Visualizza Versione Completa : Consigli per l'acquisto
Cavallo Pazzo
23/07/2009, 20:48
Di nuovo salve a tutti!!!
Fatta la debita presentazione, sottopongo alla Vostra attenzione alcuni piccoli "quesiti".
Il mio "nome utente" dovrebbe già chiarire qual'è la mia posizione rispetto al "mondo Triumph": attualmente posseggo una Yamaha Fz6 e sto valutando l'acquisto di una Street Triple R.
Sono abbastanza soddisfatto della mia attuale moto, soprattutto visto l'uso che ne faccio: è più che sufficiente per divertirsi fra le curve dei percorsi di montagna; è abbastanza comoda in coppia; in città si guida quasi meglio di uno scooter; è affidabile e parca nei consumi.
Tuttavia, dopo cinque anni, potrebbe essere giunto il momento del fatidico cambio che, non nascondo, se avverrà, sarà abbastanza commovente, essendo la fazerina la mia prima vera moto.
Orbene, fra le varie proposte del mercato, quella che più mi intriga è, per l'appunto la Street R. Le ragioni sono certamente a voi note: peso contenuto, ciclistica sopraffina rispetto alle concorrenti; motore esaltante proprio nel misto stretto etc. etc. etc.. E poi, diciamocelo, è molto molto sexy con quegli occhioni e quelle rifiniture (sto pensando al telaio, alle pedane, al forcellone), e costituisce, a mio avviso, la soluzione ideale per me.
Tuttavia, ho alcuni dubbi che spero riuscirete a dissolvere:
1) Ritorno fumi scarico.
La moto ha gli scarichi sottosella come la Fz. Orbene, una delle principali ragioni per cui intendo cambiare la mia moto è proprio il cattivo odore che impregna i vestiti dopo pochissimi chilometri, soprattutto in citta. Ovviamente, è la mia zavorrina a patirne di più gli effetti. Mi domandavo, perciò se anche la Steet presenta lo stesso problema. So bene che è possibile sostituire gli scarichi originali con un 3 in 1, ma vorrei sapere se è una spesa necessaria a questi fini, visto il prezzo certamente non popolare di acquisto. E poi, è vero che a settembre arriverà un arrow 3 in 1 omologato acquistabile come accessorio originale?
2) Calore scarichi.
Vedi sopra. In verità la mia Fz6 non cuoce più di tanto le natiche della mia Lei, tuttavia ho letto in giro che questo problema, beninteso risolvibile sempre con il 3 in 1 basso, sulla Street è più marcato.
3) Prezzo.
Ieri sono stato dall'unico concessionario Triumph della Calabria, a Cosenza: prezzo d'acquisto € 9.000,00 senza neanche un euro di sconto! Ha detto che mi avrebbe regalato cupolino e maniglione posteriore, ma per il resto....non intende neanche prendere la mia Fz6 in permuta: effetti del monopolio?
4) Sottosella.
Dopo che mi hanno sgraffignato due bellissimi caschi, ho acquistato delle reti metalliche rivestite di gomma specifiche per i caschi: si infila il casco dentro e poi si richiudono i 4 bracci che terminano con asole, infilandone 3 in 1 e poi adottando un sistema per assicurare il braccio rimanente (ad esempio un lucchetto). Nel sottosella della Fz6 le reti sono assicurate attraverso due ganci, sfruttando due fori presenti in altrettante piastre del telaio: è possibile adottare un sistema simile con il sottosella della Street, magari utilizzando una di quelle catene con lucchetto utilizzate per le biciclette, facendola passare, ad esempio, attorno ad uno dei tubi del telaio?
Per il momento è tutto e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi.
problema 1: io non ho di questi problemi, alla fine non è mica un 2t enduro che sputa olio come se vomitasse!
2: beh si è normale, ma puoi risolvere con un 3 in 1 :D
3: il prezzo è quello e non è scontato ( puoi farti dare qualche accessorio ), ma sono dell'idea è che meglio spendere 9000€ per una GRAN moto che 7500 per una moto mediocre..
4: ingegnandoti un po ci fai tutto, a qualcosa dovrai pur rinunciare però, non è mica uno scooter ;)
Mr Frowning
23/07/2009, 21:01
Fatta la debita presentazione, sottopongo alla Vostra attenzione alcuni piccoli "quesiti".
Il mio "nome utente" dovrebbe già chiarire qual'è la mia posizione rispetto al "mondo Triumph": attualmente posseggo una Yamaha Fz6 e sto valutando l'acquisto di una Street Triple R.
Sono abbastanza soddisfatto della mia attuale moto, soprattutto visto l'uso che ne faccio: è più che sufficiente per divertirsi fra le curve dei percorsi di montagna; è abbastanza comoda in coppia; in città si guida quasi meglio di uno scooter; è affidabile e parca nei consumi.
Tuttavia, dopo cinque anni, potrebbe essere giunto il momento del fatidico cambio che, non nascondo, se avverrà, sarà abbastanza commovente, essendo la fazerina la mia prima vera moto.
Orbene, fra le varie proposte del mercato, quella che più mi intriga è, per l'appunto la Street R. Le ragioni sono certamente a voi note: peso contenuto, ciclistica sopraffina rispetto alle concorrenti; motore esaltante proprio nel misto stretto etc. etc. etc.. E poi, diciamocelo, è molto molto sexy con quegli occhioni e quelle rifiniture (sto pensando al telaio, alle pedane, al forcellone), e costituisce, a mio avviso, la soluzione ideale per me.
1) Ritorno fumi scarico.
La moto ha gli scarichi sottosella come la Fz. Orbene, una delle principali ragioni per cui intendo cambiare la mia moto è proprio il cattivo odore che impregna i vestiti dopo pochissimi chilometri, soprattutto in citta. Ovviamente, è la mia zavorrina a patirne di più gli effetti. Mi domandavo, perciò se anche la Steet presenta lo stesso problema. So bene che è possibile sostituire gli scarichi originali con un 3 in 1, ma vorrei sapere se è una spesa necessaria a questi fini, visto il prezzo certamente non popolare di acquisto. E poi, è vero che a settembre arriverà un arrow 3 in 1 omologato acquistabile come accessorio originale?
2) Calore scarichi.
Vedi sopra. In verità la mia Fz6 non cuoce più di tanto le natiche della mia Lei, tuttavia ho letto in giro che questo problema, beninteso risolvibile sempre con il 3 in 1 basso, sulla Street è più marcato.
3) Prezzo.
Ieri sono stato dall'unico concessionario Triumph della Calabria, a Cosenza: prezzo d'acquisto € 9.000,00 senza neanche un euro di sconto! Ha detto che mi avrebbe regalato cupolino e maniglione posteriore, ma per il resto....non intende neanche prendere la mia Fz6 in permuta: effetti del monopolio?
4) Sottosella.
Dopo che mi hanno sgraffignato due bellissimi caschi, ho acquistato delle reti metalliche rivestite di gomma specifiche per i caschi: si infila il casco dentro e poi si richiudono i 4 bracci che terminano con asole, infilandone 3 in 1 e poi adottando un sistema per assicurare il braccio rimanente (ad esempio un lucchetto). Nel sottosella della Fz6 le reti sono assicurate attraverso due ganci, sfruttando due fori presenti in altrettante piastre del telaio: è possibile adottare un sistema simile con il sottosella della Street, magari utilizzando una di quelle catene con lucchetto utilizzate per le biciclette, facendola passare, ad esempio, attorno ad uno dei tubi del telaio?
Per il momento è tutto e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi.
1-problema inesistente...appena prenderai la street andrai come il vento e i fumi non saranno un problema...cmq sto problema io non lo avverto.
2-per il calore sottosella tutto vero,risolvibile solo col 3in1.
3-a quanto sò utenti che hanno preso da pochissimo la R hanno ottenuto i 675 euro di accessori come per la N,per il prezzo di listino non sò se già applicano il nuovo prezzo...cmq dovresti informarti in altri concessionari.
4-i caschi (soprattutto se buoni) portateli sempre dietro...:wink_:
ti dirò, per i fumi non ci sono particolari problemi, la mia zav non si ritrova il giubbino "aromatizzato euro 3"...per quanto riguarda il calore la fonte principale non sono i silenziatori ma i collettori che arrostiscono, ma è più che sopportabile e avvertibile solo a marcia bassa prolungata quando la temperatura si alza parecchio.
prezzo? avere una triumph non ha prezzo....
sottosella? può esser fattibile quello che vorresti fare, però i caschi me li porto sempre dietro nella sacca (che sta sottosella)
arrow 3 in 1 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con un colpo solo togli la puzza, il calore e peso guadagnando in prestazioni, look, sound e maneggevolezza!
contro: E' ILLEGALE
Cavallo Pazzo
24/07/2009, 00:00
Magari: esteticamente è bellissimo, inoltre sia Tu che altri utenti del forum (Vi ho letto un pò prima di iscrivermi) avete evidenziato in molti post i vantaggi tecnici, tuttavia:
1) il costo resta comunque notevole, essendo pari a oltre 1/9 dell'intera moto che già, fra le medie, è quella più costosa;
2) la situazione di illegalità che comporta mi induce a non arrischiarmi nell'acquisto: T'immagini, per risolvere il problema del cattivo odore, mi ritrovo con la moto sequestrata...
