![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 |
per chi cercava lo speed calibrator per correggere la lettura tachimetro in caso di trasmissione modificata, lo fa la i2m (I2M - Home) piccolo e leggero, costa una novantacinquina di euro ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 06-02-2008 alle ore 21.16.47. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-04-2007 Residenza: Pv Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 '07 & Harley Davidson Sportster 1200 '93 Messaggi: 195 ![]() | Grazie ![]() Risolverà anche il problema del maggior numero di Km segnati? Ovvero a parte la velocità rilevata correttamente,il contaKm che segna quanta strada si fa sarà anchesso ribilanciato da questo simpatico gingillo? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,387 | Ottimo Sciamano, segnalazione molto utile, inserita nelle FAQ: i problemi e i consigli tecnici piu discussi e le guide fai-da-te ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Interessante aggeggio.........naturalmente NON omologato per l'uso stradale......![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | non so se le omologazioni interessino sta roba ovvero averlo o non averlo non credo sia influente sull'omologazione sulla carta non potremmo neanche cambiare i contrappesi sul manubrio figurarsi altro... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: Torino Regione: Moto: ex Street Triple - ora TIGER ORANGE Messaggi: 560 ![]() | interessante....ma lo sarebbe ancora di più se oltre a correggere l'indicazione della velocità correggesse anche il contachilometri!! Qualcuno sa se lo fa??? Se no serve a metà!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | se corregge la velocità credo vengano da se anche i km percorsi. ho detto una cazzata? sono due dati imputati separatamente? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-02-2008 Messaggi: 1 | Salve a tutti, avendo incrociato questo forum/post per caso mi sembrava giusto rispondere: Correggendo la velocità AUTOMATICAMENTE si correggono anche i km totali che si percorrono in qunto provengono dallo stesso segnale ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |