ormai non sanno più cosa inventare
Metzeler presenta Sportec M5 Interact™, la gomma supersport con il più alto contenuto di tecnologia che ridefinisce il suo segmento di appartenenza adattandosi ad ogni condizione di guida e offrendo performance premium.
Destinata agli esigenti piloti supersortivi, il nuovo pneumatico Metzeler contiene l'evoluzione della tecnologia Interact™, caratterizzata da un'innovativa cintura in acciaio a 0° con 5 zone a tensione differenziata, che offre livelli di grip su misura, eccellente maneggevolezza e sicurezza di stabilità ad ogni angolo di piega e condizione di guida. La struttura dello Sportec M5 Interact™ è arricchita dal disegno battistrada ispirato al simbolo del pi greco, intagliato strategicamente per massimizzare flessibilità e area di impronta, oltre che dalle nuove mescole ad alto contenuto di silice, per un grip sull'asciutto e una sicurezza su bagnato supremi.
Il nuovo schema a 5 zone combina i vantaggi tecnici del Racetec Interact™, dedicato al segmento racing, con quelli di uno pneumatico tipicamente sport-touring come il Roadtec Z6 Interact™: uno sviluppo di prodotto assolutamente eclettico che combina perfettamente struttura di acciaio a 0°, disegno battistrada e nuove mescole, ottenendo maneggevolezza, uniformità d’usura e prestazioni elevatissime, anche su bagnato.
Lo Sportec M5 Interact™ sostituisce il suo celebre predecessore Sportec M3, proponendosi come la soluzione ideale per una durata e un piacere di guida massimi, particolamente indicata per moto naked e supersport grazie all'elevata performance e al look versatile e pulito. In ogni condizione climatica, su ogni strada, lo Sportec M5 Interact™ è il pneumatico sportivo perfetto per ogni occasione.






Rispondi Citando



