qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni su questa centralina aggiuntiva?!
cambia l'erogazione pregi e difetti?!
io ora monto scarichi liberi in carbonio e mappatura triumph per scarichi liberi

qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni su questa centralina aggiuntiva?!
cambia l'erogazione pregi e difetti?!
io ora monto scarichi liberi in carbonio e mappatura triumph per scarichi liberi

La centralina è un alteratore di segnale (in pratica inganna la centralina originale). Il discorso erogazione dipende dalla mappa che carichi.
PREGI:
database mappe ben fornito (in genere), semplicità di utilizzo.
creazione mappe ad hoc con banco inerziale dynojet, piccole correzzioni possibili direttamente dalla centralina
DIFETTI: interventi limitati costo elevato e non è detto che esista una mappa dedicata.
corretto cio ke dice mr.tiger
però se sei pratico puoi farti la mappatura personalizzata...
io l'avevo sul cbr...
Power Commander - 2005 Triumph Speed Triple
qui trovi le mappature....
aspetta aspetta....
La powercommander è divina!!!! io l'ho mantata quest'autunno e la moto cambia notevolmente!!!! l'erogazione è molto più corposa, zero buchi ed un tiro agli alti notevole!!! quando ordini la centralina gli dici per che modello e la configurazione della moto e la centralina te la mandano già mappata a misura!!!
io ho speso 390e, sono molti ma lo rifarei subito!!!!

cos'hai oltre alla centralina? scarico, filtro aria.....?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

ghego ma tu che modello hai?
Io per ora monto scarico libero ma non voglio montare il filtro
L'ho montata pure io avendo scarico completo zard e filtro bmc con mappatura triumph x scarichi aperti e come dice ghego me l'anno mandata con mappatura specifica , trovandomi bene, pero' vorrei comunque portarla sul banco per cercare di ottimizzarla il + possibile

be allora aspetto che lo faccia tu..... quando e che la porti sul banco?! hai notato migliorie?!
per il momento la baby dorme ancora appena sveglia la porto sul banco
ah, dimenticavo mi è appena arrivata la corona in ergal da 43 x dare quel pizzico di brio in + ai bassi, i consumi con la pc III usb nel complesso non sono male comunque vi terro' informati