Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889

    All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

    Caro Bruno visto che privatamente non riusciamo a venire a capo di questa incresciosa situazione che tu stesso hai contribuito a creare spero che aprendo un post qui sul fourm la spiacevole e sciagurata compravendita abbia un lieto fine e che tu mi dedichi la giusta attezione smettendo di inventarmi delle banali scuse.
    Sono passate più di 3 settimane da quando ti ho inviato la pompa frizione irc che ho acquistato da te e che era difettosa.
    In prima battuta mi hai detto di avere inviato la pompa direttamente alla IRC x essere sostituita o revisionata ,ma sappiamo entrambe che non è cosi xche io stesso ho chiamato irc e mi hanno detto che da te non hanno ricevuto nulla e che non hanno rapporti di lavoro con te da più di un anno.
    La seconda volta mi hai detto che hai spedito ma dopo una settimana che non era arrivato il pacco ti ho chiesto il track e mi hai detto che lo chiedevi al corriere e me lo inviavi ma non ho visto nulla .(di solito il track lo danno al momento che invi il pacco)
    Poi mi hai detto chè il pacco è andato perso e chè mi inviavi una nuova pompa con consegna in un giorno ,anche qui ti ho chiesto il truck ma ovviamente non me lo hai inviato.
    Visto che fino ad ora sono stato calmo e comprensivo anche se tù non ti sèi minimamente riguardato dal prendermi in giro credo che sia giunta l'ora che tu mi renda 200€ che sono per la pompa e x la spedizione visto che la pompa non arriva e non mi interessa più.
    Sono fiducioso che risponderai in breve tempo visto che sei spesso sul forum ma però non hai mai trovato tempo x inviarmi il truck.
    I dati x il rimborso te li ho già inviati 2 volte x sms.
    SAMUEL PERNICI






    MODERATORI POTRESTE INSERIRE NUOVAMENTE L'ICONA DEL POLLICE VERSO IL BASSO CHE È STATA CANCELLATA QUANDO AVETE CORRETTO IL TITOLO.
    GRAZIE.

    EDIT by Misha84, 11/4/13

    la conclusione definitiva della faccenda è arrivata, l'ultima replica del venditore è presente in questa discussione, datata 10/4/13, in seguito si riporta il primo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Per chi ne ha voglia rimetto il link della discussione che a suo tempo fu aperta.

    http://www.forumtriumphchepassione.c...-herbie53.html

    Sono passate un po' di settimane..La pompa frizione mi è stata restituita ed ho finalmente potuto controllarne lo stato, dato che fu mandata in assistenza sulla fiducia.
    Questa è la pompa frizione come si presentava prima di essere montata...i numeri della pompa come potete vedere sono coincidenti..perchè si tratta della stessa pompa..ciò che cambia, e di molto, sono le condizioni in cui si presenta adesso la valvola di spurgo e la pompa frizione stessa. Stretta talmente tanto e male da essere segnata nell'esagano..una parte della valvola poi si dovrebbe presentare perfettamente conica, risulta invece mangiata poco prima della punta, segno, anch'esso, del fatto che è stata stretta troppo fino a mangiarne una parte che è andata poi a rovinare anche la parte interna della pompa rovinandola.
    In sostanza la è pompa da buttare, non tanto per la valvola che si sostituisce, ma propria perchè mangiata internamente.
    Vorrei che le foto delle condizioni in cui si presenta la pompa frizione e relative fotografie, fossero inserite all'interno del thread che fu aperto, dato che io ovviamente non posso farlo.
    Non aggiungo e non aggiungerò altro.

    Bruno Lauria










    Ultima modifica di Misha84; 11/04/2013 alle 10:41

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. 13/02/2013, 00:34

    Motivo
    spam

  4. #2
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    stavo già rispondo qui,cancello e mi fetrmo, prima di fare altro attendo di essere richiamato

  5. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    puoi rispondere qui.
    facciamo tutto alla luce del giorno.

    credo che parlare x cell a questo punto serva poco visto che in 3 settimane non siamo arrivati ad una cinclusione.

  6. #4
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Vi conosco entrambi da vari anni, uno dei due mi ha anche accompagnato a sposarmi.....sono assolutamente certo che farete chiarezza altrimenti vengo personalmente a farvi un culo cosi! (tanto sono sempre in giro per lavoro, credetemi, lo faccio).
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  7. #5
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

  8. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Vi conosco entrambi da vari anni, uno dei due mi ha anche accompagnato a sposarmi.....sono assolutamente certo che farete chiarezza altrimenti vengo personalmente a farvi un culo cosi! (tanto sono sempre in giro per lavoro, credetemi, lo faccio).
    Filippo mi conosci bene e sai che sono un tipo calmo e pacato fino a che non si approffitta della mia bonta.
    qui si sfiora il ridicolo fidati.
    ancora non sono riuscito a capire dove sia la mia pompa frizione .

  9. #7
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    in arte lo toglierei, perchè non sono nè un ladro nè una puttana.
    quando hai tempo e voglia mi rispondi al telefono.

  10. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    in arte lo toglierei, perchè non sono nè un ladro nè una puttana.
    quando hai tempo e voglia mi rispondi al telefono.
    in arte è un modo goliardico di inserire il tuo nik nel contesto dell'annuncio e non è stato messo li x offenderti in alcun modo.
    comunque invrce di guardare a queste piccolezze sarebbe meglio che tu ti focalizzassi sul problema vero e proprip che abbiamo noi due .
    OVVERO DOVE È LA MIA POMpA FRIZIONE .
    come ti ho già detto sono al lavoro e posso rispondere solo tramite sms.
    e ribadisco che non capisco che cosa tu voglia dirmi ora che non hai potuto dirmi in queste 3 settimane prima di arrivare a questo punto.
    sarebbe meglio che tu spiegassi le tue ragioni qui anche x far vedere alla gente che sei in buona fede e che mi hai spedito la pompa come dici di aver fatto.
    puoi lasciarmi qui il codice della spedizione cosi controllo se è in consegna x oggi.

  11. #9
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    ho l'impressione che le parti siano su posizioni ben cristallizzate e purtroppo divergenti.

    spero che con la giusta maturità possiate risolvere l'empasse.
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ho l'impressione che le parti siano su posizioni ben cristallizzate e purtroppo divergenti.

    spero che con la giusta maturità.
    possiate risolvere l'empasse.
    sono tre settimane che provo a risolvere la questione privatamente ma come vedi non ci sono riuscito.
    credevo che scrivendo qui avrebbe fatto valere le sue ragioni ma come vedo non riesce a dirmi dove si trova la mia pompa.
    tu cosa faresti al mio posto?

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •