Caro Bruno visto che privatamente non riusciamo a venire a capo di questa incresciosa situazione che tu stesso hai contribuito a creare spero che aprendo un post qui sul fourm la spiacevole e sciagurata compravendita abbia un lieto fine e che tu mi dedichi la giusta attezione smettendo di inventarmi delle banali scuse.
Sono passate più di 3 settimane da quando ti ho inviato la pompa frizione irc che ho acquistato da te e che era difettosa.
In prima battuta mi hai detto di avere inviato la pompa direttamente alla IRC x essere sostituita o revisionata ,ma sappiamo entrambe che non è cosi xche io stesso ho chiamato irc e mi hanno detto che da te non hanno ricevuto nulla e che non hanno rapporti di lavoro con te da più di un anno.
La seconda volta mi hai detto che hai spedito ma dopo una settimana che non era arrivato il pacco ti ho chiesto il track e mi hai detto che lo chiedevi al corriere e me lo inviavi ma non ho visto nulla .(di solito il track lo danno al momento che invi il pacco)
Poi mi hai detto chè il pacco è andato perso e chè mi inviavi una nuova pompa con consegna in un giorno ,anche qui ti ho chiesto il truck ma ovviamente non me lo hai inviato.
Visto che fino ad ora sono stato calmo e comprensivo anche se tù non ti sèi minimamente riguardato dal prendermi in giro credo che sia giunta l'ora che tu mi renda 200€ che sono per la pompa e x la spedizione visto che la pompa non arriva e non mi interessa più.
Sono fiducioso che risponderai in breve tempo visto che sei spesso sul forum ma però non hai mai trovato tempo x inviarmi il truck.
I dati x il rimborso te li ho già inviati 2 volte x sms.
SAMUEL PERNICI
MODERATORI POTRESTE INSERIRE NUOVAMENTE L'ICONA DEL POLLICE VERSO IL BASSO CHE È STATA CANCELLATA QUANDO AVETE CORRETTO IL TITOLO.
GRAZIE.
EDIT by Misha84, 11/4/13
la conclusione definitiva della faccenda è arrivata, l'ultima replica del venditore è presente in questa discussione, datata 10/4/13, in seguito si riporta il primo messaggio