Visualizza Versione Completa : raffreddamento...
giulianaspeed
18/07/2009, 13:23
che mi sta succedendo????.... è da circa 3 anni che non ho un rapporto serio o piu' o meno duraturo ... e se prima cmq qualche storiella capitava..adesso nemmeno piu' quella....senza volermene vantare dico solo che il problema è mio...non riesco piu' ad interessarmi a nessun uomo....  non riesco a lasciarmi andare come una volta..... lo dico da sempre che non sono tipa da attrazione sessuale e cioe' che per andare con un uomo cmq devo avere almeno un'attazione "chiamamola mentale"..... il bel figo che mi si presenta davanti non ha mai attirato la mia attenzione...al contrario invece lo ha sempre fatto colui che è intelligente e sensibile simpatico e gentile....ma caxxo....non è che posso dire che non ce ne siano piu' di questi uomini...ma io mi sono come bloccata....non mi piace ed interessa piu' nessuno.....ogni tanto parto sparata e dico....:" questa volta ed in questo evento devo vedere di divertirmi un po' " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:..ma poi invece alla fine torno sempre a casa a mani vuote :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....a parte questa ultima banalita'...la verita' è proprio questa... SONO DIVENTATA GELIDA..... sembra che non riesca piu' a provare sensazioni alcune per nessuno...mi sembra sempre piu' difficile farmi prendere da qualcuno(in senso sempre "mentale" :wink_:)...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 13:25
IO SONO VECCHIO x lei , altresi' mi sarei presentato .
:blink::blink::blink:
595Abarth
18/07/2009, 13:26
ma dai... suvvia... può capitare... te non farci la fissa ora... nel senso che pensa a vivere la tua vita normalmente... senza strane pippe mentali... vedrai che quando meno te lo aspetti.. zzaaaac... :D
magari sari presa dal lavoro, il periodo non certo felice... sono momenti che passano... fidati e vai in pace Figliuola...
giulianaspeed
18/07/2009, 13:27
a parte che quella facccettina dovrei farla io dopo avere visto il tuo avatar....:biggrin3:
ma qual'è la tua perplessita....?
LIBANESE#111
18/07/2009, 13:28
forse è ora di creare un gruppo SETC femminile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo giuli:rolleyes::rolleyes::tongue:
dai che tra un paio di mesi andiamo tutt al matrimonio di giuliana
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
giulianaspeed
18/07/2009, 13:29
ma dai... suvvia... può capitare... te non farci la fissa ora... nel senso che pensa a vivere la tua vita normalmente... senza strane pippe mentali... vedrai che quando meno te lo aspetti.. zzaaaac... :D
magari sari presa dal lavoro, il periodo non certo felice... sono momenti che passano... fidati e vai in pace Figliuola...
forse hai centrato in pieno....sono stressatissima per via del lavoro.... e quindi magari...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: barvo abarth
mmmmmmm...cosa sarebbe lo "zzaaaac"?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse è ora di creare un gruppo SETC femminile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo giuli:rolleyes::rolleyes::tongue:
dai che tra un paio di mesi andiamo tutt al matrimonio di giuliana
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
sarei un tantino contraria ai matrimoni :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
595Abarth
18/07/2009, 13:30
forse hai centrato in pieno....sono stressatissima per via del lavoro.... e quindi magari...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: barvo abarth
mmmmmmm...cosa sarebbe lo "zzaaaac"?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io faccio sempre centro... è un dono di natura.... :laugh2::laugh2:
lo zzaaaaacc è la scintilla che riaccende il meccanismo... sguardi, battito accelerato... e sei in pole position....
ciao
Giuli cara, che non ci siano + gli uomini di una volta è un fatto; ci siamo rammolliti, inebetiti, rimbambiti, indeboliti e siamo + che mai confusi sul nostro ruolo e su cosa/chi vogliamo dalla vita 
ma tu non farti problemi dove non ci sono, i sentimenti non sono una scienza esatta, ognuno di noi ha modi e tempi propri e diversi da quelli altrui e soprattutto nella vita si cresce e si evolve e quello che poteva andare bene a 20 anni non va bene a 30 e non andrà bene a 40, giustamente
vivi serena e tranquilla e vedrai che una persona in grado di farti stare bene e darti quello che desideri arriverà, senza alcun dubbio
ettore
:smoke_: potresti provare a mettere un annuncio su Ebay....
LIBANESE#111
18/07/2009, 13:32
va be dai alloraniente matrimonio
ero per il setc facci un pensierino:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 13:33
chiedi consigli alla babe.
LIBANESE#111
18/07/2009, 13:34
quoto:biggrin3:
giulianaspeed
18/07/2009, 13:34
ciao
Giuli cara, che non ci siano + gli uomini di una volta è un fatto; ci siamo rammolliti, inebetiti, rimbambiti, indeboliti e siamo + che mai confusi sul nostro ruolo e su cosa/chi vogliamo dalla vita 
ma tu non farti problemi dove non ci sono, i sentimenti non sono una scienza esatta, ognuno di noi ha modi e tempi propri e diversi da quelli altrui e soprattutto nella vita si cresce e si evolve e quello che poteva andare bene a 20 anni non va bene a 30 e non andrà bene a 40, giustamente
vivi serena e tranquilla e vedrai che una persona in grado di farti stare bene e darti quello che desideri arriverà, senza alcun dubbio
ettore
forse è anche questo che mi assilla...mia sorella ha soli 2 anni in piu' di me ed è sposata da 12 anni ed ha 3 figlie meravigliose....io quasi qusi la invidio.....
:smoke_: potresti provare a mettere un annuncio su Ebay....
dici??....provero' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda cmq che ho spiegato che non è che mei manchino le possibilita' :wink_:
MAGICOVENTO
18/07/2009, 13:35
che mi sta succedendo????.... è da circa 3 anni che non ho un rapporto serio o piu' o meno duraturo ... e se prima cmq qualche storiella capitava..adesso nemmeno piu' quella....senza volermene vantare dico solo che il problema è mio...non riesco piu' ad interessarmi a nessun uomo....  non riesco a lasciarmi andare come una volta..... lo dico da sempre che non sono tipa da attrazione sessuale e cioe' che per andare con un uomo cmq devo avere almeno un'attazione "chiamamola mentale"..... il bel figo che mi si presenta davanti non ha mai attirato la mia attenzione...al contrario invece lo ha sempre fatto colui che è intelligente e sensibile simpatico e gentile....ma caxxo....non è che posso dire che non ce ne siano piu' di questi uomini...ma io mi sono come bloccata....non mi piace ed interessa piu' nessuno.....ogni tanto parto sparata e dico....:" questa volta ed in questo evento devo vedere di divertirmi un po' " :biggrin3::biggrin3::biggrin3:..ma poi invece alla fine torno sempre a casa a mani vuote :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....a parte questa ultima banalita'...la verita' è proprio questa... SONO DIVENTATA GELIDA..... sembra che non riesca piu' a provare sensazioni alcune per nessuno...mi sembra sempre piu' difficile farmi prendere da qualcuno(in senso sempre "mentale" :wink_:)...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
NON TI CONOSCO AFFATTO...NON SONO STATO AL RADUNO...MA HO VISTO LE TUE FOTO...NON TEMERE. E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO. :wink_:
giulianaspeed
18/07/2009, 13:37
ci togliamo diversi anni di eta'...c'è molta diffferenza caratteriale tra me e lei...e soprattuto diversi modi di agire e di vivere i rapporti in questo momento :wink_::wink_::wink_:
NON TI CONOSCO AFFATTO...NON SONO STATO AL RADUNO...MA HO VISTO LE TUE FOTO...NON TEMERE. E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO. :wink_:
:wink_::wink_::wink_:
Babe esci dal corpo di Giuliana :laugh2: o almeno dal suo login :tongue:
Lady veRSys
18/07/2009, 13:40
io ho perso tutto in una mattima......la mia vita si è arrestata su quelle maledette lencette dell 'orologio erano le 6.30 del mattino sono morta dentro gelida frigida ma soffrivo per non aver più quelle carezze quelle attenzioni soffrivo perchè sentivo che il mio cuore non batteva più non si emozionava ero indifferente anche ad un corteggiamento che lo reputavo stupido......ma era stupido alla fine..................dopo circa 10 anni ho avuto un balzo al cuore ed ho trovato l'uomo più vero e giusto per me.........l'uomo che mi ha saputo svegliare.........l'uomo che ha saputo amarmi e riportarmi alla mia vita alla voglia di rivivere emozioni ed avventure ...........io ho vinto ,,,ma dopo 10 anni di tormentate sofferenze solitarie............
tu sai quanti anni ho...............allora mia cara giuli...........non ti corrugiare divertiti spensierata se cerchi non ottieni nulla solo sofferenze attendi il tuo momento il giusto punto di partenza,,,,,,,non affanarti ,,,,,,,,,arriverà in un momento a te non reale ma coglilo in quel preciso istante e godi della bellezza che ti si aprirà..............
impara ad amare per non trovarti impreparata.....................
giulianaspeed
http://img189.imageshack.us/img189/5985/637z.jpg (http://img189.imageshack.us/i/637z.jpg/)
magari se cambia la moto è anche meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LIBANESE#111
dici che è babe che parla??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:
giulianaspeed
18/07/2009, 13:41
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho perso tutto in una mattima......la mia vita si è arrestata su quelle maledette lencette dell 'orologio erano le 6.30 del mattino sono morta dentro gelida frigida ma soffrivo per non aver più quelle carezze quelle attenzioni soffrivo perchè sentivo che il mio cuore non batteva più non si emozionava ero indifferente anche ad un corteggiamento che lo reputavo stupido......ma era stupido alla fine..................dopo circa 10 anni ho avuto un balzo al cuore ed ho trovato l'uomo più vero e giusto per me.........l'uomo che mi ha saputo svegliare.........l'uomo che ha saputo amarmi e riportarmi alla mia vita alla voglia di rivivere emozioni ed avventure ...........io ho vinto ,,,ma dopo 10 anni di tormentate sofferenze solitarie............
tu sai quanti anni ho...............allora mia cara giuli...........non ti corrugiare divertiti spensierata se cerchi non ottieni nulla solo sofferenze attendi il tuo momento il giusto punto di partenza,,,,,,,non affanarti ,,,,,,,,,arriverà in un momento a te non reale ma coglilo in quel preciso istante e godi della bellezza che ti si aprirà..............
impara ad amare per non trovarti impreparata.....................
bellissime parole....
Mitsuhashi
18/07/2009, 13:42
Probabilmente è solo un "momento" in cui non vuoi o non puoi, più o meno consciamente, dedicarti ad una relazione di qualunque tipo...
Inoltre sono sono convinto che quando si esce con l'intenzione precisa di "ottenere di più" si è così concentrati al cercare il meglio che ci si perde tutto il bello che sin incontra...
L'età poi non credo che c'entri molto, anzi, considerato quello che si dice e che ho visto un paio di volte, le fanciulle dopo i trenta, se sono ancora sole, entrano in iperattività da ricerca di compagno...
Al massimo c'è la scusante che "i migliori sono già stati presi"... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma come ti è già stato detto, molto probabilmente, quando meno te lo aspetti rimarrai folgorata... :wink_: :wink_: :wink_:
Poi magari ho scritto solo un mucchio di cavolate che non ci azzeccano niente con te, visto che non ti conosco ;)
armageddon
18/07/2009, 13:45
ti stai pulpizzando:biggrin3::biggrin3:
Vabbe' appena ti sblocchi chiamami :risate2:
dici che è babe che parla??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:
No ma sembra uno dei suoi :biggrin3:
LIBANESE#111
18/07/2009, 13:51
No ma sembra uno dei suoi :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastamoto
18/07/2009, 13:57
prova con il maschio Padano
A.V.R.75
18/07/2009, 14:05
è un momento che probabilmente passiamo tutti.....
non è che sia una consolazione o ci faccia stare meglio, ma penso che l'unico vero rimedio sia il tempo che ci permetterà di trovare quelle infinite sorprese (a volte positive...altre purtroppoi negative) su quella strada che è chiamata vita....
poi a parte questo mi sa che ti dovrò venire a trovare in paliemmo.....tanto sono ritornato in trinacria......:tongue:
non ti preoccupare, sono momenti che poi passano.....
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 14:08
ci togliamo diversi anni di eta'...c'è molta diffferenza caratteriale tra me e lei...e soprattuto diversi modi di agire e di vivere i rapporti in questo momento :wink_::wink_::wink_:
ovviamente la mia era una battuta , MEDDA MAGRA. :biggrin3:
unregistred
18/07/2009, 14:11
Che sei vecchia è vero :tongue: però avendoti conosciuto al t-day non sei proprio gelida! :biggrin3:
Devi solo incontrare il tuo principe azzurro! :wink_:
sarà la menopausa precoce!
quoto:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è vero ci togliamo diversi anni, e il mio modo di vivere da quando mi sono lasciata è un tantino cambiato...sono piu' allegra, piu' spensierata, piu' dinamica, ma cio' nn vuol dire che mi diverta con gli uomini, anzi, sono la prima a legarmi e a rimanerci puntualmente "fregata", questa voglia che ho di avere qualcuno accanto e di sentirmi protettta...ma alla fine penso che nn sia il mio momento ed è giusto che abbia una totale getione della mia persona....che ho cominciato ad avere quando avevo 20 anni.
Caratterialmente siamo diverse, ma anch'io ho le mie difficoltà di approccio con un uomo...ho esigenze di avere un UOMO che difficilmente si trova...
TEsoro mio, sei bella, intelligente, devi solo lasciarti andare un po', e lo sai a cosa mi riferisco, se, come dicii tu, nn scatta la scintilla, nn è detto che nn vada del tutto bene, un uomo deve essere scoperto pian piano e potrebbe donarti molto piu' di quello che tu nn riesci a vedere...nn dico di sforzarti solo per la voglia di avere qualcuno accanto, ma nn ti fermare subito alla scintilla che nn arriva.
Ti voglio bene :wub:
giulianaspeed
18/07/2009, 14:34
Probabilmente è solo un "momento" in cui non vuoi o non puoi, più o meno consciamente, dedicarti ad una relazione di qualunque tipo...
effettivamente è proprio cosi'....io mica la vorrei ora una relazione....ma vivo nella paura che le cose siano cambiate....
ti stai pulpizzando:biggrin3::biggrin3:
??? cioe':blink::blink::blink::blink::blink:
sei un amico...e quindi asessuato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prova con il maschio Padano
guarda....ho visto abbastanza del maschio padano:wacko::wacko::wacko:
poi a parte questo mi sa che ti dovrò venire a trovare in paliemmo.....tanto sono ritornato in trinacria......:tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Che sei vecchia è vero :tongue: però avendoti conosciuto al t-day non sei proprio gelida! :biggrin3:
Devi solo incontrare il tuo principe azzurro! :wink_:
sarà la menopausa precoce!
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: ancora è presto per quella
the cursed
18/07/2009, 14:34
GIULY per me oltre essere tenera e dolcissima e simpaticissima sei anche 
BEDDA CARUSA (i cose giuste!!)
comunque è un momento,ma passerà e ti sbloccherai!fidati capita a tutti..poi se hai voglia di coccole e grattini...corri dai tuoi piccoli Herbini
vecchia no...a 34 hai appena finito l'adolescenza :rolleyes::biggrin3:....secondo me hai troppe aspettative dall'altro sesso....
....hai mai valutato di diventare lesbica? :rolleyes:
io lo farei :biggrin2:
vecchia no...a 34 hai appena finito l'adolescenza :rolleyes::biggrin3:....secondo me hai troppe aspettative dall'altro sesso....
io ci stavo pensando...Giuli ci mettiamo insieme :w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
18/07/2009, 14:49
no no....:dry::dry::biggrin3:
guarda...potrei anche sforzarmi di chiudere gli occhi e farmela lecc@re da te.... ma io mai :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
the cursed
18/07/2009, 14:49
ooooooooh, non sò che vi fumate,ma io voglio due amiche lesbiche ditemelo che mi trasferisco a paliiemmo:w00t::w00t::w00t:
no no....:dry::dry::biggrin3:
guarda...potrei anche sforzarmi di chiudere gli occhi e farmela lecc@re da te.... ma io mai :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi sforzerò x nn farti notare la differenza :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fai schifooooooooooooooooooo :laugh2:
giulianaspeed
18/07/2009, 14:51
comunque è un momento,ma passerà e ti sbloccherai!fidati capita a tutti..poi se hai voglia di coccole e grattini...corri dai tuoi piccoli Herbini
li ho regalati tutti :cry::cry::cry:
ooooooooh, non sò che vi fumate,ma io voglio due amiche lesbiche ditemelo che mi trasferisco a paliiemmo:w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso la corteggio....tanto so cosa vuole lei...ormai la conosco :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
18/07/2009, 14:53
the cursed
18/07/2009, 14:54
li ho regalati tutti :cry::cry::cry:
ops non lo sapevo...mi spiace
mi sto imbarazzando signore riprendetevi..
giulianaspeed
18/07/2009, 14:55
adesso la corteggio....tanto so cosa vuole lei...ormai la conosco :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Enzaaaaaaaaa....mi fai quasi paura:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Fossi donna sarei lesbica
donna caliente come mai ti raffreddi??? secondo me il problema è che stai frequentando gente del forum e ultimamente il setc sta influenzando un po troppe persone:tongue:
lo trovi un problema? basta che sei felice.....che te frega.....
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 15:39
XCHE' SEI UN'ESSERE SPECIALE...........................
E NOI AVREMO CURA DI TE.........................................
Lady veRSys
18/07/2009, 15:47
GIULIANA HAI SBAGLIATO AD APRIRE TOPIC................................
DOVEVI SCRIVERE.......................
LIBERA SENSUALE AMANTE CERCA UOMO PER SERATE E RELAZIONE SERIA OBIETTIVO DIVERTIMENTO ASSOLUTO ......bella siciliana indipendente con cervello e voglia di divertimenti sopra i 35anni postate i vostri requisiti...........attendo impaziente.......
se vuoi posso aiutarti nella ricerca,,,,,,,,buona esperienza nel scremare e trovare il corretto giusto uomo per te....
giulianaspeed
18/07/2009, 15:48
lo trovi un problema? basta che sei felice.....che te frega.....
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
winter1969
18/07/2009, 15:50
XCHE' SEI UN'ESSERE SPECIALE...........................
E NOI AVREMO CURA DI TE.........................................
Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Big Marino
18/07/2009, 15:51
:wub::wub::wub::wub:Giuliana amore mio cosa mi dici mai???
Se proprio vuoi un macho eccomi pronto a soddisfare ogni tuo desiderio.:wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
giulianaspeed
18/07/2009, 15:51
GIULIANA HAI SBAGLIATO AD APRIRE TOPIC................................
DOVEVI SCRIVERE.......................
LIBERA SENSUALE AMANTE CERCA UOMO PER SERATE E RELAZIONE SERIA OBIETTIVO DIVERTIMENTO ASSOLUTO ......bella siciliana indipendente con cervello e voglia di divertimenti sopra i 35anni postate i vostri requisiti...........attendo impaziente.......
se vuoi posso aiutarti nella ricerca,,,,,,,,buona esperienza nel scremare e trovare il corretto giusto uomo per te....
io con te mi sbellico dalle risate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..... vai pure e fammi un fischio appena lo trovi :wink_::wink_::wink_::wink_: (escludi il SETC per favore)
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 15:52
sul forum sventola la giulianaspeed.....
winter1969
18/07/2009, 15:53
io con te mi sbellico dalle risate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..... vai pure e fammi un fischio appena lo trovi :wink_::wink_::wink_::wink_: (escludi il SETC per favore)
Razzista :biggrin3:
vieni una settimana in romagna ti curiamo noi!
cerco un centro di gravidanza...........
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 16:04
CUCCURUCUCU GIULIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AIAIAIA TROMBAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
giulianaspeed
18/07/2009, 16:08
ok....possiamo chiudere il topic.....
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 16:08
nell'ora di ginnastica e di religioneeeeeeee....
:ph34r::ph34r:
winter1969
18/07/2009, 16:09
nell'ora di ginnastica e di religioneeeeeeee....
Malati :senzaundente:
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 16:09
ok....possiamo chiudere il topic.....
almeno un grazie x le nostre dediche a te , nostra musa ispiratrice :laugh2:
giulianaspeed
18/07/2009, 16:10
ma sei sicura che citi cosi' la canzone?????:blink::blink::blink::blink::blink:
winter1969
18/07/2009, 16:12
ma sei sicura che citi cosi' la canzone?????:blink::blink::blink::blink::blink:
Licenza poetica
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 16:14
Licenza poetica
esatto , l'ho poi spiegato nel mess dopo.................:biggrin3:
giulianaspeed
18/07/2009, 16:17
esatto , l'ho poi spiegato nel mess dopo.................:biggrin3:
vai a cagher :tongue::tongue::tongue::tongue:
the cursed
18/07/2009, 16:19
Giuly mantieniti fredda a vieni qui che mi sto sciogliendo con tutto sto dannato caldo...pure il climatizzare non mi raffredda più..
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 16:21
danni fisici psicologici
collera e paura stress
sindrome da traffico
ansia stati emotivi
primordiali malesseri
pericoli imminenti
e IGNOTI DISTURBI SUL SESSO .
giulianaspeed
18/07/2009, 16:22
Giuly mantieniti fredda a vieni qui che mi sto sciogliendo con tutto sto dannato caldo...pure il climatizzare non mi raffredda più..
se venivi domani magari magari  :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
danni fisici psicologici
collera e paura stress
sindrome da traffico
ansia stati emotivi
primordiali malesseri
pericoli imminenti
e IGNOTI DISTURBI SUL SESSO .
tu hai gia' preso le ferie????? :blink::blink::blink::blink::blink:.....mi sa di no:tongue:
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 16:24
NIENTE E' COME SEMBRA..................
fearless
18/07/2009, 16:25
arrivera' pure il tuo momento non temere!!!
e' un periodo no e ci puo' stare......
evidentemente non hai ancora incontrato la persona giusta ma lo farai....te lo meriti!!
il "gelo" come lo chiami te si sciogliera' in un baleno.
the cursed
18/07/2009, 16:27
se venivi domani magari magari  :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
domani non mi è possibile,ma ormai che mi sono rispeedizzato se dopo si fa qualcosa reputati già mia.................
(devo smettere di vedermi telenovelas)
forse....se faranno il Ponte sullo Stretto...........
giulianaspeed
18/07/2009, 16:34
domani non mi è possibile,ma ormai che mi sono rispeedizzato se dopo si fa qualcosa reputati già mia.................
(devo smettere di vedermi telenovelas)
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
arrivera' pure il tuo momento non temere!!!
e' un periodo no e ci puo' stare......
evidentemente non hai ancora incontrato la persona giusta ma lo farai....te lo meriti!!
il "gelo" come lo chiami te si sciogliera' in un baleno.
