![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,438 | E' proprio quello a cui miro. Il post è appena nato, ci ho lavorato mezzoretta oggi e crescerà , diventando un vero Dossier. Vorrei anche il vostro aiuto: se trovate discussioni interessanti, guide, info utili segnalatemele, le aggiungerò nel Dossier. ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,460 ![]() | Bella Boss!!!!!!!!! __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Proporrei di segnalare in evidenza sui link sopra la discussione con tutte le coppie di serraggio principali della moto: http://www.forumtriumphchepassione.c...serraggio.html __________________ | ||
| | |
| | #7 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,438 | Citazione:
![]() Ps hai anche i dati per le altre moto? | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-09-2007 Residenza: MIRA Venezia Regione: VENETO Moto: Triumph Daytona 900 del 1996 Messaggi: 3 ![]() |
Salve Boss scusa il disturbo avresti qualcosa sulla Daytona 900 del 1996, o meglio darmi qualche dritta dove andare a cercare tipo prove su strada, riviste o se esiste qualche sito dove andare a vedere leggere qualcosa. Ti rompo in quanto ho da poco acquistato una Triumph Daytona del 96 e vorrei così avere delle informazioni , su pregi difetti problemi e via dicendo! Ti ringrazio se vorrai dedicarmi 30 secondi del tuo tempo. Saluti Alberto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |