Ciau, sarò "cutu" come si dice dalle mie parti, ma dal libretto d' istruzioni so come modificare i led, contare i tempi sul giro etc..ma non so come passare dalla visualizzazione in miglia/h a quella in km/h..sapete aiutarmi?
Ciaiu grazie
Ciau, sarò "cutu" come si dice dalle mie parti, ma dal libretto d' istruzioni so come modificare i led, contare i tempi sul giro etc..ma non so come passare dalla visualizzazione in miglia/h a quella in km/h..sapete aiutarmi?
Ciaiu grazie
Ultima modifica di mjdavide; 15/02/2008 alle 21:03 Motivo: come devo fare...per cambiare da miglia a km/h il contachilometri

ma il tuo conce nn te l'ha già messa apposto?in miglia te l'ha consegnata?
e si..velocità e distanza tutto in miglia....che fare???

scusa ma nn nè avrei la minima idea...spero ke ci sia qualcuno di più informato ke ti possa aiutare...
Onestamente non ricordo di averlo letto sul libretto di istruzioni e, se lo hai già controllato tu, me lo stai confermando.
Ma hai provato a cercare sul forum???? -----> http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=miglia
Ultima modifica di marmor; 15/02/2008 alle 22:54
premi per 4 secondi tutti e tre i bottoncini e cambierà d'incanto
ciao

Io la terrei in miglia ....
1- è troppo figho perchè non sai mai effetivamente a quanto caxxo vai
2- se c'è il limite dei 70 orari su una strada, e tu stai andando a 70 miglia orarie(130 km/h più o meno) e ti ferma la polizia sei sempre giustificato perchè il tuo display segna i 70![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!