:wink_::wink_::wink_::wink_:
forse....se faranno il Ponte sullo Stretto...........
io spero di no :ph34r::ph34r:(poveri pesciolini e povero ambiente:cry:)
trottolino amoroso 
duduuuuuuuuuuuuuuuuu da da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
595Abarth
18/07/2009, 16:57
trottolino amoroso 
duduuuuuuuuuuuuuuuuu da da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
bhe si...
japkiller
18/07/2009, 17:10
se non ti sei fatta una trombata al tday è solo colpa tua... tanto lo sappiamo che parli di quello.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
Ne avevi 1000 che ti sbavavano dietro.....:wink_:
giulianaspeed
18/07/2009, 17:16
se non ti sei fatta una trombata al tday è solo colpa tua... tanto lo sappiamo che parli di quello.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub:
uscita delicatissima direi :wacko::wacko::wacko::wacko::tongue::tongue::tongue::tongue:
non parlo di quello davide:wink_::wink_::wink_:
japkiller
18/07/2009, 17:18
uscita delicatissima direi :wacko::wacko::wacko::wacko::tongue::tongue::tongue::tongue:
non parlo di quello davide:wink_::wink_::wink_:
lo so, volevo solo farti sorridere.....  :biggrin3::biggrin3:
spettate, il LORD di Grosseto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
595Abarth
18/07/2009, 17:19
qui la trama s'infittice
la mela verde
18/07/2009, 17:21
:laugh2:
scusate piccolo o.t.
illustrissimo lord avrei gentilmente bisogno di un suo consiglio nella discussione
"quelli dei corpi farfallati" sezione "street triple"
scusate chiuso off topic:wink_:
japkiller
18/07/2009, 17:24
a parte gli scherzi, non è una cosa facile cominciare a capire la propria inevitabile trsformazione caratteriale, che progressivamente ci porta a cambiare il nostro stato d'animo e a farci perdere gradualmente quell' entusiasmo che prima ci spingeva a fare le cose senza pensarci troppo...
Alcuni lo chiamano crescere o MATURARE, io lo chiamo diventare dei tristi individui che per scuotersi hanno bisogno di cose troppo grandi per poterle trovare....
Non si tratta di raffreddarsi, ma solo di non avere più lo stimolo a lanciarsi in cose che sembrano non entusiasmarci...
Diamo la colpa al lavoro, allo stress, alla stanchezza.... ma poi ci accorgiamo che non riusciamo più a ridere facilmente come prima....
Per questo quelli che rifiutano di crescere possono sembrare grotteschi ed esagerati nelle loro manifestazioni un pò fuori luogo....
:wink_:
Tu continua a farci contenti con i tuoi sorrisi luminosi e vedrai che un pò di entusiasmo si trova...:rolleyes::wink_:
giulianaspeed
18/07/2009, 17:25
scusate piccolo o.t.
illustrissimo lord avrei gentilmente bisogno di un suo consiglio nella discussione
"quelli dei corpi farfallati" sezione "street triple"
scusate chiuso off topic:wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink: an vedi questo....utilizza il mio topic :biggrin3:
:wub::wub:
la mela verde
18/07/2009, 17:31
:blink::blink::blink::blink::blink: an vedi questo....utilizza il mio topic :biggrin3:
:wub::wub:
scusa giuliana non volevo:wink_:
ah altro off topic
sono brutto peggio del debito,però simpatico,sensibile un po intelligente:laugh2:
se fanno il ponte sullo stretto vengo volentieri all'Etna day:wink_:
giulianaspeed
18/07/2009, 17:37
scusa giuliana non volevo:wink_:
ah altro off topic
sono brutto peggio del debito,però simpatico,sensibile un po intelligente:laugh2:
se fanno il ponte sullo stretto vengo volentieri all'Etna day:wink_:
un altro fissato con il ponte :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
io spero che non lo facciano...ma ci sono sempre i traghetti da genova Livorno Civitavecchia Napoli etc etc:tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 17:40
a breve i voli lastgiuly.
la mela verde
18/07/2009, 17:44
a breve i voli lastgiuly.
detti anche
voli della speranza:laugh2:
un altro fissato con il ponte :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
io spero che non lo facciano...ma ci sono sempre i traghetti da genova Livorno Civitavecchia Napoli etc etc:tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
scendo in moto sino a reggio calabria,mi è più comodo essendo Pugliese
giulianaspeed
18/07/2009, 17:49
scendo in moto sino a reggio calabria,mi è più comodo essendo Pugliese
ah ecco :biggrin3:...non è scritto sul tuo profilo....
la mela verde
18/07/2009, 17:51
ah ecco :biggrin3:...non è scritto sul tuo prilo....
lo aggiorno:tongue:
bob&hank
18/07/2009, 17:53
Non lamentarti dai....le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico.....quindi appena vorrai potrai!!!!!
E io ricordo a tutte che sono libero e disponibile!!!!!
giulianaspeed
18/07/2009, 18:08
[/COLOR]
Non lamentarti dai....le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico.....quindi appena vorrai potrai!!!!!
E io ricordo a tutte che sono libero e disponibile!!!!!
EIKONTRIPLE
18/07/2009, 18:11
YouTube - vademecum donne e motociclisti - MTV Version (http://www.youtube.com/watch?v=OJrSyFpK3iQ)
armageddon
18/07/2009, 18:25
la purpaggine incalza:biggrin3:
papitosky
18/07/2009, 18:28
postumi da triumph days?:biggrin3:
Ciao! Noi non ci conosciamo ma sento una certa affinità di carattere... o forse il fatto che abbiamo lo stesso nome e la stessa età!! Quindi mi prendo la libertà di darti la mia opinione.
Secondo me il problema è che non siamo mai soddisfatti di quello che abbiamo, se guardiamo gli altri sembrano sempre più felici di noi e più soddisfatti e hanno saputo meglio gestire la propria vita. Guarda alle cose belle che hai fatto, cerca soddisfazione in quello che sei.
Il raffreddamento forse è il segno che per adesso non c'è posto per un uomo!
Ciao!:biggrin3:
Babespeed ??? :blink::biggrin3:
la purpaggine incalza:biggrin3:
:ph34r:
giulianaspeed
18/07/2009, 18:33
Ciao! Noi non ci conosciamo ma sento una certa affinità di carattere... o forse il fatto che abbiamo lo stesso nome e la stessa età!! Quindi mi prendo la libertà di darti la mia opinione.
Secondo me il problema è che non siamo mai soddisfatti di quello che abbiamo, se guardiamo gli altri sembrano sempre più felici di noi e più soddisfatti e hanno saputo meglio gestire la propria vita. Guarda alle cose belle che hai fatto, cerca soddisfazione in quello che sei.
sagge parole....guarda un amico oggi mi ha detto che non dovrei parlare pubblicamente delle mie cose private...ma a volte ascolatre qualche consiglio serve a farti sentire meglio...grazie e piacere di conoscerti  e benvenuta su TCP :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Babespeed ??? :blink::biggrin3:
ti spezzero' il cuore...:ph34r:
dimenticami :rolleyes:
super_tele_gattone
18/07/2009, 18:34
RISCALDAMENTOOOOOOOOOOO
armageddon
18/07/2009, 18:35
purpu/puilpu
ti spezzero' il cuore...:ph34r:
dimenticami :rolleyes:
raffreddati, ciccia :ph34r:
Two Giuli is meglio che one :biggrin3:
raffreddati, ciccia :ph34r:
va beneeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
super_tele_gattone
18/07/2009, 18:39
YouTube - Ma su cauru arriva (http://www.youtube.com/watch?v=yMyuoVnB_UI&feature=related)
raffreddati, cicciola :ph34r:
buoni i ciccioli!!
A.V.R.75
18/07/2009, 18:45
benvenuta tra di noi come prima cosa!
per il restro condivido le tue parole e aggiungo che l'insoddisfazione fa parte dell'essere umano ed è ciò che tante volte ci porta a spingerci sempre un pò più in là rispetto a dove si è soliti arrivare.....quindi ben venga la sana voglia di migliorarsi ma che non deve mai trasformarsi in una ossessione altrimenti la vita diventerà una continua rincorsa verso una meta che in certi casi non potremo mai raggiungere....
sagge parole....guarda un amico oggi mi ha detto che non dovrei parlare pubblicamente delle mie cose private...ma a volte ascolatre qualche consiglio serve a farti sentire meglio...grazie e piacere di conoscerti  e benvenuta su TCP :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
cara Giuli, fa sempre quello che ti senti di fare...e se il tuo desiderio era quello di condividere qualche cosa con noi....hai fatto bene.....
super_tele_gattone
18/07/2009, 18:48
YouTube - Brigantony - sta fitennu (http://www.youtube.com/watch?v=2hXQxPwyXAU&feature=related)
fearless
18/07/2009, 18:51
daglie....anche de qua'......
