Oggi dal concessionario Triumph ho potuto visionare il catalogo accessori 2008 che riportava finalmente i paramani originali per la Tiger 1050 con la nota però.. che saranno disponibili solo a partire dalla primavera 2008!!![]()
Oggi dal concessionario Triumph ho potuto visionare il catalogo accessori 2008 che riportava finalmente i paramani originali per la Tiger 1050 con la nota però.. che saranno disponibili solo a partire dalla primavera 2008!!![]()

peccato, erano sicuramente + utili questo inverno!
Il tempismo non è dei migliori,ma comunque meglio in primavera che niente !
Aspetto con ansia questi originali

Vediamo cosa costeranno...Io dico 150€...

E' pieno il monmdo degli aftermarket....................basta prenderne due se qualcuno ha freddo nell'inverno si trovano in qualsiasi forma uno li voglia.
Cico non puoi pretendere che ti tengano la mano calda senza guanti in questo periodo dell'anno.
Io li vedo utili per deviare gli insetti, i sassolini, la pioggia ed altre porcherie che posso farti male alle mani.
Per stare caldi serve altro...
beh, in questo ti dò ragione, sicuramente evita tutto ciò che hai detto, speravo comunque che mi evitassero di farmi sentire il freddo alle mani considerando che non ho le manopole riscaldate...
e magari i mountboot al posto delle scarpe...ma guarda che sono su una moto non su un bob!
![]()
Ultima modifica di cicorunner; 08/11/2007 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica