visto che qualcuno mi ha chiesto di mettere dufoto oggi che mi è arrivato il Tech2l'ho montato e fatto dufoto del lavoretto fatto spero possa interessare a qualcuno
tempo richiesto del lavoro 2 ore e mezza considerando che non ho mai smontato il mono penso sia buono
prima di tutto levare la sella tirare via le 3 viti dei fianchetti senza smontarli
[IMG][/IMG]
smontare il codino della moto e toglierlo
[IMG][/IMG]
togliere lo scarico
![]()
allentare le viti inferiori del telaio sorreggi sella
[IMG][/IMG]
svitare e togliere le viti superiori del telaio s.s
quindi fare calare il telaio s.s e farlo appoggiare su uno sgabello (se non avete dove app non succede niente si app sulla gomma )
svitare e togliere la vite inferiore del mono (subito avevo fatto l'incontrario) ma è meglio in questa maniera
sfilare il mono facendolo roteare a sx
qui ho controllato che gli interassi fossero uguali (li ho anche misurati)
qui è nato un problema il Tech2 non si riesce a infilare
quindi bisogna svitare e togliere anche le viti inferiori del telaio s.s
si sfila app il telaio s.s e si portano gli occhielli inferiori in quelli superiori del telaio moto mettendoci due viti x poterlo sorreggere,poi con una corda si lega la coda del telaio s.s al centro del manubrio cosi da poter riuscire a inserire il mono dalla parte inferiore
quindi si procede al montaggio prima la parte superiore poi quella inferiore
e questo il risultato del lavoro finito
questo invece il buco nero senza fondo
![]()

l'ho montato e fatto dufoto del lavoretto fatto spero possa interessare a qualcuno
tempo richiesto del lavoro 2 ore e mezza considerando che non ho mai smontato il mono penso sia buono