L'inverno fa prudere le mani e dato che pioggia, vento e freddo non invogliano un grachè alle gitarelle fuori porta in moto non resta che ........ smontarla e rifarla
ERA fino a qualche settimana fa:
Poi tra un bullone, un cacciavite e un martello è finita così:
Diventerà ..........
Il primo step di lavori sono riservati alla manutenzione, malgrado a prima vista la moto sembri in buone condizioni in verità necessità di una buona manutenzione di base:
Pulizia generale e ingrassatura (FATTO per 1/2 circa)
Sostituzione olio Freni + Frizione
Sostituzione Pastiglie freno ant + post
Sostituzione gomme (FATTO)
Sostituzione olio forcelle anteriori
Sostituzione Batteria (FATTO)
Durante questo lavoro di manutenzione che faccio ovviamente come tutti i comuni mortali durante il tempo libero ( per la felicità di mia moglie) ho cominciato a studiare la My Legend Sport che verrà ..... dopo qualche modellamento estetico ..... ... mi sono quindi procurato un po' di materiale, (da Italia, Stati Uniti, Inghilterra, Germania ) qualcosa è ancora in arrivo, ed ho pianificato ciò:
Verniciatura parafanghi, fiancatine e serbatoio Avorio Chiaro Lancia
Soffietti Forcelle anteriori
Faro anteriore T-Bird nero/cromo ( Provenienza USA)
Manubrio piega bassa ( di marca indefinita)
Leve freno/frizione Regolabili
Specchi bassi Ovali Cromati ( marca inpronunciabile, provenienza Tedesca )
Fregi serbatoio Bonneville ( Provenienza TCP.com )
Sella T-Bird ( Provenienza USA)
Frecce Bonneville
Parafango posteriore corto ( Galli )
Fanale e portatarga posteriore Sparco ( Laboratorio Bicilindrico )
Scarichi ……. In arrivo dall’inghilterra ……. Marca indefinita ?!?
Spesa prevista …… meglio non pensarci
Il bello di tutto questo è che i dettagli possono essere modificati e cambiati in fase di montaggio …. in fondo l'idea iniziale non sempre è la migliore