Piuttosto, novità sul 3 in 1 Arrow omologato? Il concessionario Triumph di Cosenza ha dato quasi per certo l'arrivo a settembre...quasi quasi rimarrò Aspirante un pò più del previsto...
problema 1: io non ho di questi problemi, alla fine non è mica un 2t enduro che sputa olio come se vomitasse!
4: ingegnandoti un po ci fai tutto, a qualcosa dovrai pur rinunciare però, non è mica uno scooter ;)
Strano: proprio come sulla Fz6, alcuni hanno avuto il problema, altri no.
Conosco la differenza fra uno scooter e le moto, ed è per questo che non rinuncerei mai alle seconde per il primo.
Però, se ho una moto che, tutto sommato, è sufficientemente comoda in relazione alle mie esigenze, oltreché soddisfacente per l'uso prettamente motociclistico, prima di cambiarla ci penso un pò e valuto tutti gli aspetti, anche quelli che per altri possono apparire secondari.
1) ci sono giorni che torno a casa puzzolente come un benzinaio e altri no. Sarà la differenza di quando giro nel traffico e quando ho strada libera, non ci ho mai fatto caso con attenzione. Ti farò sapere.
2) calore ce ne è in abbondanza, ma soprattutto per il pilota. Solo 1 passeggero dei miei tanti si è lamentato. Io stesso sono stato passeggero e non ho accusato alcun problema.
3) il prezzo purtroppo non si sconta: 7950€ la street N e 1000€ in più x la R. Puoi cercare di strappare qualche accessorio (cosa che a me non è riuscita).
4) potresti riuscire a legare tutto il sistema attorno al telaio, ma dovrei vederlo per dirti se è effettivamente possibile. Cmq i caschi è meglio non lasciarli mai.
Parere personale: ho amici con FZ6 e l'ho provata. Se cerchi comodità, rimani con la FZ6, perchè la street è molto più scomoda. La Yamaha è quasi uno scooter come manubrio e posizione (sia di guida, sia di passeggero), resta il fatto che è brutta.
La street è stupenda, con una linea senza tempo e con telaio e motore da paura.
Cavallo Pazzo
24/07/2009, 12:32
Parere personale: ho amici con FZ6 e l'ho provata. Se cerchi comodità, rimani con la FZ6, perchè la street è molto più scomoda. La Yamaha è quasi uno scooter come manubrio e posizione (sia di guida, sia di passeggero), resta il fatto che è brutta.
La street è stupenda, con una linea senza tempo e con telaio e motore da paura.
Grazie per le info.
beh io non trovo la Fz6 brutta, anzi per me resta una delle più belle medie; certo non ha soluzioni pregevoli a livello ciclistico ed il motore è un pò fiacco ai medi, tuttavia....Quanto alla comodità: è vero, è quasi uno scooter e da quel punto di vista è difficile trovare compromessi accettabili. Però i miei tragitti in coppia sono sempre brevi e "cittadini", mentre per le mie uscite del week end non bado alla comodità.
Però i miei tragitti in coppia sono sempre brevi e "cittadini", mentre per le mie uscite del week end non bado alla comodità.
