|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 03-08-07
ubicazione: Bibbiano (Reggio Emilia)
Regione: S.E.T.
Dove sono
Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow
![]() |
Ciao Boss, forse te ne sei già accorto, ma c'è, nella videoteca, il video della Day675 insieme a quelli della street sotto il titolo : tutti i video della street triple...
errore di sbaglio? P.S. Complimenti per questa idea del dossier è fantastica!!! uno spasso.... però.... adesso chi lavora +!?!
|
|
|
|
#3 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
...errore di sbaglio, corretto grazie al tuo suggerimento!
![]() I dossier sono un' ottima raccolta di materiale utile, crescono però grazie al vostro contributo, quindi forza con la produzione e la segnalazione di materiale da inserirci!
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-05-07
![]() |
Ciao Boss!
Segnalo questa URL (se non sbaglio a sua volta mi era stato fornita da uno di noi) Triumph Motorcycle Parts for DAYTONA 675, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com dove è presente un Db pubblico di tutti i componeit relativi alla Daytona 675. A questa invece Triumph Motorcycle Parts il riepilogo generale relativo a tutti i modelli Triumph. Ciao, Andrea |
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-12-06
ubicazione: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
|
ciao boss che dici se inseriamo anche questo scarico della daytona 675 segnalato da Grimnir? mi sembrano molto belli!
Scarichi Racing e Componenti - Virex by McRacing
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ultima modifica di crisgas : 01-04-2008 a 09:36 |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Ciao a tutti, mi sono innamorato della daytona 675, dovunque dicono che è molto affaticante per braccia e collo piu delle altre 600,( forse solo R6 è "peggio") è da pazzi usarla come moto da tutti i giorni per i vari spostamenti casa lavoro e quindi in mezzo al traffico piu naturalmente viaggi e viaggetti nel week end? dite che dopo qualche Km me ne pento e la mollo per strada? o la sua bellezza mi fara sopportare tutto e poi ci faro l'abitudine dopo un po? vengo da una Kawasaki ER 5 e ER 6F, non faccio nemmeno il paragone ma vorrei sapere fino a che punto tocca soffrire. Ne ho trovata una del 2008 nuova da immatricolare rossa ad un concessionario di Roma. Vuole 9000 euro. Che mi dite?
Ultima modifica di Puglios : 25-06-2009 a 15:23 |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Per il prezzo niente male!!
Prima di fare l'acquistone ti conviene fare un giretto per capire quanto tu la reputi scomoda |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Non so se sia il topic giusto...
E' arrivata la targa della mia nuova Daytona ma non ho ancora venduto la kawasaki e la mia assicurazione mi dice che non posso passare da una all-altra se non gli porto il passaggio di proprieta'. Vi risulta? non posso pensare che e' la pronta, che oggi potrei subito fare 200 km per andare al mare... va be' dedichero' il week end all addio della kawasaki |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|