Ciao,
C'è qualcuno che ha montato questi pneumatici per una giornata in pista?
Come funzionano? Sono efficaci?
Inviato dal mio HTC Desire 816G dual sim utilizzando Tapatalk
Ciao,
C'è qualcuno che ha montato questi pneumatici per una giornata in pista?
Come funzionano? Sono efficaci?
Inviato dal mio HTC Desire 816G dual sim utilizzando Tapatalk
Penso che vadano come le gp211 r ... C'è chi dice peggio , ma non le ho mai provate ...
Le d211so per certo che vanno bene, ma queste non so; mi dicono che una giornata in pista la dovrebbero sopportare bene.
Vediamo se qualcuno le ha provate....
Inviato dal mio HTC Desire 816G dual sim utilizzando Tapatalk
Beh, per disfare un treno di 212 gp hai solo due modi, o sei Stoner o hai i setting della moto completamente fuori, come con le 211, ma cosa ti intreressa sapere di preciso del 212??
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
No no!!!
Non sono Stoner, ma non conoscendo la gomma volevo avere delle conferme da qualcuno che le ha utilizzate.
Per dire.....
La pressione a freddo dell' ant. 1,4 è post. 1.1 come da catalogo Dunlop o come ho sempre fatto io 2 ant. e 1,8/1,8 post?
Inviato dal mio HTC Desire 816G dual sim utilizzando Tapatalk
Beh diciamo che le pressioni a caldo sono 2,4 davanti e 1,4/1,5 dietro sempre a caldo.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
una domanda OT, un po' così , ma quando si dice "a caldo" è da termocoperta, solitamente 80 gradi, o appena finito il turno? 90/100 gradi credo...
le pressioni cambiano di molto?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
a caldo di termo , con le 212 non dovrebbero variare oltre 0,3 bar in più, nel senso che " a regime" con le 212 dovresti avere 2,7 all'anteriore e 1,7 al posteriore al rientro ai box.
però è una misura " ipotetica" per i poveri mortali, perché non abbiamo il meccanico che possa farlo tempestivamente, per cui don't worry.
a caldo significa a regime di funzionamento ovvero esci da turno e misuri la pressione.
la differenza dalla pressione a caldo di termo dipende da tantissime cose, se le termo scaldano bene, il tipo di gomma,mescola, la T° aria, la T° asfalto, la pressione, la guida del pilota ecc. quindi ci sono tante variabili.
benissimo quindi ci si attacca al manometro appena finito il turno
@blackhound non è troppo 2.7 ant a caldo?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino