
    Sei ridicolo.
    non mi pare di essere particolarmente arrogante o maleducato, mi sembra con te di aver sempre mantenuto toni civili ed educati.
    Mandami pure il tuo corriere, così non ci saranno problemi.

4. 10/04/2013, 20:47

Bannato

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non mi pare di essere particolarmente arrogante o maleducato, mi sembra con te di aver sempre mantenuto toni civili ed educati.
    Mandami pure il tuo corriere, così non ci saranno problemi.
    Con te ho già perso anche troppo tempo e di certo non ne perdo altro ad organizzare un ritiro.
    vuoi i soldi ?
    me la mandi all'indirizzo che ti ho fornito punto e basta ,non ci sono altri metodi .
    se la cosa ti interessa credo che questa volta sari celere nello spedire altrimenti fatti tuoi.

Chiariamo una cosa una volta x tutte visto che ci sono molte persone qui dentro che insinuano che io faccio il furbo e che ho aperto il vecchio post solo x screditare Bruno e x ottenre un rimborso.
    X prima cosa a Bruno ho detto subito(il gg in cui l'ho chiamato che avevo stretto molto la vite di spurgo e che la valvola continuava a perdere ) quindi io non ho mai omesso la verità e mi son sempre preso la responsabilità di un eventuale danno causato da me (anche se la pompa era difettosa fin dal principio altrimenti non si spiega come possa averne montate 2 e rovinata 1) ma lui di sicuro negherà ciò che ho detto sopra in base alla telefonata,dirà che non è vero visto che ormai a intrapreso la via delle bugie ....... vedi pompa inviata ad IRC,vedi numero di tracciamento pacco mai fornito con mille scuse diverse,ecc.....
    Detto ciò la pompa era fallata fin dal principio ed io ho contribuito ad aumentare il difetto stringendola troppo.
    Sempre come qualcuno qui dentro insinua....... se avessi voluto fare il furbo avrei sostituito la valvola di spurgo o avrei fatto contattare Bruno dal mio meccanico per fargli dire che le pompe le avevva montate lui ,ma non ho fatto ciò perche io sono una persona onesta e opero alla luce del girono e non ho bisogno di BUGIE BIANCHE per accontentare nessuno o far bella figura come pensate .
    Detto questo io rimango fermamente convinto di essere dalla parte della ragione .

Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    Samuel stai facendo una figura di merda

Figura di merda x cosa ?

xche ho pagato una pompa difettata di origine che poi sicuramente ho danneggiato ulteriormente io stringendola troppo perchè pensavo che dipendesse solo dal registro dello spurgo?

O xche mi sono arrivate due pompe avvolte in un semplice millebolle e non nella confezione originale senza documentazione/istruzioni di montaggio e senza scontrino/fattura (allora qui è lecito pensare che non sia roba nuova vista l'assenza di imballaggio originale e di documentazione) PERCHè BRUNO DICE MOLTE COSE MA SI DIMENTICA DI DIRE SEMPRE QUELLE PIù IMPORTANTI.

Sai hai ragione tù,xche quando mi sono arrivate in queste condizioni dopo + di un mese che le avevo pagate avrei dovuto richiudere il pacco e rimandare indietro tutto (peccato non aver fatto foto della merce di come mi è arrivata).
    cosi non avrei avuto questi problemi e xche da li avrei dovuto capire subito con chi avevo a che fare .
    COSI COME DICI TU AVREI EVITATO DI FARE LA FIGURA DI MERDA.

E poi contiunate pure con la storia del decadimento della garanzia.......
    ma tanto se l'avessi fatta montare dal mio meccanico la storia sarebbe stata la stessa,magari il mecc. danneggiava solo la valvola e non la pompa visto che lui lo fà di lavoro, ma il fatto rimane che la pompa non funzionava fin dal principio (magari xche non era nuova visto l'assenza di una documentazione ed un imballo originale che lo dimostrasse ma sicuramente mi sbaglio ed era nuova ,l'aveva scartata solo per prendere gli adesivi che sono nella confezione ) a questo punto magari x far valere la garanzia mi avrebbe chiesto la fattura/scontrino che ovviamente non mi aveva fornito (ma anche queste cose non si dicono si lascia tutto al caso vero Bruno)

Ho comprato 2 pompe,un disco freno e non ricordo se ho preso altro.
    le ho pagate a inizi novembre o giù di li e mi sono arrivate il 23 dicembre(il regalo di natale) dopo aver sentito svariate storie di fornitori che non consegnavano la merce.

X me non è un venditore serio xche non mi fai pagare della merce che non hai in giacenza e la ordini con i miei soldi e quando arriva me la spedisci , avrebbe dovuto chiedermi una caparra se non si fidava ........che tra l'altro gli avevo dato inviandogli il giorno seguente al nostro accordo di scambio + conguaglio a suo favore il serbatoio .
    Un venditore serio mi dice che non ha in giacenza la merce,che la ordina e che mi fa pagare al momento che ha tutto in mano ed è pronto a spedire .
    In questo modo il venditore posso farlo pure io .

