Visualizza Versione Completa : CRONOMETRO.....SECONDO VOI COM'E' QUESTO?
leletriple
21/07/2009, 10:44
è in vendita qui sul nostro forum ma mi chiedevo se nessuno di voi l'avesse mai provato.....
RICEVITORE TEMPI "NANOLAP" nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2108/I2M_RICEVITORE_TEMPI__NANOLAP.html)
jointfull
21/07/2009, 10:54
Mha sinceramente non è molto comodo!!!
1)Ci vuole sempre la torretta
2)Non hai il display per visionare i tempi
3)Ogni volta devi collegarlo al PC
Se vuoi il mio parere io uso racechrono con il mio N70 e l'antenna GPS (poca spesa, massima resa)
Se no se guardi su ebay o sui vari forum trovi cronometri a infrarossi (GPR. AIM, PZracing) con torretta completi intorno al 100inaio di euro usati o a 200 nuovi!!
Altra figata sono i cronometri a GPS che non hanno bisogno di torretta ma costano quasi il doppio!!
matty675cagliari
21/07/2009, 10:57
Mha sinceramente non è molto comodo!!!
1)Ci vuole sempre la torretta
2)Non hai il display per visionare i tempi
3)Ogni volta devi collegarlo al PC
Se vuoi il mio parere io uso racechrono con il mio N70 e l'antenna GPS (poca spesa, massima resa)
Se no se guardi su ebay o sui vari forum trovi cronometri a infrarossi (GPR. AIM, PZracing) con torretta completi intorno al 100inaio di euro usati o a 200 nuovi!!
Altra figata sono i cronometri a GPS che non hanno bisogno di torretta ma costano quasi il doppio!!
quoto su ebay li trovi completi di torretta e display
leletriple
21/07/2009, 11:07
raga....sul fatto comodità vi do ragione perchè è senza display ma se leggete bene non serve torretta con questo.....perchè fa da parassita e si aggancia alle altre torrette presenti lungo i box
michele0105
21/07/2009, 11:20
Il problema è che potrebbe agganciarsi ogni volta a torrette diverse..se non erro!
Cmq visto che devo prenderlo anch'io faccio una domanda:
che vantaggi ha uno col gps rispetto ad un multicanale ad infrarossi (oltre all'assenza della torretta)???
Lascia stare,hai idea dello sbattimento ogni volta collegarti al pc per vedere i tempi?
michele0105
21/07/2009, 11:24
Ale se non ricordo male tu hai preso un gps al posto dell'infrarossi...
Mi spieghi pregi e difetti dell'uno e dell'altro??
Thankssss
Il problema è che potrebbe agganciarsi ogni volta a torrette diverse..se non erro!
Cmq visto che devo prenderlo anch'io faccio una domanda:
che vantaggi ha uno col gps rispetto ad un multicanale ad infrarossi (oltre all'assenza della torretta)???
Vantaggi(gps)
1-Non devi ogni volta ricordarti di mettere e togliere la torretta.
2-Non possono rubarti la torretta,non essendoci:tongue:
3-Il tempo sul giro non puo' essere falsato.
Svantaggi:
Il gps a volte non riceve il segnale
matty675cagliari
21/07/2009, 11:26
il gps si base sui satelliti, l'infrarosso deve avere la torretta.
giusto ale?
il gps si base sui satelliti, l'infrarosso deve avere la torretta.
giusto ale?
Giusto.
michele0105
21/07/2009, 11:30
Vantaggi(gps)
1-Non devi ogni volta ricordarti di mettere e togliere la torretta.
2-Non possono rubarti la torretta,non essendoci:tongue:
3-Il tempo sul giro non puo' essere falsato.
Svantaggi:
Il gps a volte non riceve il segnale
Ho letto che i gpt hanno circa 10 circuiti pre caricati...ma se non ci sono quelli dove vado io come faccio?? Si possono sicuramente caricare....ma come?? Da impostare è complicato??
Ho letto che i gpt hanno circa 10 circuiti pre caricati...ma se non ci sono quelli dove vado io come faccio?? Si possono sicuramente caricare....ma come?? Da impostare è complicato??
Io ho il GPT,ha diversi circuiti precaricati,e uno denominato USER che puoi impostare tu quando sei in circuito.Inoltre lo puoi fare funzionare anche con la torretta.Ah, se ti interessa,stavo pensando di venderlo(purtroppo sono succube della mia mente malata).
matty675cagliari
21/07/2009, 12:06
Io ho il GPT,ha diversi circuiti precaricati,e uno denominato USER che puoi impostare tu quando sei in circuito.Inoltre lo puoi fare funzionare anche con la torretta.Ah, se ti interessa,stavo pensando di venderlo(purtroppo sono succube della mia mente malata).
a quanto??:tongue:
prova a guardare quelli dell' I2M...
un mio amico ce li ha e si trova bene...
I2M - Home (http://www.i2m.it/)
michele0105
21/07/2009, 13:14
How much??
Se siete interessati contattatemi in mp.