|
Sito Triumphchepassione - News Triumph - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti
|
|||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 03-08-07
ubicazione: Bibbiano (Reggio Emilia)
Regione: S.E.T.
Dove sono
Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow
![]() |
Ciao Boss, forse te ne sei già accorto, ma c'è, nella videoteca, il video della Day675 insieme a quelli della street sotto il titolo : tutti i video della street triple...
errore di sbaglio? P.S. Complimenti per questa idea del dossier è fantastica!!! uno spasso.... però.... adesso chi lavora +!?!
|
|
|
|
#3 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
...errore di sbaglio, corretto grazie al tuo suggerimento!
![]() I dossier sono un' ottima raccolta di materiale utile, crescono però grazie al vostro contributo, quindi forza con la produzione e la segnalazione di materiale da inserirci!
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-05-07
![]() |
Ciao Boss!
Segnalo questa URL (se non sbaglio a sua volta mi era stato fornita da uno di noi) Triumph Motorcycle Parts for DAYTONA 675, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com dove è presente un Db pubblico di tutti i componeit relativi alla Daytona 675. A questa invece Triumph Motorcycle Parts il riepilogo generale relativo a tutti i modelli Triumph. Ciao, Andrea |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
ciao boss che dici se inseriamo anche questo scarico della daytona 675 segnalato da Grimnir? mi sembrano molto belli!
Scarichi Racing e Componenti - Virex by McRacing
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ultima modifica di crisgas : 01-04-2008 a 08:36 |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Ciao a tutti, mi sono innamorato della daytona 675, dovunque dicono che è molto affaticante per braccia e collo piu delle altre 600,( forse solo R6 è "peggio") è da pazzi usarla come moto da tutti i giorni per i vari spostamenti casa lavoro e quindi in mezzo al traffico piu naturalmente viaggi e viaggetti nel week end? dite che dopo qualche Km me ne pento e la mollo per strada? o la sua bellezza mi fara sopportare tutto e poi ci faro l'abitudine dopo un po? vengo da una Kawasaki ER 5 e ER 6F, non faccio nemmeno il paragone ma vorrei sapere fino a che punto tocca soffrire. Ne ho trovata una del 2008 nuova da immatricolare rossa ad un concessionario di Roma. Vuole 9000 euro. Che mi dite?
Ultima modifica di Puglios : 25-06-2009 a 14:23 |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Per il prezzo niente male!!
Prima di fare l'acquistone ti conviene fare un giretto per capire quanto tu la reputi scomoda |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|