Sebbene si chiami "street" non ha nulla di cittadino qsta moto...:biggrin3:
Mr Frowning
24/07/2009, 14:46
q8!:w00t:
1) sì puzzerai (la zav di più) come succede con tutte le moto con lo scarico alto
2) sì scalda come tutte le moto con lo scarico alto
3) non so
4) non capisco! :w00t:
comunque ti consiglio di non provare la street
altrimenti finisci di non apprezzare più la moto che hai :tongue:
E' passato troppo tempo da quando l'ho provata io l'FZ, l'unica cosa che ricordo è che sotto i 7.000 proprio non cammina... ma per questo attendo l'autorevole parere di chi l'ha avuta sotto il :ciapet: per tanto tempo e che ti saprà dire le differenze con precisione!! (vero GIOVA66???) :wink_:
Beh, il fatto che si chiami "strada" non vuol dire "città" :wacko:
:w00t:
Allora doveva chiamarsi "Road", perchè street ed avenue sono le strade cittadine in inglese. :rolleyes:
Allora doveva chiamarsi "Road", perchè street ed avenue sono le strade cittadine in inglese. :rolleyes:
OT
Per me hanno giocato con la somiglianza di nome oltre che estetica :wink_:
Cavallo Pazzo
25/07/2009, 01:46
1) sì puzzerai (la zav di più) come succede con tutte le moto con lo scarico alto
2) sì scalda come tutte le moto con lo scarico alto
3) non so
4) non capisco! :w00t::
1) Diamine! Ciò significa altri 1000 eurozzi per lo scarico, più manodopera e, eventualmente, pedane passeggero, che vanno ad aggiungersi ai 9000 per la moto. Peraltro, fermo restando che voglio rimanere nella piena legalità, il 3 in 1 Zard non mi piace affatto, mentre le altre proposte, a quanto si legge nel forum, hanno controindicazioni in termini di prestazioni. Speriamo sia vero quanto riferitomi dal Concessionario Ufficiale Triumph di Cosenza, e cioè che a settembre uscirà l'arrow (che è il più bello in assoluto) omologato.
2) Vediamo se così riesco a spiegarmi:
HELMET-WEB..............................L'innovativo Antifurto per il Casco (http://www.helmet-web.com/)
Si tratta di una rete di metallo, rivestita in plastica antigraffio, che avvolge il casco. Una volta "imprigionato" quest'ultimo, le asole devono essere assicurate ad un sistema di chiusura, come ad esempio un lucchetto. Mi chiedevo se nel sottosella della street (che ho visto in foto su questo forum senza poterne apprezzare appieno i dettagli) fosse possibile avvolgere intorno ad un tubo del telaio uno di quei cordoncini antifurto per biciclette, così da infilarci dentro le asole della rete, chiudere la sella e...via, il gioco sarebbe fatto.
È vero che resta rischioso lasciare il casco incustodito, ma passeggiare sul lungomare, sedersi ad un tavolino etc. etc. è più comodo senza e, con quest'antifurto, certamente non sei tranquillo al 100% ma almeno sai che per rubarti il casco non è sufficiente un coltello o una forbice.
comunque ti consiglio di non provare la street
altrimenti finisci di non apprezzare più la moto che hai :tongue:
E' passato troppo tempo da quando l'ho provata io l'FZ, l'unica cosa che ricordo è che sotto i 7.000 proprio non cammina... ma per questo attendo l'autorevole parere di chi l'ha avuta sotto il :ciapet: per tanto tempo e che ti saprà dire le differenze con precisione!! (vero GIOVA66???) :wink_:
Ti dirò, certamente ai medi ed ai bassi non può essere paragonata al 3 cilindri della Street, e lo stesso è a dirsi per ciclistica e rifiniture.
Però è pur sempre una moto che costa oltre il 20% in meno della Street, è certamente affidabilissima (c'è stata solo una campagna di richiamo per il famigerato TPS), complessivamente comoda per essere una moto e, al tempo stesso, se si riesce a far girare alto il motore e si calzano gomme adeguate, anche divertente fra le curve. E poi, diciamocelo, ci sono pure un pò affezionato, anche se sto valutando di cambiarla.
Ok, non sarà certo uno Sportcity, ma nemmeno una supersportiva...insomma 3 o 4 chilometri o anche una mezzoretta in moto non saranno certo un supplizio di tantalo per la zavorrina....quanto alle mie personalissime esigenze, ripeto, non bado alla comodità...
neldubbiopigia
25/07/2009, 09:45
Mollare il casco legato in quella maniera presenta due problemi igienici :
primo--- catena grasso ed altro sporco rischiano di farti diventare un Sioux sul sentiero di guerra alla prossima infilata.
secondo----- il curioso di turno se dotato di cane a guinzaglio può benedirti il copricapo, non oso pensare se la parcheggi nel territorio di qualche gatto e la bestiola decidesse di marchiarlo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Meglio portarseli dietro.
Sul resto:
la moto scalda molto ma riguarda solo il guidatore, evitare le code.
temevo anch'io per l'odore ma per il momento non si è verificato.
