![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 656 | Raga, che ve lo dico a fare..... quest'anno ci sono riuscito..... finalmente dopo 3 anni di progetti, di impegni non mantenuti, di imprevisti non calcolati.... sono riuscito ad organizzare un piccolo viaggetto in moto....... Partenza Giovedì 28 Agosto ore 10.30 da Napoli Presenti all'appuntamento: Deflospeed (cioè io per chi non mi conoscesse) CrusyZav (La mia Zav) La mia Speed ![]() Dopo caffè e cornetto, tradizione da non abbandonare mai, ci siamo incamminati direzione Rimini, passando per Roccaraso.... Dopo Circa 2 ore e 30 di moto, la mia Zav, giustamente, incominciava ad accusare piccoli fastidi dovuti alla posizione del passeggero....non molto comoda, che tutte le Zav conoscono bene Cmq... tralasciando il viaggio, dopo circa 4 ore e mezzo siamo arrivati a Rimini....... e... non contenti.... dopo un'oretta di riposo, abbiamo ripreso la moto per dirigerci verso San Marino.... città da visitare!!! ![]() Venerdì e Sabato ci siamo mossi tra Riccione (Aquafan e Oltremare), Rimini e San Marino..... Non inserisco le foto poichè penso che non ve ne freghi più di tanto... Domenica 31 Agosto Il giorno più bello del viaggio...... Misano Gp 2008!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un po' di rombi della 125cc
La 250cc
La 500cc La Partenza
L'Arrivo VALENTINO ROSSIIIIIIIIIIII C'E'!!!
Grandi festeggiamenti con entrata pacifica in pista!!! e che vuoi di più dalla vita..... MARADONA??? ![]() ![]() ![]() Raga ci sarebbero almeno altre 100 foto da inserire... ma il BOSS poi si incaz.. come un diavolo della Tasmania ... quindi meglio evitare....In sintesi.... 1300 Km in in 4 giorni..... 3 città.... Ho visto il Moto Gp.... Rossi ha vinto.... Maradona eri lì..... e la mia ragazza vuole ancora stare con me.... quindi:![]() Voto 10 e lode!!! P.S. La prossima volta ci dobbiamo organizzare insieme!!! Ciao RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di deflospeed1050 : 02-09-2008 alle ore 23.04.06. Motivo: err | ||||||||||||||
| | | ||||||||||||||
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Grandissimo!!!! Cmq Rimini e' Rn, non Rm (che e' roma). __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Certo che si puo', vai in edita..... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | No, troppo piu' comodo il divano e 90 euro in tasta..... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-03-2008 Residenza: Vietri S/M Regione: Campania Dove sono Moto: Daytona "BE@UTY" 675 Messaggi: 245 ![]() | Andrew.... Hai assistito alla MotoGP con Maradona spettatore...perdonatemi la finezza ma lo devo scrivere...CHE CULO!!! Bel viaggetto, complimenti!!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 | deflo...dopo tutti sti km...ti manca solo il raduno arcigay di torino!!!...ahhahahhahah | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |