Visualizza Versione Completa : Saluti
Mad Marco
20/07/2009, 14:47
Oltre a quanto già detto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/100929-hi-triumphisti-d.html , aggiungo che vi leggo da parecchio ma un pò per pigrizia un pò perchè col lavoro non c'ho mai un attimo libero, mi decido solo ora a salutarvi come si deve:rolleyes:
Detto questo saluti a tutti gli estimatori della Street, degli Zard, della vecchia strumentazione :biggrin3:... e a tutti gli altri :tongue:
PonyMontana
20/07/2009, 14:54
ciao..benvenuto...ma come mai hai una Z750?
Cmq bella moto!!
Mad Marco
20/07/2009, 15:02
Ehehe bella domanda :laugh2:
Per il semplice motivo che l'ho presa nuova a km0 a 5800 euro, ed essendo studente non avevo materialmente i quasi 8000 per la Street:sad:
Alla fine la Z è un'ottima moto e su questo penso che non si possa obiettare, ed è stata una fantastica nave scuola per imparare dato che è la mia prima moto, però ho sempre avuto nel cuore la street.. e da quando è uscita la R... penso immaginiate da soli :w00t:
ciao..benvenuto...ma come mai hai una Z750?
Cmq bella moto!!
PonyMontana
20/07/2009, 15:08
Infatti niente da dire sulla moto!!
Ce l'ha anche un mio amico e va molto bene...ma mai come la street:biggrin3::biggrin3:
Complimenti per esserti iscritto in questo sito...il tuo prossimo step sarà sicuramente una triumph!! :wub::wub::wub:
benvenuto di nuovo anche se hai una jap...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mad Marco
20/07/2009, 15:23
O non è che mo mi discriminate vero? :laugh2:
Il prossimo step sarà una R.. e che R:w00t:appena divento ricco c'ho già in mente alcuni "accessori" eheh.
Infatti niente da dire sulla moto!!
Ce l'ha anche un mio amico e va molto bene...ma mai come la street:biggrin3::biggrin3:
Complimenti per esserti iscritto in questo sito...il tuo prossimo step sarà sicuramente una triumph!! :wub::wub::wub:
benvenuto di nuovo anche se hai una jap...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PonyMontana
20/07/2009, 16:18
O non è che mo mi discriminate vero? :laugh2:
Il prossimo step sarà una R.. e che R:w00t:appena divento ricco c'ho già in mente alcuni "accessori" eheh.
AHAHAHAHAHAHA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranquillo...qua siamo tutti amici, non discriminiamo nessuno!!
Cmq per quanto riguarda gli accessori...puoi sbizzarrirti il più possibile...
Non voglio essere invadente, puoi anche non rispondere,:ph34r: ma sono troppo curioso e te lo chiedo... che cosa hai in mente?:biggrin3:
Mad Marco
20/07/2009, 17:59
Ma che invadente tranquillo :oook:
Allora per iniziare con qualcosa di "optional ufficiale" :biggrin3: includerei insieme alla moto: puntale, cupolino, trasparente, faro posteriore bianco (di cui ho sentito parlare pochissimo qui sul forum ma secondo me è stupendo) e aimè la maniglia passeggero purtroppo :sick:
Dopodichè si passerebbe a cose non ufficiali :w00t: come specchietti portatarga e immancabili frecce, i fianchetti forse, e scarico.
Sullo scarico ho dei dubbi perchè a me piacciono molto gli zard alti, però il calore sotto la sella si sentirebbe lo stesso quindi non risolverei nulla se non un più bell'aspetto estetico. Quindi punterei sullo zard basso ma costà i miliardi..allora m'è venuto in mente l'arrow basso di mamma :triumphpride: però non mi piace esteticamente. Alla fine ho pensato a quell'azienda di ciampino che c'ha il nome simil giapponese per un bel 3 in 1 basso a un prezzo non stratosferico.. ma poi vedremo.
E per finire un bel sottocoda con le pedane di willy... per il sottocoda devo ancora decidere quale.
Ma tanto c'è tempo per ora sono solo sogni :wink_:
AHAHAHAHAHAHA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranquillo...qua siamo tutti amici, non discriminiamo nessuno!!
Cmq per quanto riguarda gli accessori...puoi sbizzarrirti il più possibile...
Non voglio essere invadente, puoi anche non rispondere,:ph34r: ma sono troppo curioso e te lo chiedo... che cosa hai in mente?:biggrin3:
PonyMontana
21/07/2009, 08:55
il puntale a me non piace tanto...cmq sono gusti...
Il cupolino, se vuoi quello della street devi montare prima l'unghia colorata e poi il vetro fumè invece per quanto riguarda il faro posteriore bianco qua se ne parla poco, ma molti lo hanno messo anche se costa un botto!!
Le mie prime modifiche alla piccola sono state: FRECCE, PORTATARGA, SPECCHIETTI E FIANCHETTI RADIATORE PICCOLI.
Ora devo montare il cupolino della speed adattato alla street e l'unghia parafango posteriore.
Quest'inverno invece devo fare diverse modifiche, fra cui anche gli scarichi...ma sono indeciso!!
Per quanto riguarda questi forse tu intendevi gli AJIKO, che sono di ottima fattura ma costano tantissimo!
Io molto probabilmente farò i LEOvince SBK doppio alto, costano relativamente poco e suonano da paura, poi durante il periodo estivo adatterò un terminale solo in basso facendolo diventare un 3 in 1!
Questa è la mia idea ora, ma per quanto riguarda gli scarichi cambio idea facilmente, soprattutto se trovo usato qualcosa che mi stuzzica, per questo voglio aspettare!
'Azzzzzz............... 5800 Euro nuova a km O ???? Beh , non sarà una Street ma a quel prezzo li lasciamelo dire ............ HAI FATTO L'AFFARE!!!!!
Mad Marco
21/07/2009, 13:45
Non avevo mai pensato ad adattare uno scarico da sottosella e metterlo in 3 in 1 basso.. pensa a uno zard dei due alti messo in basso :w00t: mi sa che sarebbe una figata.. ma si può fare??
il puntale a me non piace tanto...cmq sono gusti...
Il cupolino, se vuoi quello della street devi montare prima l'unghia colorata e poi il vetro fumè invece per quanto riguarda il faro posteriore bianco qua se ne parla poco, ma molti lo hanno messo anche se costa un botto!!
Le mie prime modifiche alla piccola sono state: FRECCE, PORTATARGA, SPECCHIETTI E FIANCHETTI RADIATORE PICCOLI.
Ora devo montare il cupolino della speed adattato alla street e l'unghia parafango posteriore.
Quest'inverno invece devo fare diverse modifiche, fra cui anche gli scarichi...ma sono indeciso!!
Per quanto riguarda questi forse tu intendevi gli AJIKO, che sono di ottima fattura ma costano tantissimo!
Io molto probabilmente farò i LEOvince SBK doppio alto, costano relativamente poco e suonano da paura, poi durante il periodo estivo adatterò un terminale solo in basso facendolo diventare un 3 in 1!
Questa è la mia idea ora, ma per quanto riguarda gli scarichi cambio idea facilmente, soprattutto se trovo usato qualcosa che mi stuzzica, per questo voglio aspettare!
Eehehe ma infatti è stato per quello che l'ho comprata, perchè è stato decisamente un affare per una moto che come hai detto tu non è la street ma non è nemmeno una gs 500 :tongue:
'Azzzzzz............... 5800 Euro nuova a km O ???? Beh , non sarà una Street ma a quel prezzo li lasciamelo dire ............ HAI FATTO L'AFFARE!!!!!
