![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: speed 07 Messaggi: 10 ![]() |
Ciao,un mio amico ha appena ordinato una tiger sulla quale vorrebbe montare le manolpole riscaldate.In concessionaria avevano una moto con le manopole montate e avevano posizionato l'interruttore in mezzo alla plastica nera laterale tra cruscotto e carena .Qualcuno di voi per caso ha qualche suggerimento su dove/come mettere il comando ? quello che abbiamo visto non è che fosse molto bello da vedere! grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | La plastica di sinistra dovrebbe avere già una indicazione (da sotto) di dove forare per l'interruttore, comunque non l'ha detto il medico che devi mettarlo li. Considera che non hai moltissime posizioni in quanto sotto alle due plastiche nere non c'è molto spazio e non vedo altre posizioni dove inserire l'interruttore, quindi sei voncolato a quelle plastiche...sinistra o destra che sia. L'alternativa potrebbe essere di sostituire l'interruttore con qualcosa di più piccino, in tal caso diventa più agevole trovargli un'altra posizione. __________________ C'è un solo modo per evitare le tentazioni:. . . . cedere ad esse. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Inoltre quando buchi ricordati di controllare bene dove finisce l'interruttore perchè sotto non hai molto spazio e ci sono alcune posizioni in cui proprio non puoi metterlo. __________________ C'è un solo modo per evitare le tentazioni:. . . . cedere ad esse. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,264 ![]() | Citazione:
Effettivamente io dopo che ho visto dove lo avevano messo ho ordinato il gs.............. ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Milano Regione: Per lavoro senza fissa dimora Moto: tiger "black mamba" Messaggi: 181 ![]() | io ho ritirato la mia tiger con le manopole riscaldate installate direttamente dal conce e francamente non me ne sono pentito (consideriamo che vivo a Milano e la temperatura a volte è un pò rigida!). Per quanto riguarda l'interruttore ti confermo che è stato posizionato a sx su quella striscia di plastica tra la carena e il cruscotto. Non sarà bellissimo a vedere ma non mi sembra che ci siano altre soluzioni...... un saluto a tutti | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,117 | oppure puoi comprare le manopole universali da louis.de 20 euro e passa la paura..... __________________ ![]() Vendo accessori sprint st 1050 : http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1129595 | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-06-2007 Residenza: rimini Regione: emilia romagna Moto: tiger 1050 Messaggi: 11 ![]() | anche a me le hanno montate in quella posizione, unico appunto negativo, nell'interuttore non c'è la lampada che segnala l'accensione del riscaldamento, nelle vostre c'è? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 976 ![]() | sulla sprint non c'è...però te ne accorgi quando hai le mani gratinate :-) __________________ ![]() ![]() NELLA TOPA-IA OGNI GIORNO E' GIOVEDI ![]() orcache...PARTECIPA ANCHE TU A MOTOPISTANDO by MOTOPUB Motopuber TRP member Tegnu'piertu member | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-06-2007 Residenza: rimini Regione: emilia romagna Moto: tiger 1050 Messaggi: 11 ![]() | spero di accorgemene prima del gratinato, ma sulla mia vecchia bmw r850r se le lasciavo accese anche dopo aver tolto la chiave ciucciavano corrente dalla batteria con il risultato di scaricarla, diverse volte sono rimasto in panne per questo motivo, non vorrei trovarmi con la medesima sorpresa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |