|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Lucca
Regione: Toscana
Moto: speed 07
![]() |
Ciao,un mio amico ha appena ordinato una tiger sulla quale vorrebbe montare le manolpole riscaldate.In concessionaria avevano una moto con le manopole montate e avevano posizionato l'interruttore in mezzo alla plastica nera laterale tra cruscotto e carena .Qualcuno di voi per caso ha qualche suggerimento su dove/come mettere il comando ? quello che abbiamo visto non è che fosse molto bello da vedere!
grazie |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
La plastica di sinistra dovrebbe avere già una indicazione (da sotto) di dove forare per l'interruttore, comunque non l'ha detto il medico che devi mettarlo li. Considera che non hai moltissime posizioni in quanto sotto alle due plastiche nere non c'è molto spazio e non vedo altre posizioni dove inserire l'interruttore, quindi sei voncolato a quelle plastiche...sinistra o destra che sia.
L'alternativa potrebbe essere di sostituire l'interruttore con qualcosa di più piccino, in tal caso diventa più agevole trovargli un'altra posizione. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
Inoltre quando buchi ricordati di controllare bene dove finisce l'interruttore perchè sotto non hai molto spazio e ci sono alcune posizioni in cui proprio non puoi metterlo. |
|||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
TCP Dream Team Rider
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-06-06
ubicazione: Trieste ma toscano DOC
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
![]() |
Quote:
Effettivamente io dopo che ho visto dove lo avevano messo ho ordinato il gs.............. ![]()
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-04-07
ubicazione: milano
Regione: sicilia!
Moto: EX tiger 1050 "black mamba"
![]() |
io ho ritirato la mia tiger con le manopole riscaldate installate direttamente dal conce e francamente non me ne sono pentito (consideriamo che vivo a Milano e la temperatura a volte è un pò rigida!).
Per quanto riguarda l'interruttore ti confermo che è stato posizionato a sx su quella striscia di plastica tra la carena e il cruscotto. Non sarà bellissimo a vedere ma non mi sembra che ci siano altre soluzioni...... un saluto a tutti |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: rimini
Regione: emilia romagna
Moto: tiger 1050
![]() |
anche a me le hanno montate in quella posizione, unico appunto negativo, nell'interuttore non c'è la lampada che segnala l'accensione del riscaldamento, nelle vostre c'è?
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: rimini
Regione: emilia romagna
Moto: tiger 1050
![]() |
spero di accorgemene prima del gratinato, ma sulla mia vecchia bmw r850r se le lasciavo accese anche dopo aver tolto la chiave ciucciavano corrente dalla batteria con il risultato di scaricarla, diverse volte sono rimasto in panne per questo motivo, non vorrei trovarmi con la medesima sorpresa
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|