Riepiloghiamo....
Era il 21 giugno del 2007 quando, all'arrivo dell'estate, portavo a casa questa TT600 '02 con 12.000km allestita Speed Four. Trascurata, trasandata, malconcia, maltrattata. Ma fu' subito amore.
Lentamente migliorai qualcosina esteticamente per farla piu' carina. Le cambiai gli orecchini, le tagliai le unghie, le feci le meches, si, insomma, specchi frecce e riga grigia
Poi... durante la splendida vacanza in quel di Praga... la scivolata, lenta, stupida, sfigata... con la rottura della staffa fari...
Trovare una staffa fari sembrava impossibile, cosi', la decisione di mettere il maglioncino invernale che avevo nuovo nuovo in casa (parte dell'acquisto iniziale per mia fortuna)
Questo febbraio cominciarono i primi acquisti per la mia sinorina...
Starlane Power Shift VX, un signor cambio elettronico
e................ terminale Special acciaio-carbonio della Roads Italia, sounds good
Poi... dopo due mesi di lavori, finalmente lo scorso 21 giugno (toh guarda le coincidenze, esattamente a un anno dall'acquisto) e' tornata a casa dopo la cura dimagrante, la tinta ai capelli e... qualche ritocchino qua e la'.
Elenco modifiche:
Cambio elettronico Starlane Power Shift VX (really tnx Jin74)
Scarico Roads Italia Special Acciaio-Carbonio (tnx to ilcentauro)
Vernice nera opaca (enricone jesolo)
Taglio coda (enricone jesolo)
Due file da 18 led l'una una come posizione, l'altra come stop
Luce targa azzurrata a led
Manopole Rizoma Sport Line (really tnx Jin74)
Contrappesi Rizoma (tnx to pasquale)
Specchi Rizoma Class Retro' (tnx to pasquale)
Sella rivestita da Granucci in nero carbonio e grigio carbonio
Pedane in alluminio ricavate dal pieno arretrate regolabili
In arrivo scritte in acciaio inox per serbatoio e coda
e forse centralina Rapid Bike (spero..... oggi?).
A presto per gli aggiornamenti
A novembre 2009 mi sono finalmente deciso ed ho riverniciato SERIAMENTE il serbatoio.... in piu' si sono aggiunti dischi braking anteriori e posteriore e pompa brembo rcs ed ho provato a togliere il codone monco....
Oggi sono andato a farle visita alla mia bimba che e' dal dottore per un drastico e radicale lifting al culotto!
Comincio da oggi a postare le foto man mano che i lavori andranno avanti...
Sono previsti:
Coda artigianale: Telaietto, fianchetti, sottocoda tutto fatto in alluminio
Modifica alla sella
Mad Doctor Posteriore
Adattamento Puntale Short
Adattamento Paracatena alluminio
Modifica Convogliatori Aria con Frecce da Carena integrate
Portatarga artigianale (stile blitalia)
Luce Targa Barracuda
Modifica collettore di scarico
Modifica Parafanghi Anteriore
Filtro Aria K&N
Mecdraulic PBR (kit conversione frizione idraulica)
Verniciatura: Coda, Telaio, Cerchi, Parafanghi, Convogliatori Aria
Penso sia tutto... spero di non aver dimenticato niente...
Eccola com'e' oggi...
lavori ancora in corso, e' solo stato fatto il telaietto posteriore e montato il kit mad doctor e le frecce anteriori sui convogliatori aria... non male per una moto da consegnare al massimo l'8 di maggio e oggi siamo il 20.... sto' zitto e non chiedetemi commenti va'!
NUOVI AGGIORNAMENTI DI MERCOLEDI' 27 MAGGIO 2009
LUNEDI' 1 GIUGNO 2009 FINALMENTE A CASA!!!
Non e' ancora completa, mancano gli ultimi ritocchi... sara' snellita di piu' la sella pilota e messa a punto la sella passeggero e altre due o tre cosette.
Purtroppo ho solo una foto fatta al volo ma prometto che postero' qualcosa di piu' serio a breve.... minchia che vocina che ha adesso.... tra cambio inclinazione scarico e filtro K&N e' cambiata ancora!
WORK IN PROGRESS!!! to be continued...