Per chi ne ha voglia rimetto il link della discussione che a suo tempo fu aperta.
All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53
Sono passate un po' di settimane..La pompa frizione mi è stata restituita ed ho finalmente potuto controllarne lo stato, dato che fu mandata in assistenza sulla fiducia.
Questa è la pompa frizione come si presentava prima di essere montata...i numeri della pompa come potete vedere sono coincidenti..perchè si tratta della stessa pompa..ciò che cambia, e di molto, sono le condizioni in cui si presenta adesso la valvola di spurgo e la pompa frizione stessa. Stretta talmente tanto e male da essere segnata nell'esagano..una parte della valvola poi si dovrebbe presentare perfettamente conica, risulta invece mangiata poco prima della punta, segno, anch'esso, del fatto che è stata stretta troppo fino a mangiarne una parte che è andata poi a rovinare anche la parte interna della pompa rovinandola.
In sostanza la è pompa da buttare, non tanto per la valvola che si sostituisce, ma propria perchè mangiata internamente.
Vorrei che le foto delle condizioni in cui si presenta la pompa frizione e relative fotografie, fossero inserite all'interno del thread che fu aperto, dato che io ovviamente non posso farlo.
Non aggiungo e non aggiungerò altro.
Bruno Lauria
1.jpg
2.jpg
CIMG7758 [800x600].jpg
CIMG7759 [800x600].jpg
CIMG7760 [800x600].jpg
CIMG7762 [800x600].jpg
CIMG7763 [800x600].jpg
CIMG7764 [800x600].jpg
CIMG7767 [800x600].jpg
CIMG7768 [800x600].jpg