Se ti sei trovato bene con Fz6 e vuoi migliorare l'Hornet è perfetta, se vuoi cambiare totalmente modo di approcciare il motociclismo allora la Street saprà regalòarti un insieme di sensazioni sconosciuti dalle moto con gli occhi a mandorla.
Cavallo Pazzo
25/07/2009, 20:28
Mollare il casco legato in quella maniera presenta due problemi igienici :
primo--- catena grasso ed altro sporco rischiano di farti diventare un Sioux sul sentiero di guerra alla prossima infilata.
secondo----- il curioso di turno se dotato di cane a guinzaglio può benedirti il copricapo, non oso pensare se la parcheggi nel territorio di qualche gatto e la bestiola decidesse di marchiarlo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Meglio portarseli dietro.
Sul resto:
la moto scalda molto ma riguarda solo il guidatore, evitare le code.
temevo anch'io per l'odore ma per il momento non si è verificato.
Se ti sei trovato bene con Fz6 e vuoi migliorare l'Hornet è perfetta, se vuoi cambiare totalmente modo di approcciare il motociclismo allora la Street saprà regalòarti un insieme di sensazioni sconosciuti dalle moto con gli occhi a mandorla.
Non ho mai avuto problemi igienici, perché i caschi, con il sistema da me utilizzato, restano sufficientemente alti, all'incirca all'altezza della fiancatina laterale, e non sono raggiungibili da simpatici animali, né da schizzi di grasso o sporcizia.
Sinceramente, per Hornet ed Hornet mi tengo stretta la mia fazerina, che almeno c'ha un telaio. E poi le Honda non mi stanno tanto simpatiche...
Mr Frowning
25/07/2009, 20:30
Non ho mai avuto problemi igienici, perché i caschi, con il sistema da me utilizzato, restano sufficientemente alti, all'incirca all'altezza della fiancatina laterale, e non sono raggiungibili da simpatici animali, né da schizzi di grasso o sporcizia.
Sinceramente, per Hornet ed Hornet mi tengo stretta la mia fazerina, che almeno c'ha un telaio. E poi le Honda non mi stanno tanto simpatiche...
ma la street l'hai già provata?
simone160
25/07/2009, 21:26
1) Ritorno fumi scarico.
2) Calore scarichi.
3) Prezzo.
4) Sottosella.
Ho avuto l'FZ6S2 per 2 anni e adesso ho una streetR, la tua zavorrina se e' un po' pallosa non ci monta piu', in confronto all'FZ6 e' piu' scomoda, rigida, cuoce le chiappe, e lei se tiene la mano sul serbatoio ti arriva a sbattere col casco perche' e' piu' lontano e se non monti la maniglia(piuttosto bruttina, infatti non l'ho fatto)lei non sa dove aggrapparsi se non al...ehm cioe' se non a te(scomodo se vuoi tirare un po')
La differenza e' totale, radicale, devi basarti su cio' che cerchi, girare piu' forte e sparare qualche impennata in piu' allora cambiala, altrimenti se devi scortare la zavorrina al mare non lo fare dopo la prima volta non ci vuole piu' salire.
Io al sabato me ne vado via a fare a sèallate per bocca serriola e mia morosa va al mare (con l'FZ veniva via con me e gli altri che arrivavano 10 min prima ci aspettavano al baretto del rifugio...)
E GODO AHHHHHHHH QUANTO GODOOOO
GUARDA MIO POST SU BAR "UN POMERIGGIO QUALSIASI A BOCCA SERRIOLA" PARLO ANCHE DI QUESTO
Cavallo Pazzo
26/07/2009, 02:06
ma la street l'hai già provata?
No, il Concessionario Triumph di Cosenza, mercoledì scorso, non aveva una demo da farmi provare...comunque mi fido dei pareri degli utenti di questo forum e dei tester delle riviste specializzate.
Peraltro, per l'utilizzo che faccio io della moto e per i vincoli di bilancio che mi impongo (è facile staccare un assegno di 18.000 euro per una Brutale o una Streetfighter e dire che rispetto alla Fz6 è un altro mondo), credo che la street R sia la soluzione migliore; e ciò anche perché, premesso che non mi chiamo Valentino, non penso che riuscirei a sfruttare i cavalli dei mille attualmente in commercio meglio di quelli che mi offrirebbe la media inglese, mentre mi gioverebbero certamente di più il reparto sospensioni raffinato ed il peso veramente basso.
