|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 05-11-07
ubicazione: Dodici Morelli
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Tiger 1050 BLACK
|
visto che qualcuno mi ha chiesto di mettere dufoto oggi che mi è arrivato il Tech2
l'ho montato e fatto dufoto del lavoretto fatto spero possa interessare a qualcuno tempo richiesto del lavoro 2 ore e mezza considerando che non ho mai smontato il mono penso sia buono prima di tutto levare la sella tirare via le 3 viti dei fianchetti senza smontarli [IMG] [/IMG]smontare il codino della moto e toglierlo [IMG] [/IMG]togliere lo scarico allentare le viti inferiori del telaio sorreggi sella [IMG] [/IMG]svitare e togliere le viti superiori del telaio s.s ![]() quindi fare calare il telaio s.s e farlo appoggiare su uno sgabello (se non avete dove app non succede niente si app sulla gomma ) ![]() svitare e togliere la vite inferiore del mono (subito avevo fatto l'incontrario) ma è meglio in questa maniera ![]() sfilare il mono facendolo roteare a sx ![]() ![]() qui ho controllato che gli interassi fossero uguali (li ho anche misurati) ![]() qui è nato un problema il Tech2 non si riesce a infilare ![]() quindi bisogna svitare e togliere anche le viti inferiori del telaio s.s ![]() si sfila app il telaio s.s e si portano gli occhielli inferiori in quelli superiori del telaio moto mettendoci due viti x poterlo sorreggere,poi con una corda si lega la coda del telaio s.s al centro del manubrio cosi da poter riuscire a inserire il mono dalla parte inferiore ![]() ![]() quindi si procede al montaggio prima la parte superiore poi quella inferiore ![]() ![]() e questo il risultato del lavoro finito ![]() ![]() questo invece il buco nero senza fondo ![]()
Ultima modifica di snipe : 19-01-2010 a 20:37 |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-11-06
ubicazione: Pordenone
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
|
Bellissimo & bravissimo!!!
![]() Già inserito nel Dossier Tiger/Sprint ST: link e post utili, guide, informazioni
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Triumphista Moderatore
Dove sono
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Moderatore
Dove sono
|
Si sa anche di che modello di mono si parla?
Il kit forcelle è compreso e se si si tratta di sole molle & olio o tutta la "cartuccia"? Quel prezzo per i "gialloni" mi pare bassino e calcolando che in concessionaria paghi tutto il 50% in più che altrove mi vengono un paio di sospetti...
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 26-05-07
ubicazione: Morbegno
Regione: Lombardia
Moto: Tiger 1050 bianca
|
MI SEMBRA CHE SIA TUTTO IL KIT COMPLETO..A LORO E' ARRIVATA LA MAIL DA TRIUMPH CON I CODICI GIOVEDì SCORSO..CHIAMA UN CONCE E CHIEDI..CMQ MI SEMBRA COMPLETO
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|