Anche se con una jappo 6 lo stesso il benvenuto!:biggrin3:
Mad Marco
21/07/2009, 14:00
Grazie :laugh2:
Anche se con una jappo 6 lo stesso il benvenuto!:biggrin3:
Grazie :laugh2:
Comunque bella moto anche la Z dai:w00t:
Mad Marco
21/07/2009, 16:13
Guarda.. io ce l'ho da quasi un anno ormai.. ed è completamente originale ( non ho voluto spenderci soldi perchè se proprio li devo spendere li spendo sulla Street quando me la farò :w00t:) e ti devo dire sinceramente che gli unici difetti che prorprio non posso negare che esistano sono il peso davvero eccessivo e calcola che io sono 1.80 per 90 kg quindi un pò di forza ce l'ho però pesa realmente troppo (calcola che solo lo scarico che ha al suo interno il catalizzatore, arriva a quasi 15 kg :blink:) e la sella dura come il marmo.. roba che dopo 200 km anche tranquilli come ho fatto questo sabato con la mia ragazza andando al lago sono tornato con le chappe in fiamme :cry:
Per il resto ottimo motore che spinge veramente tanto superati i 6000 ma è pur sempre un 4 cilindri, e ottima ciclistica che grazie a un paio di indurite di precarico e di estensione sia al mono che alla forcella, e a delle buone renesport ci sono arrivato tranquillamente a strusciare le pedane sia sinistra che destra :biggrin3:
e ribadisco il fatto che è colpetamente originale, dovresti vedere quello che fanno dei miei amici con il mono e le forche cambiate :ph34r:
Comunque bella moto anche la Z dai:w00t:
Guarda.. io ce l'ho da quasi un anno ormai.. ed è completamente originale ( non ho voluto spenderci soldi perchè se proprio li devo spendere li spendo sulla Street quando me la farò :w00t:) e ti devo dire sinceramente che gli unici difetti che prorprio non posso negare che esistano sono il peso davvero eccessivo e calcola che io sono 1.80 per 90 kg quindi un pò di forza ce l'ho però pesa realmente troppo (calcola che solo lo scarico che ha al suo interno il catalizzatore, arriva a quasi 15 kg :blink:) e la sella dura come il marmo.. roba che dopo 200 km anche tranquilli come ho fatto questo sabato con la mia ragazza andando al lago sono tornato con le chappe in fiamme :cry:
Per il resto ottimo motore che spinge veramente tanto superati i 6000 ma è pur sempre un 4 cilindri, e ottima ciclistica che grazie a un paio di indurite di precarico e di estensione sia al mono che alla forcella, e a delle buone renesport ci sono arrivato tranquillamente a strusciare le pedane sia sinistra che destra :biggrin3:
e ribadisco il fatto che è colpetamente originale, dovresti vedere quello che fanno dei miei amici con il mono e le forche cambiate :ph34r:
Ti trovi bene con le Rennsport??Io le ho su da 600km e mi trovo mooooooolto bene!
benvenuto... :festaaa:
siccome non hai la street R........ :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
scherzavo.....:ipno: :yess: :triumphpride:.... ciao (ti auguro di riuscire a comprar la street il prima possibile)
Mad Marco
21/07/2009, 23:31
Antipatico :muaaa::risatona:
benvenuto... :festaaa:
siccome non hai la street R........ :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
scherzavo.....:ipno: :yess: :triumphpride:.... ciao (ti auguro di riuscire a comprar la street il prima possibile)
Assolutamente si sono delle gomme fantastiche con una tenuta incredibile una volta calde, mai una sbavatura ne una perdita di aderenza.. solo da fredde se magari sei appena ripartito da una sosta e cominci a curvare cattivo tendono un pò a scivolare ma è una cosa graduale e te ne accorgi tranquillamente e per quanto abbia sentito dire andandoci piano sul bagnato non se la sono cavate per niente male e non pensavo.. il problema è che sono a quota 3000 e ho paura di arrivare a malapena a 5000.. staremo a vedere :ph34r:
Ti trovi bene con le Rennsport??Io le ho su da 600km e mi trovo mooooooolto bene!
Tony-675-Triple
21/07/2009, 23:45
sono tornato con le chappe in fiamme :cry:
ciao benvenuto tra noi!
ah bèh...
se è per questo pure la rospetta non scherza...
fermati al semaforo 20 sec e.... ci cuoci un uovo sulla sella!!!
a me poi sembra di sedere su un fornello pure in movimento in certe giornate...
però... per contro... se la usi in inverno... hai le chiappette al tiepido!!! :biggrin3::tongue:
Mad Marco
22/07/2009, 12:20
No ma per le chiappe in fiamme intendevo perchè la sella è dura come il marmo non perchè scaldasse il motore.. anzi su quello non gli si può dire nulla perchè anche in estate in fila al semaforo ti arriva un pò di calore dalla parte sinistra della moto ma con un paio di jeans la cosa è del tutto accettabile.
La street purtroppo so che scalda parecchio per i collettori che passano proprio sotto la sella, ed infatti come hai detto tu d'inverno può pure essere un vantaggio ma d'estate non ti dovresti fermare mai :tongue:.... e vai di scarico basso :coool:
ciao benvenuto tra noi!
ah bèh...
se è per questo pure la rospetta non scherza...
fermati al semaforo 20 sec e.... ci cuoci un uovo sulla sella!!!
a me poi sembra di sedere su un fornello pure in movimento in certe giornate...
però... per contro... se la usi in inverno... hai le chiappette al tiepido!!! :biggrin3::tongue:
Antipatico :muaaa::risatona:
Assolutamente si sono delle gomme fantastiche con una tenuta incredibile una volta calde, mai una sbavatura ne una perdita di aderenza.. solo da fredde se magari sei appena ripartito da una sosta e cominci a curvare cattivo tendono un pò a scivolare ma è una cosa graduale e te ne accorgi tranquillamente e per quanto abbia sentito dire andandoci piano sul bagnato non se la sono cavate per niente male e non pensavo.. il problema è che sono a quota 3000 e ho paura di arrivare a malapena a 5000.. staremo a vedere :ph34r:
Poi costano poco,è vero la durata è un po' scarsa,ma io nn ci faccio tantissimi km quindi il problema diminuisce!!!:w00t:
Mad Marco
22/07/2009, 12:52
E calcolando che pure io ormai causa lavoro la stò prendendo solo il sabato e la domenica e qualche volta di sera, pure per me va bene.. io le ho spuntate a 230 euri.. ma se sei fortunato ad avere un garage tutto tuo ti smonti le ruote e le porti dal gommista ti viene un botto di meno
Poi costano poco,è vero la durata è un po' scarsa,ma io nn ci faccio tantissimi km quindi il problema diminuisce!!!:w00t:
E calcolando che pure io ormai causa lavoro la stò prendendo solo il sabato e la domenica e qualche volta di sera, pure per me va bene.. io le ho spuntate a 230 euri.. ma se sei fortunato ad avere un garage tutto tuo ti smonti le ruote e le porti dal gommista ti viene un botto di meno
Molti dicono che ormai so' gomme vecchie e superate,ma ancora sono molto valide secondo me!:wink_:
Mad Marco
22/07/2009, 14:29
Bè come progetto magari si sono un pò vecchie, per esempio ora sono uscite le qualifier 2 che oltre a essere bimescola hanno un profilo più a pera (storico difetto delle qualifier che risultavano lente e legnose proprio per un profilo poco "tondo") e dei particolari intagli che rendono la guida più sicura d'inverno.. al prossimo cambio avevo in mente di provare quelle in effetti
Molti dicono che ormai so' gomme vecchie e superate,ma ancora sono molto valide secondo me!:wink_:
PonyMontana
22/07/2009, 20:04
io il prossimo cambio sicuramente monterò le qualifier al 100% mi hanno detto che è una gomma fantastica!
Mad Marco
22/07/2009, 21:00
le qualifier 2 spero
io il prossimo cambio sicuramente monterò le qualifier al 100% mi hanno detto che è una gomma fantastica!
PonyMontana
23/07/2009, 11:27
SI SI CHIARO!!