Ciao a tutti!
Ho una speed jet black e dovrei acquistare una pasta abrasiva o qualcosa di simile per lucidare il serbatoio, visto che si è opacizzato in qualche punto...
Cosa consigliate?? Anche da prendere online...
Ciao e grazie
Ciao a tutti!
Ho una speed jet black e dovrei acquistare una pasta abrasiva o qualcosa di simile per lucidare il serbatoio, visto che si è opacizzato in qualche punto...
Cosa consigliate?? Anche da prendere online...
Ciao e grazie

io uso la cera rapida dell arexons..e abbastanza buona...
[img=http://img142.imageshack.us/img142/9734/crad.th.jpg]
![]()
Ultima modifica di urasch; 29/04/2009 alle 22:57 Motivo: UnionePost automatica

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se usi la pasta abrasiva poi chiama anche il carroziere......................
Io uso polish da carozziere leggermente abrasivo una volta all'anno e per il resto cerca arexon...........ma avendo il bagtser mi rimane poca roba....
Funziona sta cera? Io ce l'ho ma l'ho sempre usata solo sulla macchina...
Nei punti dove il serbatoio è opaco migliora la situazione? Oppure serve solo a proteggere le parti ancora intatte?
Ciao e grazie!![]()
Io uso la cera shado della arexons SHADO CERA ALTA PROTEZIONE

non esiste una pasta specifica per nero?
X il nero se usi la pasta ci vuole anke la pelle d'agnello come tampone, ma se non sei carroziere con la pasta è davvero difficile saper lucidare, soprattutto il nero!!!Usa il polish, una volta all'anno al max, leggermente abrasivo, lo passi con comune ovatta (cotone) ti fa la patina bianca quando asciuga e poi lo togli sempre con ovatta, tutto bene e diventa una favola. Toglie anke piccoli sfisi, ma leggeri leggeri. Non farlo andare sulla plastica nera, la fa diventare bianca.

ok grazie...

prova anke il sympol: lucida e protegge