[QUOTE=A.V.R.75;2302894]benvenuta tra di noi come prima cosa!
per il restro condivido le tue parole e aggiungo che l'insoddisfazione fa parte dell'essere umano ed è ciò che tante volte ci porta a spingerci sempre un pò più in là rispetto a dove si è soliti arrivare.....quindi ben venga la sana voglia di migliorarsi ma che non deve mai trasformarsi in una ossessione altrimenti la vita diventerà una continua rincorsa verso una meta che in certi casi non potremo mai raggiungere....
Che uomo saggio! Sono molto d'accordo con te, infatti ho anche detto di essere felici per quello che siamo!:senzaundente:
A.V.R.75
18/07/2009, 19:14
[QUOTE=A.V.R.75;2302894]benvenuta tra di noi come prima cosa!
Che uomo saggio! Sono molto d'accordo con te, infatti ho anche detto di essere felici per quello che siamo!:senzaundente:
magari fossi saggio! quante stronzate non avrei fatto :cry: ma vabene così.....
ma mi sto attrezzando per raggiungere l'illuminazione :tongue:
tu esci troppo con babe, gurdando lei ti passa la voglia del cetriolo!
oppure come a tutte quelle della tua età e arrivata la voglia di maternità e quindi cerchi qualcuno che possa colmare questa tua voglia!!!!
tu esci troppo con babe, gurdando lei ti passa la voglia del cetriolo!
oppure come a tutte quelle della tua età e arrivata la voglia di maternità e quindi cerchi qualcuno che possa colmare questa tua voglia!!!!
e caxxo ma sempre con me l'avete....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
winter1969
18/07/2009, 19:25
Babe....................bimba cattiva :rolleyes:
va babeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
:tongue::tongue:
melosghiccio
18/07/2009, 19:30
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
melosghiccioantidepressivo
perche sei una porcellina
http://digilander.libero.it/cercoamicadolcedgl/images/porcellinarosa.jpg
fearless
18/07/2009, 19:31
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
melosghiccioantidepressivo
YouTube - Brigantony - Semu Fuiuti frischi (http://www.youtube.com/watch?v=bt0gOszT1uo&feature=related)
melosghiccio
18/07/2009, 19:32
anche tu
troppo trassschhhhhh
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la mela verde
18/07/2009, 19:33
http://www.youtube.com/watch?v=PADhv3aLOY4
fearless
18/07/2009, 19:34
anche tu
troppo trassschhhhhh
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/100777-come-la-mia-maglietta.html
melosghiccio
18/07/2009, 19:34
mmmmmmmmmmmmmm
carino
fearless
18/07/2009, 19:35
stiamo perdendo il fear..............:cry::cry::cry::cry::cry:
già.....mo' vado.......
ahecco...tu ci abbagni il panuzzo...
nn vedi come quei zozzoni se la ridono :cry::cry::cry:
ahecco...tu ci abbagni il panuzzo...
nn vedi come quei zozzoni se la ridono :cry::cry::cry:
è il tuo prossimo avatar
è il tuo prossimo avatar
be' è carino in effetti :wub:
forza Giuliana...non buttarti giù e ricorda che le cose più belle arrivano inaspettate...  :wink_:
x quello te lo dico :wink_:
winter1969
18/07/2009, 20:01
x quello te lo dico :wink_:
winter1969
18/07/2009, 20:03
:dry:
winter1969
18/07/2009, 20:09
:mad:
http://img32.imageshack.us/img32/3070/cowf.jpg (http://img32.imageshack.us/i/cowf.jpg/)
vedi che ho sempre un occhio di riguardo!:coool:
è il tuo prossimo avatar
come avatar per babe consiglierei questa
http://www.abbarruiti.com/VCI/forum_image_gallery/img/big/1188147975Varadero_Club_Italia.jpg
vedi che ho sempre un occhio di riguardo!:coool:
come avatr consiglierei questa
+ che avatar sembra il report del tday :biggrin3::biggrin3:
Mitsuhashi
19/07/2009, 01:00
effettivamente è proprio cosi'....io mica la vorrei ora una relazione....ma vivo nella paura che le cose siano cambiate....
Temi di non riuscire più ad "avviarne" una? Di avere "perso interesse"? :dry: :dry: :dry:
E' assolutamente improbabile, a meno che non abbia avuto esperienze così così brutte da bloccarti o farti chiudere un po'... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Se solo la metà degli apprezzamenti che ricevi è vera, certamente non sei "fredda", solo in pausa... :wink_: :wink_: :wink_:
E grazie per la considerazione, nonostante non ci conosciamo :)
seriamente secondo me è che con l'età che avanza, si è sempre più egoisti e non ci si adatta più, si vuole il meglio per se e trovare una persona esattamente come la si vuole è difficile, molto difficile.ci siamo passati tutti
ti è capitato di ripensare spesso alle tue storie passate in questo periodo?
tuttofare
19/07/2009, 11:58
iu sugnu sempri cauru
fearless
19/07/2009, 11:59
La vita si evolve in modo imprevedibile e quello che allo stato attuale può sembrare impossibile, magari si materializzerà tra poco tempo ed in modo del tutto inaspettato.
Ne sono la prova vivente: dopo quasi 10 anni da single per incapacità manifesta di gestire una relazione per più di tre mesi, ho trovato una ragazza splendida di ben 14 anni più giovane:coool: (ma questo non conta) con la quale ho un rapporto splendido e davvero speciale da 8 anni.
Non avrei mai creduto che ciò potesse accadere, invece ci siamo incontrati occasionalmente e .....
Insomma, quello che voglio dirti è che l'occasione della vita bussa alla porta di tutti, quindi lo farà anche alla tua e da quel momento sarai la persona più felice, completa e soddisfatta del mondo:w00t:
Fidati di un fesso:wacko:
+ che avatar sembra il report del tday :biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Lordsinclair
19/07/2009, 13:27
La vita si evolve in modo imprevedibile e quello che allo stato attuale può sembrare impossibile, magari si materializzerà tra poco tempo ed in modo del tutto inaspettato.
Ne sono la prova vivente: dopo quasi 10 anni da single per incapacità manifesta di gestire una relazione per più di tre mesi, ho trovato una ragazza splendida di ben 14 anni più giovane:coool: (ma questo non conta) con la quale ho un rapporto splendido e davvero speciale da 8 anni.
Non avrei mai creduto che ciò potesse accadere, invece ci siamo incontrati occasionalmente e .....
Insomma, quello che voglio dirti è che l'occasione della vita bussa alla porta di tutti, quindi lo farà anche alla tua e da quel momento sarai la persona più felice, completa e soddisfatta del mondo:w00t:
non fidarti di un piemontese con triunz..:biggrin3::tongue:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
eri esattamente così la domenica mattina :laugh2::laugh2::laugh2:
la terra si riscalda per i cambiamenti climatici mentre Giuliana si raffredda!!!
c'è sicuramente una correlazione....
la terra si riscalda per i cambiamenti climatici mentre Giuliana si raffredda!!!
c'è sicuramente una correlazione....
con me era + calda al tday che non alla fiera di verona mesi fa, la grappa rallenta i processi di raffreddamneto :laugh2:
però......la Giuliana ....è sempre la Giuliana...............
:wub:
la chiave nella mano sinistra però la impugna al rovescio :wacko:
non vedo chiavi .io .......:blink:
chiavi inglesi naturalmente non tedesche ne venete :dry:
Lordsinclair
19/07/2009, 16:04
chiavi inglesi naturalmente non tedesche ne venete :dry:
chiavi tedesche pero'......:rolleyes::wub:
chiavi tedesche pero'......:rolleyes::wub:
qualche anno fà.....a Jesolo......le tedesche.....:wub::wub::wub::wub::wub:
http://img41.imageshack.us/img41/9024/2q8v6g5.jpg (http://img41.imageshack.us/i/2q8v6g5.jpg/)
cmq Mamba dalla m di motorcycles sulla canotta non soffermarti lì nei paraggi con lo sguardo ma scendi sulla sinistra di una quarantina di cm e le vedrai :rolleyes:
Non so se ti hanno gia risposto, dicendo che continuando così sara' sempre peggio,.......ti stai chiudendo in un guscio
Lordsinclair
19/07/2009, 16:14
qualche anno fà.....a Jesolo......le tedesche.....:wub::wub::wub::wub::wub:
x me e' stato contagioso... ora  ho una morosa tedesca... quando l' ho conosciuta lei mi ha detto : sono la tua prima donna tedesca ?? io rispondo : si quest'anno si.....:laugh2:
x me e' stato contagioso... ora  ho una morosa tedesca... quando l' ho conosciuta lei mi ha detto : sono la tua prima donna tedesca ?? io rispondo : si quest'anno si.....:laugh2:
che Lord :coool:
la mela verde
19/07/2009, 16:18
ci vuole una bella vacanza:wink_:
possibilmente in puglia:laugh2:
che Lurd :coool:
:wacko:
Lordsinclair
19/07/2009, 16:22
eh...si...un vero signore.........:blink::blink::blink::blink::blink:
 ragazzi... siete dei veri intenditori....:smoke_:
ragazzi... siete dei veri intenditori....:smoke_:
intri è più in tenda mucche :ph34r:
@ giuli....tra mille spam c'è anche qualche risposta seria....leggila
Lordsinclair
19/07/2009, 16:34
:dry:..:biggrin3:
giupeppex
19/07/2009, 17:07
Io leggo adesso..e no nci posso credere!!!
Ho 24 anni, ateo, allergico a ogni forma di matrimonio beddu, intelligenti, sumpaticu e disponibili!!!
E sono a un 200 Km da te!! ihihihi
Fammi sapere..
Ps: a ca finiu a usu AAA+ cercasi bella stangona! ahahahahha
Ap arte gli scherzi inutile forzare, rischi di farti mandare a cagare (giustamente) da qualcuno che poi è un cretino...
fearless
19/07/2009, 17:10
non fidarti di un piemontese con triunz..:biggrin3::tongue:
:tongue:
Dicono che i piemontesi siano falsi e cortesi:blink:
non è vero! Io non sono affatto cortese:biggrin3::biggrin3:
Fidati, fidati:coool:
null'altro da aggiungere... quoto !:wink_:
Q8 pure io Abarth che con il vai in pace assomiglia al buon pastore di anime smarrite
shark955i
20/07/2009, 08:56
dovresti lasciarti andare...  nn frenareti.. metti da parte le tue paure... e affronta!!... nn puoi iniziare un qualcosa con sempre la pura del "se" o del "ma"... impara a capire le persone ke ti stanno vicine... capire quello ke sono disposte a dare.. nn fare di un erba un fascio.. comincia a valorizzare i sacrifici e gli sforzi ke fanno.. le scintille scattano anke così... capire realmente quanto sono disposti a dare... sta a te capire la lealta della persona, e in questo caso mettere da parte le paure e i dubbi.. e vivere con serenità l'inizio di un qualcosa.... sei fredda xkè.. hai paura.. vivi con tranquillità.. ma nn lasciarti abbindolare.. nn è oro tutto ciò ke luccica...il segreto sta qui.. comincia a valorizzare!!!!
ciao
Q8 pure io Abarth che con il vai in pace assomiglia al buon pastore di anime smarrite
:papa::papa::papa::papa:
Giuli, dovresti frequentare più spesso Bartolo...sai quanti bei tipini potresti trovare lì?
Giuli, dovresti frequentare più spesso Bartolo...sai quanti bei tipini potresti trovare lì?
ciao, di che orientamento sessuale sei?
shark955i
20/07/2009, 09:35
te lo so di che rientamento sessuale sei, nn ridere!!!!!!
Diciamo che faccio il tifo per la cara, vecchia PHIGA!
Diciamo che faccio il tifo per la cara, vecchia PHIGA!
che peccato, c'è un gruppo molto "forte" chiamato setc che sta cercando proprio in qsti giorni nuovi "membri"...
a me non l'ha mai chiesto......:dry:
ma se il tuo culo lo consocono tutti, belli e brutti!
che peccato, c'è un gruppo molto "forte" chiamato setc che sta cercando proprio in qsti giorni nuovi "membri"...
ma se il tuo culo lo consocono tutti, belli e brutti!
perchè peccato?
Mi pare di capire che i "membri" del SETC siano degli "etero, talvolta ect ect"!
Quindi potrei sempre "entrare" a far parte della sezione, no? :biggrin3:
Giusto per capire, si entra dopo un provino o per "alzata"?
:cipenso:
shark955i
20/07/2009, 09:53
te lo so di che rientamento sessuale sei, nn ridere!!!!!!
:dry::dry::dry::dry::dry:. certo io adoro la pasta con il pikkio pakkio.. poco pkkio e molto "pakkio"...:tongue::biggrin3:
perchè peccato?
Mi pare di capire che i "membri" del SETC siano degli "etero, talvolta ect ect"!
Quindi potrei sempre "entrare" a far parte della sezione, no? :biggrin3:
Giusto per capire, si entra dopo un provino o per "alzata"?
:cipenso:
si, ma qlla dell'etero è tutta una scusa, meglio i culattoni.
c'è una prova, una "dura" prova.
xò puoi decidere tu: se un "membro giovane" (l'utente disagiato) x cui poco pratico ma molto prestante, oppure un "membro vecchio" (l'utente giova"water"66) x cui molta esperienza ma poca sostanza, infatti di solito usa il calzascarpe x l'introduzione.
:dry::dry::dry::dry::dry:. certo io adoro la pasta con il pikkio pakkio.. poco pkkio e molto "pakkio"...:tongue::biggrin3:
il pakkio è sempre ben accetto!
mmm....lasciamo perdere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te parli proprio quando nn dovresti :biggrin3:
poi questa me la spieghi....ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1 Labbrona, 2 Lungona, 3 Lungomare, 4 Lesbica, 5 Ladrona,  6 Lardo, 7 Lombardia.
la 4  LESBICA :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bravissima!!!!!!!!
esci da ql corpo ora, satana!
si, ma qlla dell'etero è tutta una scusa, meglio i culattoni.
della serie "prima un lieve bruciore, poi solo piacere"?
giulianaspeed
20/07/2009, 12:06
Temi di non riuscire più ad "avviarne" una? Di avere "perso interesse"? :dry: :dry: :dry:
E' assolutamente improbabile, a meno che non abbia avuto esperienze così così brutte da bloccarti o farti chiudere un po'... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Se solo la metà degli apprezzamenti che ricevi è vera, certamente non sei "fredda", solo in pausa... :wink_: :wink_: :wink_:
E grazie per la considerazione, nonostante non ci conosciamo :)
effettivamente la mia ultima storia seria risalente a piu' di due anni fa mi ha scottata un po' troppo:cry:
p.s considero sempre le risposte serie ed intelligenti:wink_::wink_::wink_:
seriamente secondo me è che con l'età che avanza, si è sempre più egoisti e non ci si adatta più, si vuole il meglio per se e trovare una persona esattamente come la si vuole è difficile, molto difficile.ci siamo passati tutti
questo l'ho pensato anche io cercando di dare una risposta da sola..:wacko::wacko:
approvo cio' che hai scritto...ma cmq tengo a precisare che io non sono in cerca di nulla..... sto molto bene da sola come non mi accadeva forse da MAI:wacko::wacko::wacko:..ma nello stesso tempo vivo con la paura che  stare fin troppo bene da soli porta irrimediabilmente a non riuscire piu' a stare bene con gli altri
Non so se ti hanno gia risposto, dicendo che continuando così sara' sempre peggio,.......ti stai chiudendo in un guscio
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ho letto 
dovresti lasciarti andare...  nn frenareti.. metti da parte le tue paure... e affronta!!... nn puoi iniziare un qualcosa con sempre la pura del "se" o del "ma"... impara a capire le persone ke ti stanno vicine... capire quello ke sono disposte a dare.. nn fare di un erba un fascio.. comincia a valorizzare i sacrifici e gli sforzi ke fanno.. le scintille scattano anke così... capire realmente quanto sono disposti a dare... sta a te capire la lealta della persona, e in questo caso mettere da parte le paure e i dubbi.. e vivere con serenità l'inizio di un qualcosa.... sei fredda xkè.. hai paura.. vivi con tranquillità.. ma nn lasciarti abbindolare.. nn è oro tutto ciò ke luccica...il segreto sta qui.. comincia a valorizzare!!!!
ciao
tu mi manchi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..ok...ci verro' piu' spesso...piacere di leggerti qui':wink_::wink_::wink_::wink_:
approvo cio' che hai scritto...ma cmq tengo a precisare che io non sono in cerca di nulla..... sto molto bene da sola come non mi accadeva forse da MAI:wacko::wacko::wacko:..ma nello stesso tempo vivo con la paura che  stare fin troppo bene da soli porta irrimediabilmente a non riuscire piu' a stare bene con gli altri
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..ok...ci verro' piu' spesso...piacere di leggerti qui':wink_::wink_::wink_::wink_:
Giuli, per quanto possa sembrare strano, questo non succede neanche dopo una vita intera!
Quando ormai ti sei convinto che stai bene solo con te stesso ecco che....
Hai presente la canzone di Bjork "It's oh so quiet"?
It's oh so quite SHHHH SHHHH
It's oh so still SHHH SHHH
You're all alone and so peaceful untill......
Piacere mio!
giulianaspeed
20/07/2009, 12:29
Giuli, per quanto possa sembrare strano, questo non succede neanche dopo una vita intera!
Quando ormai ti sei convinto che stai bene solo con te stesso ecco che....
Hai presente la canzone di Bjork "It's oh so quiet"?
It's oh so quite SHHHH SHHHH
It's oh so still SHHH SHHH
You're all alone and so peaceful untill......
Piacere mio!
andro' a cercare la canzone :wink_::wink_::wink_:
Oggi ...ho caldo...
si anch'io
con sto topic mi sta calando la depressione...che palle :wacko::wacko::wacko:
giuli cazzarola siamo in estate.....pensa a divertirti ascolta a me.....
nn ci pensare e goditi la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:
chiedilo a Babe....lei è del SETL....:coool:
:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
20/07/2009, 12:39
di che si parla qui???? di figa?
giulianaspeed
20/07/2009, 12:40
si anch'io
con sto topic mi sta calando la depressione...che palle :wacko::wacko::wacko:
giuli cazzarola siamo in estate.....pensa a divertirti ascolta a me.....
nn ci pensare e goditi la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:
se ti viene la depressione...aprine uno tutto tuo....e non smerdate nel mio....grazie:rolleyes:
i momenti poco felici li hanno tutti non pensi????....io sfogo scrivendo...
giulianaspeed
20/07/2009, 12:41
di che si parla qui???? di figa?
insomma....c'erano anche quelli del SETC....nel we mi hanno intasato il topic....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
giorgiorox
20/07/2009, 12:41
insomma....c'erano anche quelli del SETC....nel we mi hanno intasato il topic....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
meglio il topic che il water
figa congelata..:wacko:
aia ora ti fa bannare 1 settimana, lasciami la mail in mp, non voglio perderti nemmeno 1 gg :wub:
se ti viene la depressione...aprine uno tutto tuo....e non smerdate nel mio....grazie:rolleyes:
Giuliana ma lo vieni a dire proprio ame..??
ripeto spero tu stia scherzando....il mio anno è entrato di merda lo continua ad essere e dici che i momenti poco felici li abbiamo tutti???
Io adesso un po' mi son ripresa ma penso che ricorderai, penso mesi fa come stavo 
cmq...io scherzavo e se nn si era capito chiedo venia :wink_:
pensaci meno....e goditi giorno per giorno quel che viene.
quando ci si inizia a incastrare in strutture "preconfezionate" diventa tutto  più difficile, ansiolitico e paranoico, soprattutto in campo amoroso :wink_:
giulianaspeed
20/07/2009, 12:47
quello che ho scritto nella pagina inziale non è uno scherzo...è cio' che sento e l'ho condivisa con voi....cmq nonostante i vostri post "inutili sul tema"...io ho cmq visto risposte serie....dico solo che se si vuole cazzeggiare ci sono tantissimi post in cui farlo....tutto qui'....io non faccio bannare nessuno....come potete ben vedere io chiedo pubblicamente di non "sporcare" il topic...e lo faccio perche' so che ho di fronte persone corrette ed amiche....:wink_::wink_::wink_:
Giuliana ma lo vieni a dire proprio ame..??
ripeto spero tu stia scherzando....il mio anno è entrato di merda lo continua ad essere e dici che i momenti poco felici li abbiamo tutti???
Io adesso un po' mi son ripresa ma penso che ricorderai, penso mesi fa come stavo 
cmq...io scherzavo e se nn si era capito chiedo venia :wink_:
non si era proprio capito...usa le faccettine corrette allora:dry::dry::dry::wink_:
pensaci meno....e goditi giorno per giorno quel che viene.
quando ci si inizia a incastrare in strutture "preconfezionate" diventa tutto  più difficile, ansiolitico e paranoico, soprattutto in campo amoroso :wink_:
Ciao Giuli non fatti prendere da qualcuno vivi semplicemente la vita come ti piace e conducila come quando guidi la Speed seguendo una traiettoria...non deviare mai..... ad un certo punto troverai un'altra moto accanto a te che va con lo stesso passo e basterà che tu cerchi gli occhi di chi guida dentro il casco e capirai che hai trovato il partner giusto, che sa trovare le parole e i modi per programmare una vita di viaggi insieme.....non serve cercare il proprio destino viene lui da noi......sorridi che è estate  ciao max hotdog:biggrin3:
[SARCASMO MODE=ON]
Dai Giuli, goditi la vita...mi sembri un tipo che proprio non ci riesce!
[SARCASMO MODE=OFF]
:tongue::tongue::tongue:
bastamoto
20/07/2009, 13:18
da quando ho visto il perizoma , non dormo piu'.....
agevolate foto
giorgiorox
20/07/2009, 13:20
giuliana, ti fai troppe seghe (mentali, s'intende)
giuliana, ti fai troppe seghe 
noooooooooooooooo un trans anche lei:cry::cry::cry:
shark955i
20/07/2009, 13:28
come nn quotare!!  q8
alessandro2804
20/07/2009, 13:30
bel topic , ma ci vorrebbe uno psicanalista , la mente è molto aggrovigliata più di quanto si può immaginare
giulianaspeed
20/07/2009, 13:38
[SARCASMO MODE=ON]
Dai Giuli, goditi la vita...mi sembri un tipo che proprio non ci riesce!
[SARCASMO MODE=OFF]
:tongue::tongue::tongue:
eh si:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora cancello i miei interventi OFF.......cioè......tutti.......
:dry::dry::dry::dry: ecco bravo :biggrin3::biggrin3:
da quando ho visto il perizoma , non dormo piu'.....
agevolate foto
evita :dry::dry::dry::dry:
è vero :cry::cry:
super_tele_gattone
20/07/2009, 13:41
http://img41.imageshack.us/img41/9024/2q8v6g5.jpg (http://img41.imageshack.us/i/2q8v6g5.jpg/)
ME GUSTA
giorgiorox
20/07/2009, 13:43
evocativo....
giulianaspeed
20/07/2009, 13:48
fatto....cancellati....
non ci credo nemmeno se li vedo:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
20/07/2009, 13:58
natan.... on topic
le pagine stanno calando a vista d'occhio.....da 24.....a 21.......eheheheeehehhehee....
giuli mi auto quoto....
pensaci un attimo...a volte la soluzione potrebbe essere un ritorno al futuro
giorgiorox
20/07/2009, 14:52
anal-izzatevi
giuli mi auto quoto....
Minestra riscaldata? :sick:
No grazie! :wacko:
giulianaspeed
20/07/2009, 15:19
giuli mi auto quoto....
no...mai pensato...se le ho chiuse vuol dire che esistevano dei problemi..... e cmq ripeto..sto bene da sola..ma ho come la paura che questo mio star bene da sola si traasformi in un "non star piu' bene con nessuno":wacko::wacko::wacko:
no...mai pensato...se le ho chiuse vuol dire che esistevano dei problemi..... e cmq ripeto..sto bene da sola..ma ho come la paura che questo mio star bene da sola si traasformi in un "non star piu' bene con nessuno":wacko::wacko::wacko:
xchè nn cambi sponda?
noi del setc abbiamo fatto così e siamo contenti!
shark955i
20/07/2009, 15:33
fattelo creare da qualke laboratorio di genetica, l'uomo x te!!:wink_::wink_:
l'importante è stare bene ... soli o in compagnia cosa cambia?
-a..ma ho come la paura che questo mio star bene da sola si traasformi in un "non star piu' bene con nessuno":wacko::wacko::wacko:
da quello che leggo sei allegra, solare e con le palle giuste per mandare a cagare un uomo.
secondo me puoi fare il bello ed il cattivo tempo.
Mi spiego stai da sola finchè vuoi, e quando ti sei scocciata di stare da sola secondo me basta che ti guardi in giro e l'uomo giusto lo trovi.
serio off...
naturalmente guarda un po' oltre la sicilia, sia mai ti imbatti in tuttofare :wub:
giulianaspeed
20/07/2009, 15:59
l'importante è stare bene ... soli o in compagnia cosa cambia?
anche queste sono sante parole :wink_::wink_::wink_: preparati che a settembre vengo a trovarti:wink_::wink_:
da quello che leggo sei allegra, solare e con le palle giuste per mandare a cagare un uomo.
secondo me puoi fare il bello ed il cattivo tempo.
Mi spiego stai da sola finchè vuoi, e quando ti sei scocciata di stare da sola secondo me basta che ti guardi in giro e l'uomo giusto lo trovi.
serio off...
naturalmente guarda un po' oltre la sicilia, sia mai ti imbatti in tuttofare :wub:
per carita' :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...
seguiro' il tuo consiglio Orcablu.... da sola ci rimango volentieri e spero tanto che come dici tu ....qundo mi girero' per cercare compagnia avro' di che scegliere :biggrin3:
anche queste sono sante parole :wink_::wink_::wink_: preparati che a settembre vengo a trovarti:wink_::wink_:
per carita' :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...
seguiro' il tuo consiglio Orcablu.... da sola ci rimango volentieri e spero tanto che come dici tu ....qundo mi girero' per cercare compagnia avro' di che scegliere :biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
minchia giuly....alla vucciria vallo a comprare!!!!
StPatrick
20/07/2009, 16:45
Quoto il saggio Abarth...:wink_:
Stai tranquilla Giuly...vedrai che senza che te lo aspetti arriverà il momento propizio...:wink_:
giulianaspeed
20/07/2009, 17:03
minchia giuly....alla vucciria vallo a comprare!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma cosa???...l'uomo???? :laugh2::laugh2::laugh2:
Quoto il saggio Abarth...:wink_:
Stai tranquilla Giuly...vedrai che senza che te lo aspetti arriverà il momento propizio...:wink_:
ma che avatar hai messo???? :tongue::tongue::tongue::tongue:
tuttofare
20/07/2009, 17:57
HOT
VERI HOT
fearless
20/07/2009, 22:13
spariti tutti qua......
c'e' tuttofare......cosa voler piu' dalla vita......:biggrin3:
c'e' tuttofare......cosa voler piu' dalla vita......:biggrin3:
una tuttofare....:w00t::w00t::w00t:
fearless
20/07/2009, 22:26
una tuttofare....:w00t::w00t::w00t:
onlystreet
20/07/2009, 22:26
io sono intelligente, sensibile simpaticissimo e gentile. 
e ho una street..e scusa se è poco.:wink_:
vedi che se ne trovano.......in sardegna.
xchè nn cambi sponda?
noi del setc abbiamo fatto così e siamo contenti!
muoioooooooooooooooo
muoioooooooooooooooo
:papa::papa::papa::papa::papa:
organizzo tutto io :ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ahahahaha oddìo babe... questa è bella !:laugh2::ph34r::laugh2:
giorgiorox
21/07/2009, 10:24
spariti tutti qua......
natan... non spammare
te vorresti seppellirmi sotto una tenda, lo so io :dry::dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ahahahaha oddìo babe... questa è bella !:laugh2::ph34r::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::mad::biggrin3:
te vorresti seppellirmi sotto una tenda, lo so io :dry::dry:
:rolleyes::rolleyes::mad::biggrin3:
sempre meglio che organizzato dalla Vampirella.........:dry:
tra poco arriva Giuliana e organizza il tuo :D
giulianaspeed
21/07/2009, 10:58
che cosa avete contro la vampirella????:mad::mad::mad::mad:
l'ho conosciuta ed è davvero tanto simpatica:wink_::wink_::wink_::wink_:.
che cosa avete contro la vampirella????:mad::mad::mad::mad:
l'ho conosciuta ed è davvero tanto simpatica:wink_::wink_::wink_::wink_:.
io per fortuna ...no...
l'Intriplato ne porta ancora le serie conseguenze.....per averla conosciuta....:wacko::wacko::wacko:
giulianaspeed
21/07/2009, 11:07
è tosta....ma è anche deliziosa
tra poco arriva Giuliana e organizza il tuo :D
un tocco di classe......per il mio ultimo saluto....:rolleyes:
giulianaspeed
21/07/2009, 11:13
un tocco di classe......per il mio ultimo saluto....:rolleyes:
ma no...oramai mi son scaldata abbastanza:wink_::laugh2:
Giuli un periodo così può capitare a tutti io non ci vedo nulla di male nè niente di strano...la materia sentimenti è molto complicata non tutti reagiamo allo stesso modo ma non per questo dobbiamo sentirci diversi ......il fatto di essere mentale sicuramente rende la cosa più complicata se puoi parliamo di chimica di pelle allora ancora di più...ma fidati passerà quando meno te lo aspetti e riproverai emozioni e sentimenti ci siamo passati tutti compresa la sottoscritta. Con gli anni si diventa più difficile più esigenti è tutto normale ma questo non significa che siamo diventati freddi e non siamo in grado di provare emozioni.....forse ci vuole un pò più di tempo e nulla più. Arriverà te lo posso assicurare non precoccuparti.
"Cio che conta è dentro di noi, da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo conese stessi: allora tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune ma anche volare. "H.Hesse.
ma no...oramai mi son scaldata abbastanza:wink_::laugh2:
merito ns MAmba, dammi un cinque 
merito ns MAmba, dammi un cinque 
hai visto ke lo spamm....fa bene.......è curativo......:rolleyes:
ora chei la tiene + quella.....:w00t::w00t::w00t:
hai visto ke lo spamm....fa bene.......è curativo......:rolleyes:
ora chei la tiene + quella.....:w00t::w00t::w00t:
:coool::laugh2:
EIKONTRIPLE
21/07/2009, 12:21
tutto e' bene quel che finisce bene ......................
è sparita...........gli sarà venuto troppo caldo..........
è sparita...........gli sarà venuto troppo caldo..........
:risatona:
:risatona:
abbiamo creato un mostro.......:w00t::w00t::w00t:
se si scalda troppo io posso offrirle un gelatuzzo al bacio semmai :w00t:
gradirà ? :rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non ti preoccupare... son momenti;)
vedrai che poi troverai - quando non lo te lo aspetti - la persona giusta per iniziare una nuova storia...
non ti preoccupare... son momenti;)
vedrai che poi troverai - quando non lo te lo aspetti - la persona giusta per iniziare una nuova storia...
saggezza zeneixe :coool:
saggezza zeneixe :coool:
si....con sto intervento di Mr.T...mi ritorna fredda adesso.......:wacko: