per chi cercava lo speed calibrator per correggere la lettura tachimetro in caso di trasmissione modificata, lo fa la i2m (I2M - Home)
piccolo e leggero, costa una novantacinquina di euro
![]()

per chi cercava lo speed calibrator per correggere la lettura tachimetro in caso di trasmissione modificata, lo fa la i2m (I2M - Home)
piccolo e leggero, costa una novantacinquina di euro
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 06/02/2008 alle 22:16

Grazie
Risolverà anche il problema del maggior numero di Km segnati?
Ovvero a parte la velocità rilevata correttamente,il contaKm che segna quanta strada si fa sarà anchesso ribilanciato da questo simpatico gingillo?

questo non lo so
ma al massimo per risolvere il problema, stacchi il connettore cruscotto![]()
Ottimo Sciamano, segnalazione molto utile, inserita nelle http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html![]()
Interessante aggeggio.........naturalmente NON omologato per l'uso stradale......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

non so se le omologazioni interessino sta roba
ovvero averlo o non averlo non credo sia influente sull'omologazione
sulla carta non potremmo neanche cambiare i contrappesi sul manubrio
figurarsi altro...

interessante....ma lo sarebbe ancora di più se oltre a correggere l'indicazione della velocità correggesse anche il contachilometri!!
Qualcuno sa se lo fa???
Se no serve a metà!!

se corregge la velocità credo vengano da se anche i km percorsi.
ho detto una cazzata?
sono due dati imputati separatamente?
Salve a tutti, avendo incrociato questo forum/post per caso mi sembrava giusto rispondere:
Correggendo la velocità AUTOMATICAMENTE si correggono anche i km totali che si percorrono in qunto provengono dallo stesso segnale![]()
Interessante, ma 95 euro non è regalato!
non so se valga la spesa per correggere l'errore che si genera cambiando i rapporti !