|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - Aggiungi ai preferiti |
Segui TCP anche su: |
|||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti: |
||||||||
|
|
||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
Advertisement
Link sponsorizzati
|
|
|
|
|
|
|
| TigerCrane |
|
Questo messaggio è stato eliminato da TigerCrane.
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-06-07
Ubicazione: SONO IL Rè!
Regione: terra di abbondanza e tolleran
Dove sono
Moto: tiger 1050
|
ECCO UN BEL POST SU COME CAMBIARE LE MOLLE ANTERIORI ALLA TIGRE!
TIGER 1050 - Google Video
|
|
|
|
| Waojoke8260 |
|
Questo messaggio è stato eliminato da calimero.
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-07-08
Ubicazione: San Remo (IM)
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Black Lady ......... Sprint 1050 st
![]() |
GOMME..... Pneumatici da moto ai prezzi imbattibili
finalmente, dopo tanto che ci penso, quando il mio meccanico/gommarolo mi ha detto "al prezzo che le trovi in rete fattele spedire che io non ce la faccio a farti lo stesso prezzo" le ho ordinate lunedì 21.06 (dunlop roadsmart 120/70 e 180/55) e subito ho fatto il bonifico bancario... stamane alle 11,30 me le hanno consegnate ...anteriore datato 45/09 (quindi dovrebbe essere metà novembre 2009) e posteriore 11/10 (quindi inizi aprile 2010) ...e son proprio tedeschi.... prezzo totale € 244,60 (108,90 ant. 135,70 post)
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|