certochesì.. e' la mia auto di tutti i giorni (ma solo se non posso usare la bonnie!)
certochesì.. e' la mia auto di tutti i giorni (ma solo se non posso usare la bonnie!)
Perchè non integri il tuo servizio fotografico, già nutrito, con qualche foto della tua bellissima auto ?
Pare sia uno degli ultimi modelli ......
ho fatto un sitino per il giubileo dei 50 anni a parigi nel 2005, e qui la sezione con le foto della mia ds
Complimenti vivissimi per la tua passione e per il lavoro certosino che hai fatto alla DS !
Il colore scuro con gli interni cuoio sono di una eleganza disarmante !
Estendi i complimenti anche al signore che ha eseguito il lavoro !
Bella
grazie!!
fa piacere avere riscontri dopo non solo aver sborsato soldi (che lo possono fare tutti), ma anche perso ore di lavoro, tirato madonne e espulso sudore......
Ultima modifica di HAL9000; 15/07/2008 alle 12:28
very custom-tour bike
Vorrei metere sulla mia bonnevilleT100 un parabrezza come il tuo ma molti me lo hanno sconsigliato a causa del troppo rumore.
Cosa mi dici??
Dimenticavo: complimenti per la tua moto.![]()
rumore??
boh, io non ho mai notato niente...
tieni conto di una cosa pero': sull'America, come vedi, ho potuto montarlo con una certa inclinazione e questo consente di deflettere l'aria molto bene evitando turbolenze fastidiose... non so se sulla Bonnie riesci a fare lostesso data la diversa impostazione ciclistica della posizione di guida...
bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Gran bel pachiderma...![]()
Coltivate i vostri limiti!