Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico SC Project c...

Scarico SC Project conico per Street Triple 2013/2016

Prezzo € 380.00
Kit 3 adesivi resina...

Kit 3 adesivi resinati rotondi con bandiera inglese "Union Jack" - 2CM

Prezzo € 10.00
SPEED TRIPLE 955i BL...

SPEED TRIPLE 955i BLACK del 2004 tagliandata, gomme nuove, 3000 Euro

Prezzo € 2900.00
Vendo Speed Triple 2...

Vendo Speed Triple 2011 km 5400

Prezzo € 7500.00
Honda NC750X DCT ABS...

Honda NC750X DCT ABS (2014 - 16)

Prezzo € 6500.00
Archetto parafango a...

Archetto parafango anteriore

Prezzo € 70.00

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56
Like Tree11Likes

Discussione: Prima esperienza pista/corso di guida

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Stavo pensando anche io di iscrivermi al corso Intercom di Lunedì, ma vedo Che danno pioggia dalla mattina alla sera. Ho letto sul regolamento che se ti iscrivi e poi piove, non ti ridanno i soldi, ma li tengono per la data successiva (che è a fine settembre è sicuro non posso andare perché ho impegni di lavoro) e in caso li tengono per l’anno dopo.. assurdo.
    se piove mi ridai i soldi, cosa vuol dire tenerli per il corso dell’anno dopo
    boh..
    Almeno sei sicuro che non li perdi, prova a vedere senza assicurazione pioggia, se ti ridanno il costo della giornata... E comunque, anche con l'assicurazione pioggia, se non fermano la pista e la danno bagnata e non hai le rain...auguri...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Stavo pensando anche io di iscrivermi al corso Intercom di Lunedì, ma vedo Che danno pioggia dalla mattina alla sera. Ho letto sul regolamento che se ti iscrivi e poi piove, non ti ridanno i soldi, ma li tengono per la data successiva (che è a fine settembre è sicuro non posso andare perché ho impegni di lavoro) e in caso li tengono per l’anno dopo.. assurdo.
    se piove mi ridai i soldi, cosa vuol dire tenerli per il corso dell’anno dopo
    boh..
    Io son qui che guardo le previsioni tutti i giorni e faccio gli scongiuri, ma non si mette tanto bene... speriamo ! Comunque quel comportamento è la prassi normale, fanno tutti così.

Lamps
    Fastandfreddy likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MrTomy Visualizza Messaggio
    Almeno sei sicuro che non li perdi, prova a vedere senza assicurazione pioggia, se ti ridanno il costo della giornata... E comunque, anche con l'assicurazione pioggia, se non fermano la pista e la danno bagnata e non hai le rain...auguri...
    Capisco, ma io andrei a fare il corso così, perché ho un giorno libero e sfrutto l’occasione, ma non devo partecipare a trofei o simili, per cui se non riuscissi ad andare pazienza.
    non mi interessa prenotare il corso per l’anno dopo che non so cosa sarà della mia vita tra un mese..
    mi smebra solo una furbata

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io son qui che guardo le previsioni tutti i giorni e faccio gli scongiuri, ma non si mette tanto bene... speriamo ! Comunque quel comportamento è la prassi normale, fanno tutti così.

Lamps
    Mentre quando ti faranno sapere se è agibile la pista e si farà il corso?
    per ora danno pioggia la notte disomancia e il pomeriggio di lunedì

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Mentre quando ti faranno sapere se è agibile la pista e si farà il corso?
    per ora danno pioggia la notte disomancia e il pomeriggio di lunedì
    Arrivata mail mezz'ora fa, data annullata per instabilità meteo. Hanno chiesto al circuito se è possibile aggiungere una data a inizio settembre, in caso contrario o se uno a settembre non può tutto rimandato al prossimo anno.

Tutto questo in pieno luglio... che sfiga !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Arrivata mail mezz'ora fa, data annullata per instabilità meteo. Hanno chiesto al circuito se è possibile aggiungere una data a inizio settembre, in caso contrario o se uno a settembre non può tutto rimandato al prossimo anno.

Tutto questo in pieno luglio... che sfiga !

Lamps
    che sfiga si! Mi spiace
    io ho aspettato ad iscrivermi per vedere eventuali miglioramenti.. mi è andata bene da questo punto di vista
    vedendo il meteo per ora danno lunedì mattina bello, per cui sto pensando di andare a farmi la mezza di libere (se faranno pista turni liberi moto)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456