Originariamente Scritto da
Herbie 53
All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53
in quello che adesso è il tuo terzo intervento, nel thread qui sopra, hai preteso che io scrivessi in pubblico..e lo hai preteso più volte..quindi possiamo continuare a fare così, non vedo perchè adesso bisognerebbe cambiare tutto.
Quanto ai soldi, fammi capire..io ti ho dato una cifra e tu me ridaresti un'altra??
la valutazione del denaro è stata fatta sulla base ed in proporzione ad uno sconto che è stato fatto, perchè se prendiamo il costo della singola pompa, visto che poi quella del freno è il modello evoluzione, e non costa quanto quella frizione..io restituito una cifra, per cui mi pare normale riavere la stessa cifra.
quanto al corriere, vatti a rileggere quello che hai scritto, perchè dopo averti scritto che dietro mia insistenza, visto l'importanza della cosa, il corriere ti avrebbe ricontatto, hai scritto poi altro...
questo è ciò che ho scritto "ho chiesto e spero ottenuto che Samuel possa essere contattato lunedì, ora di pranzo così sarà libero per poter rispondere."intervento numero 224
e mi hai risposto poco dopo così "..messaggio 228"mi puoi far chiamare da chi vuoi ma ormai serve a poco dovevi farlo quando era il momento.
per me e storia chiusa con te sono solo curioso di sentire l'opinione di Manila. "
Pensi serva una persona esperta per capire quello che è successo?..la polvere della valvola è addirittura tatuata nella parte interna della pompa..si vede dalla foto.
Chi meglio della IRC può dirti cosa è successo..chiamali, li hai già chiamati una volta, sono certo che sarà tua premura ricontattarli
poi per favore potete mettere le foto di questa povera pompa nel thread che ho indicato in prima pagina?