|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#3 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
buon giorno ...a tutti sono il BRANDO e ho una domanda bella fresca ..visto che sono nuovo..
mi sapete dire se lo scarico completo zard per il modello 2005 si puo montare anche sulla mia 2007 con il puntale? |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 20-07-08
ubicazione: baranzate prov milano
Regione: lombardia
Moto: street bianca
![]() |
ciao ragazzi sono flavio cristiano ho bisogno un aiuto ho preso un sacchetto di plastica sul collettore incandescente della mia street immaginate cosa possa essere successo, ho provato di tutto ma la plastica non viene piu via :sidol,pasta abrasiva,detergenti vari,a moto calda ,sapete se ce un prodotto veramente valido che mi possa aiutare senza rovinare il collettore ciao e grazie
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
ciao a tutti..
ho un problema alla batteria della mia bonneville.. a volte sembra essere scarica, vado a controllare e non e rotta.. pensavo fosse l'antifurto che la scaricava.. credo forse sia qalcosa che la faccia andare a massa.. aiuto.....!!!!! |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Cernusco sul Naviglio (MI)
Regione: Lombardia
Moto: Triumph speed triple 955
![]() |
Ciao ragazzi. Mi è appena arrivato il puntale (non originale) per la mia speed triple 2001. Ho 4 fori con quattro staffe e altrettante viti. Il problema è che le staffe hanno un foro filettato ad una estremità e dall'altra nulla. Scusate l'ignoranza ma... Come lo fisso? Please help me...
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Caserta
Regione: Imperia
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 '07
![]() |
Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto.... saluto tutti e volevo porre una domanda. Io monto uno scarico leovince ma senza filtro aria e senza centralina. La mancanza di queste due componenti può provocare qualche danno alla moto col tempo? Grazie |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
ciao a tutti ho appena comprato una triumph 955i del 2001 e volevo chiedere se c'era qualcuno che mi può dire se il codino posteriore se si può cambiare con il modello nuovo grazie per la vostra disponibilità
ciao deni non provoca nessun danno alla moto ,potresti sentire un pò di ritorni dallo scarico ma non provoca niente di serio Ultima modifica di mikispeedtriple : 27-10-2008 a 16:23 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Caserta
Regione: Imperia
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 '07
![]() |
ciao miki... di ritorni ne sento molti e anche belli forti... ma se mi dici che non comporta nulla sto tranquillo. grazie mille.
per quanto riguarda il codino nn posso esserti d'aiuto nn avendo mai posseduto una triumph 955i. sorry |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|