Quanto all'utilizzo "cittadino", non faccio molti chilometri in coppia e credo bene che la mia zavorrina preferirebbe soffrire un pò di più per la posizione in sella, pur di non scendere dalla moto completamente "improfumata"
Ho avuto l'FZ6S2 per 2 anni e adesso ho una streetR, la tua zavorrina se e' un po' pallosa non ci monta piu', in confronto all'FZ6 e' piu' scomoda, rigida, cuoce le chiappe, e lei se tiene la mano sul serbatoio ti arriva a sbattere col casco perche' e' piu' lontano e se non monti la maniglia(piuttosto bruttina, infatti non l'ho fatto)lei non sa dove aggrapparsi se non al...ehm cioe' se non a te(scomodo se vuoi tirare un po')
La differenza e' totale, radicale, devi basarti su cio' che cerchi, girare piu' forte e sparare qualche impennata in piu' allora cambiala, altrimenti se devi scortare la zavorrina al mare non lo fare dopo la prima volta non ci vuole piu' salire.
Io al sabato me ne vado via a fare a sèallate per bocca serriola e mia morosa va al mare (con l'FZ veniva via con me e gli altri che arrivavano 10 min prima ci aspettavano al baretto del rifugio...)
E GODO AHHHHHHHH QUANTO GODOOOO
GUARDA MIO POST SU BAR "UN POMERIGGIO QUALSIASI A BOCCA SERRIOLA" PARLO ANCHE DI QUESTO
La mia zavorrina non è mai venuta con me in moto per lunghi tragitti, salvo rarissime eccezioni: non è motociclista e rispetto la sua scelta come io pretendo che lei rispetti le mie.
Con lei la moto la uso esclusivamente per andare al mare o nei luoghi di ritrovo del mio paese, percorrendo meno di 10 Km fra andata e ritorno; e, come ho detto prima, sono certo che sopporterebbe la scomodità della Street ben più di come sopporta il puzzo proveniente dagli scarichi della Fz6 che le si appiccica addosso (ovviamente posta la necessità di montare il 3 in 1 sulla prima).
Mr Frowning
26/07/2009, 09:37
No, il Concessionario Triumph di Cosenza, mercoledì scorso, non aveva una demo da farmi provare...comunque mi fido dei pareri degli utenti di questo forum e dei tester delle riviste specializzate.
Peraltro, per l'utilizzo che faccio io della moto e per i vincoli di bilancio che mi impongo (è facile staccare un assegno di 18.000 euro per una Brutale o una Streetfighter e dire che rispetto alla Fz6 è un altro mondo), credo che la street R sia la soluzione migliore; e ciò anche perché, premesso che non mi chiamo Valentino, non penso che riuscirei a sfruttare i cavalli dei mille attualmente in commercio meglio di quelli che mi offrirebbe la media inglese, mentre mi gioverebbero certamente di più il reparto sospensioni raffinato ed il peso veramente basso.
Quanto all'utilizzo "cittadino", non faccio molti chilometri in coppia e credo bene che la mia zavorrina preferirebbe soffrire un pò di più per la posizione in sella, pur di non scendere dalla moto completamente "improfumata"
guarda,io l'ho presa senza averla provata e rifarei la scelta ad occhi chiusi,per me è stato un colpo di fulmine.
per quanto riguarda i profumi metti il 3in1 e amen...puoi spendere anche cifre non esagerate,tanto lo scarico lo cambierai cmq metti qualcosina in più e risolvi...la street merita...fidati...:wink_:
simone160
26/07/2009, 10:24
La mia zavorrina non è mai venuta con me in moto per lunghi tragitti, salvo rarissime eccezioni: non è motociclista e rispetto la sua scelta come io pretendo che lei rispetti le mie.
Con lei la moto la uso esclusivamente per andare al mare o nei luoghi di ritrovo del mio paese, percorrendo meno di 10 Km fra andata e ritorno; e, come ho detto prima, sono certo che sopporterebbe la scomodità della Street ben più di come sopporta il puzzo proveniente dagli scarichi della Fz6 che le si appiccica addosso (ovviamente posta la necessità di montare il 3 in 1 sulla prima).
ALLORA CAXXO ASPETTI??? e' come avere la possibilita' di cambiare dalla golfGTI a una M3....LO FARESTI?
L'hai comprata??