Detto ciò x me la figura di merda la fà chi si accanisce contro di me dandomi del furbetto non sapendo come stanno relamente le cose e credendo alle favole che vi racconta Bruno ...xche di favole si tratta visto che dice che prima ha mandato la pompa a revisionare in IRC ( non vero xche ho chiamato- LA FAMOSA BUGIA BIANCA- PERò TOLLERABILE PERCHè DETTA DA UN VENDITORE E PERCHè è UNA BUGIA A FIN DI BENE GIUSTO... "LE BUGIE SONO BUGIE" PUNTO E BASTA ) poi non gli era arrivata e che era in giro per l'italia e ora dopo 2 mesi magicamente la pompa riappare ed è stata pure revisionata e a quel che capisco dalla stessa IRC visto che mi dice di chiamarli x avere conferma .(sei sicuro che vuoi che li chiami)

Poi non dimentichiamo la questione mancanza imballaggio originale con documentazione della pompa e fattura/scontrino non da sottovalutare in quanto in genere la merce nuova ha il suo imballo di origine con relativa documentazione .......qui potrebbe essere pure lecito pensare che la merce non sia nuova ...........ma di sicuro il buon Bruno saprà come rigirare la frittata a prò suo e imbambolare nuovamente tutti spostando il discorso altrove (devo ammettere che nel fare ciò è un artista nato)

Comunque ora la chiudo definitivamente anche perchè io da persona seria e onesta ammetto che io posso aver danneggiato di più di quello che già non lo fosse la pompa e quindi me la riprendo indietro.
    Ho già fornito via sms tutti i dati per la spedizione della pompa e ho anche specificato qui sul forum che io gli restituisco i soldi solamente quando mi arriva la pompa a casa .
    xche vorrei evitare di pagare prima e magari perdono nuovamente LA POMPA E Và IN GIRO PER L'ITALIA X MESI e poi non riesco ad avere un numero della tracciatura.
    Ho anche precisato che non organizzerò io il ritiro perchè mi hai già fatto perdere troppo tempo quindi se vuoi i soldi per la pompa frizione "CHE TU DICI ESSERE STATA NUOVA MA A QUESTO DUBITO VISTO QUANTO DETTO SOPRA" inviamela e io ti farò il bonifico .
    allega nel pacco l'iban cosi il giorno dopo ti bonifico la somma dovuta .

vista la mia disponibilità a riprendermi la merce indietro credo che ogni mio ulteriore intrevento non serva più .
    visto che ho detto tutto quello che avevo da dire a riguardo della mia disavventura avuta con questo venditore se cosi si può chiamare......spero vivamente che in futuro tutti coloro che mi hanno PUNTATO IL DITO CONTRO E HANNO SPUTATO SENTENZE solo perchè amici o conoscenti di Bruno trovino un venditore come lui.
    Ultima modifica di Marco Manila; 12/04/2013 alle 07:39
    DavidSGS, lacuna and Le89le like this.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Aia

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Sei ridicolo.
    ti ho inviato i dati tramite sms per spedirmi la pompa .
    quando sei in comodo spedisci e quando mi arriva ti faccio il bonifico .
    non vorrei farti prima il bonifico e poi la pompa mi arriva tra 3 mesi.
    abbi pazienza, tu per primo, hai scelto per le tue contestazioni la via del 3D pubblico e quindi anche Herbie, una volta avuto le prove di una rottura non di fabbrica, ha usato il solito metodo per difendersi.....

però magari sarebbe meglio usare toni più educati perchè sei l'unico che sta infamando a destra e a sinistra...
    Pelledorso likes this.

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    Samuel stai facendo una figura di merda
    jamex, samuel.p, roberto70 and 8 others like this.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Il venditore che ti crede e ti viene incontro è un lusso...!
    Con il mio intervento volevo intendere la stessa cosa... E non credo si debba essere "fenomeni" per capirlo!!

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Vendo coda di paglia usata una sola volta causa errato montaggio!!!
    collega (ingegnere) meglio non esasperiamo i toni ulteriormente... secondo me questo tread si potrebbe anche chiudere perchè tanto la verità la sanno loro, si può intuire qualcosa, ma non mi sento di tirare per l'uno o per l'altro.
    D74 likes this.
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    gli avvocati!!!
    ci vogliono gli avvocati.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

12. 10/04/2013, 20:57

TCP Rider Senior

Motivo
    off topic

D74
    D74 non è collegato
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    chiudere.......

prima che la cosa degeneri ulteriormente
    DavidSGS and emidio_speed like this.