Visualizza Versione Completa : Segnalo zaino moto...
Io l'ho preso tramite eBay a 37€ spedito perchè parto sabato e mi garantivano la celere consegna, ma lo si trova anche qui a molto meno!
VIRGINIA OUTDOOR - Zaino Explorer da 40 Litri - ePRICE (http://www.eprice.it/Zaini-VIRGINIA-OUTDOOR/s-1214865)
Veramente ben fatto...robusto, capiente e non troppo ingombrante!!
Inoltre la spalliera è comoda ed imbottita...non ha niente da invidiare ad altri zaini da 80€! Ottimo compromesso qualità/prezzo! :wink_:
Beh il prezzo sembra ottimo, e lo zaino sembra bello capiente.
L'unica cosa che non mi convince degli zaini così grossi per l'utilizzo in moto, è che dopo un po' di tempo in sella il peso e l'ingombro possono iniziare a farsi sentire ed a dare troppo fastidio... forse meglio una borsa da serbatoio e/o sella più grossa, e lo zaino un po' più piccolo.
Dopo il viaggio torna qui a scrivere le tue impressioni su strada; per ora buone ferie! :oook:
p.s. sposto nella sezione abbigliamento tecnico. :wink_:
Sono d'accordo Irish ma sono con la zavorra e non ho preso le borse laterali per cui vado di borsa serbatoio più zaino...quindi lo zaino ha bisogno di spazio ;)
A differnza di altri non fuoriesce troppo all'altezza delle spalle per cui non dovrebbe fare troppo attrito per la zavorrina...
Vi farò sapere le sue mpressoni...
Ah beh ma se lo porta la zavorrina non ci sono problemi di peso e ingombri! :tongue:
Però la tua roba mettila nella borsa da serbatoio! :laugh2:
Ah beh ma se lo porta la zavorrina non ci sono problemi di peso e ingombri! :tongue:
Però la tua roba mettila nella borsa da serbatoio! :laugh2:
:senzaundente:
Con sto zaino ci ho fatto 2500 Km...prima viaggio solo in Sardegna e poi all'Elba con zavorra!
Vi confermo che è resistente, capiente(ci metti via la roba per 5gg in 2) e comodo!
Non si espone troppo all'aria in quanto son si 40L. ma si estende molto in larghezza e quindi non fuoriesce dalle spalle che in moto sappiam tutti cosa vuol dire.
Quindi ribadisco...iperconsigliato per viaggi in moto!!
;)
rockerocket
04/09/2009, 16:28
Pare molto interessante, in particolare per il rapporto qualità prezzo..ci farò un pensierino..grazie per la segnalazione!!:wink_:
Io ho un INVICTA-non-ricordo-il-modello che ha cintura di sicurezza in vita e sul petto. Inoltre è capiente, impermeabile e sulla schiena ha una bella imbottitura.
Comprato in un negozio di articoli sportivi a 35 euro questa estate....
kelino
PS: quando è vuoto ci va anche il casco dentro....