ribattezzata Triplaloca ecco le foto dell'ultimo step:
per riassumere ho montato:
Forcella daytona 900 revisionata e con olio un pò più denso
Dischi flottanti Truzzon
Pinze MV Agusta F4 a sei pistoncini su staffe autocostruite
Semimanubri Daytona T595
Pompa assiale nissin da 14
Mono posteriore con leveraggi in alluminio daytona
Assi a camme trophy/speed/daytona prima serie
Anticipo +4 gradi
Collettori T509
Terminale R6 2007
Airbox modificato con trombette di aspirazione
Contagiri Daytona T595
riposizionamento batteria e cablaggio elettrico
Pedane Tarozzi arretrate
Staffe e staffettine varie
Scritte serbatoio rosse
Sella ridisegnata
Posteriore 'corto'
Sottocoda in alluminio
Cupolino e staffe realizzati a mano in plex nero e alluminio
Tubi in treccia freni e frizione
tante altre cavolatine che neppure ricordo...
dettaglio centralina elettronica:
dettaglio riposizionamento batteria/centralina