Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Manopole riscaldate Tiger

Nuovo TCP Rider L'avatar di gio13
    Moto
    speed 07

Manopole riscaldate Tiger

Ciao,un mio amico ha appena ordinato una tiger sulla quale vorrebbe montare le manolpole riscaldate.In concessionaria avevano una moto con le manopole montate e avevano posizionato l'interruttore in mezzo alla plastica nera laterale tra cruscotto e carena .Qualcuno di voi per caso ha qualche suggerimento su dove/come mettere il comando ? quello che abbiamo visto non è che fosse molto bello da vedere!

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grattaballe
    Moto
    R1200GS
    La plastica di sinistra dovrebbe avere già una indicazione (da sotto) di dove forare per l'interruttore, comunque non l'ha detto il medico che devi mettarlo li. Considera che non hai moltissime posizioni in quanto sotto alle due plastiche nere non c'è molto spazio e non vedo altre posizioni dove inserire l'interruttore, quindi sei voncolato a quelle plastiche...sinistra o destra che sia.

L'alternativa potrebbe essere di sostituire l'interruttore con qualcosa di più piccino, in tal caso diventa più agevole trovargli un'altra posizione.

Nuovo TCP Rider L'avatar di gio13
    Moto
    speed 07
    Grazie, penso forse che sostituire il comando più facile per limitare l'impatto estetico.

TCP Rider L'avatar di Grattaballe
    Moto
    R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da gio13 Visualizza Messaggio
    Grazie, penso forse che sostituire il comando più facile per limitare l'impatto estetico.
    Considera comunue che sei vincolato alla posizione che non può essere nessun'altra oltre ai due fianchetti in legno.
    Inoltre quando buchi ricordati di controllare bene dove finisce l'interruttore perchè sotto non hai molto spazio e ci sono alcune posizioni in cui proprio non puoi metterlo.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da gio13 Visualizza Messaggio
    Ciao,un mio amico ha appena ordinato una tiger sulla quale vorrebbe montare le manolpole riscaldate.In concessionaria avevano una moto con le manopole montate e avevano posizionato l'interruttore in mezzo alla plastica nera laterale tra cruscotto e carena .Qualcuno di voi per caso ha qualche suggerimento su dove/come mettere il comando ? quello che abbiamo visto non è che fosse molto bello da vedere!

grazie
    digli che si compri un paio di guianti invernali veramente fighi e lasci le manopole dal concessionario.....................

Effettivamente io dopo che ho visto dove lo avevano messo ho ordinato il gs..............

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    io ho ritirato la mia tiger con le manopole riscaldate installate direttamente dal conce e francamente non me ne sono pentito (consideriamo che vivo a Milano e la temperatura a volte è un pò rigida!).
    Per quanto riguarda l'interruttore ti confermo che è stato posizionato a sx su quella striscia di plastica tra la carena e il cruscotto.
    Non sarà bellissimo a vedere ma non mi sembra che ci siano altre soluzioni......
    un saluto a tutti

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    oppure puoi comprare le manopole universali da louis.de

20 euro e passa la paura.....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050
    anche a me le hanno montate in quella posizione, unico appunto negativo, nell'interuttore non c'è la lampada che segnala l'accensione del riscaldamento, nelle vostre c'è?

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    sulla sprint non c'è...però te ne accorgi quando hai le mani gratinate :-)
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050
    spero di accorgemene prima del gratinato, ma sulla mia vecchia bmw r850r se le lasciavo accese anche dopo aver tolto la chiave ciucciavano corrente dalla batteria con il risultato di scaricarla, diverse volte sono rimasto in panne per questo motivo, non vorrei trovarmi con la medesima sorpresa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima