PDA

Visualizza Versione Completa : é solo un altro modo di intendere la moto ???



Mamba
30/07/2009, 09:35
é una domanda.....



http://img24.imageshack.us/img24/3485/hondagoldwing2009021024.jpg (http://img24.imageshack.us/i/hondagoldwing2009021024.jpg/)

Filomao
30/07/2009, 09:36
Si, ben diverso.

Odino
30/07/2009, 09:37
Direi che ti sei anche dato la risposta... tipo Marzullo :biggrin3:

Acme
30/07/2009, 09:42
Si.

Non tutti abbiamo la stessa attitudine o facciamo le stesse cose... una sola cosa ci accomuna: la voglia di andare sulle ns amate due ruote!

Prima che un BMWuista, un amante dei pomponi o delle cilindri dispari siamo tutti motociclisti con una passione comune.

Mio nonno amava la sua lambretta e ci girava anche fuori città, così, per sentire il vento sulla faccia e respirare un pò d'aria bona... andava tranquillo tranquillo e ho adorato i momenti in cui accettava di portarmi con se.

Poi io ho preso la mia strada e fatto le mie scelte... dico solo che dopo moto come R1 o la Speed di adesso mi scopro a guardare con interesse le Bonneville che solo 5 anni fa avrei del tutto ignorato. Magari quando sarò più anziano, con i figli grandi, mi piacerà viaggiare comodo in moto con carico bagagli decente e scegliero una moto simile, chi lo sa... :rolleyes:

Mamba
30/07/2009, 09:47
io ..non sò.......se correre con questa.....voglia dire correre in moto....ci stò pensando...

bastamoto
30/07/2009, 09:48
io ..non sò.......se correre con questa.....voglia dire correre in moto....ci stò pensando...

magari metterci due belle borse davanti ?

Chiara
30/07/2009, 09:48
Concordo, sono fasi. Io comincio a guardare con interesse le carenate che fino a poco tempo fa snobbavo, credo :cipenso: stia cambiando la mia idea di moto, non più come mezzo alternativo alla macchina da marzo a novembre :blink:..vedremo!

edotto
30/07/2009, 09:49
mio suocero ce l'ha blu elettrico...in tre quattro occasioni me l'ha prestata ...moto impegnativa sotto il profilo di stazza...ma motore ne ha da vendere, come pure in comodità, una volta in movimento è come tutte le altre. Da fermo bisogna essere coscienti che sotto il culo si hanno 380 kg da tenere in equilibrio, certo che quando la tiri fuori dal garage ci devi fare almeno 300 km...


una signora moto.

Medoro
30/07/2009, 09:53
Si.

Non tutti abbiamo la stessa attitudine o facciamo le stesse cose... una sola cosa ci accomuna: la voglia di andare sulle ns amate due ruote!

Prima che un BMWuista, un amante dei pompini o delle cilindri dispari siamo tutti motociclisti con una passione comune.

Mio nonno amava la sua lambretta e ci girava anche fuori città, così, per sentire il vento sulla faccia e respirare un pò d'aria bona... andava tranquillo tranquillo e ho adorato i momenti in cui accettava di portarmi con se.

Poi io ho preso la mia strada e fatto le mie scelte... dico solo che dopo moto come R1 o la Speed di adesso mi scopro a guardare con interesse le Bonneville che solo 5 anni fa avrei del tutto ignorato. Magari quando sarò più anziano, con i figli grandi, mi piacerà viaggiare comodo in moto con carico bagagli decente e scegliero una moto simile, chi lo sa... :rolleyes:
beh credo che quelli li amiamo tutti chi più chi meno:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

edotto
30/07/2009, 09:56
se sei veramente interessato, fossi in te la proverei...

Acme
30/07/2009, 09:56
beh credo che quelli li amiamo tutti chi più chi meno:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

AAAAA! Ma ce state tutti a provà! Medoro, non le voglio certe cose da te, non insistere, ti ringrazio della continua offerta con simili allusioni ma sono eterosessuale! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Medoro
30/07/2009, 09:58
AAAAA! Ma ce state tutti a provà! Medoro, non le voglio certe cose da te, non insistere, ti ringrazio della continua offerta con simili allusioni ma sono eterosessuale! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:PECCATO
ne faccio certi rigati che non sono x niente male se escludi il fatto che poi non lo usi x settimane:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:

Acme
30/07/2009, 10:04
PECCATO
ne faccio certi rigati che non sono x niente male se escludi il fatto che poi non lo usi x settimane:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

sei un grande!

Medoro
30/07/2009, 10:07
:risate2::risate2::risate2::risate2:

sei un grande PUTTANO!
e si me lo dicono in molti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

matty675cagliari
30/07/2009, 10:08
a cagliari c'è un gruppo di soli goldwinghisti e sono super snob non salutano mai.... si fottano

Black Death
30/07/2009, 10:11
Scusa ma mi sembra una domanda stupida..................

Stupida perchè la risposta (SI) non è soggetta ad interpretazioni .


;)

Medoro
30/07/2009, 10:11
a cagliari c'è un gruppo di soli goldwinghisti e sono super snob non salutano mai.... si fottano

in sardegna mi sa che saluta poca gente......si fottano tutti:sick:

Marty
30/07/2009, 10:13
:risate2::risate2::risate2:
PECCATO
ne faccio certi rigati che non sono x niente male se escludi il fatto che poi non lo usi x settimane:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:

Python
30/07/2009, 10:13
Meglio così ......



http://img190.imageshack.us/img190/7983/goldwingtrike.jpg (http://img190.imageshack.us/i/goldwingtrike.jpg/)

Medoro
30/07/2009, 10:16
Meglio così ......



http://img190.imageshack.us/img190/7983/goldwingtrike.jpg (http://img190.imageshack.us/i/goldwingtrike.jpg/)questa è la mia,l'ho fatta cosi perchè sono basso e non tocco a terra,ma con questa non ho problemi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
30/07/2009, 10:18
Meglio così ......



http://img190.imageshack.us/img190/7983/goldwingtrike.jpg (http://img190.imageshack.us/i/goldwingtrike.jpg/)

è una cosa vergognosa..........:sick:

fearless
30/07/2009, 10:35
troppo diverso!!!

Mamba
30/07/2009, 10:36
troppo diverso!!!

cuotto.......

fearless
30/07/2009, 10:43
cuotto.......

a vorrei ben vedere :coool::coool::coool::ph34r:

yatta
30/07/2009, 10:45
é una domanda.....



http://img24.imageshack.us/img24/3485/hondagoldwing2009021024.jpg (http://img24.imageshack.us/i/hondagoldwing2009021024.jpg/)

:smoke_: te sei nato vecchio....

Mamba
30/07/2009, 10:48
http://img118.imageshack.us/img118/7531/77831190.png (http://img118.imageshack.us/i/77831190.png/)

ett69
30/07/2009, 10:49
ciao

per carità, assolutamente mezzi di tutto rispetto con cui si può viaggiare e fare del granturismo a 2 ruote in tutta tranquillità

ma a me la moto piace scarna, essenziale e ridotta al minimo il + possibile (ed infatti mi piacciono le naked) e qui siamo proprio dall'altra parte

ettore

laura83
30/07/2009, 12:24
...facciamo tutti parte della stessa famiglia ?...
per qualcuno il divertimento in moto significa lasciare sull'asfalto metà battistrada ad ogni uscita, è salire avanti e indietro sempre gli stessi 25 tornanti.... inseguire la poesia della piega al limite....
Panorami ? quali panorami...
Macchè pista e pistaq dicono altri, al bando la fretta, per arrivare da un punto A a un punto B ci vogliono almeno otto ore di birre, salsiccie e un imprecisato numero di sigarette da spipettare durante il percorso...
Velocità ? che vor dì ? l'importante è procedere con il brio di un'asfaltatrice inceppata e il volto tumefatto dai moschini perchè un casco integrale.... Puàh !
altri affermano che il divertimento in moto è affrontare 1500 km senza mai fermarsi giungendo freschi come rose e ascoltando musica con il bluetooth rispondendo a tutte le chiamate in arrivo perchè la gran turismo è comoda quanto una nave da crociera...
parole come piega o misto stretto... rimangono concetti arcani...
bando alle frivolezze per i cultori delle moto d'epoca, con moto comode come il letto di un fachiro che spetazzano come una caffettiera...
si ma vuoi mettere la praticità dello scooter ? vado al lavoro e poi direttamente al mare senza neanche cambiare i mocassini...
e capitando tutti allo stesso bar non ci si rivolge neanche la parola....
altro che stessa famiglia..

TRATTO DALLA RUBRICA VIA COL VENTO DI MOTOSPRINT DI GIOVANNI CARLO NUZZO...
non condivisibile in tutto ma.... :wink_:

derfel
30/07/2009, 16:23
...facciamo tutti parte della stessa famiglia ?...
per qualcuno il divertimento in moto significa lasciare sull'asfalto metà battistrada ad ogni uscita, è salire avanti e indietro sempre gli stessi 25 tornanti.... inseguire la poesia della piega al limite....
Panorami ? quali panorami...
Macchè pista e pistaq dicono altri, al bando la fretta, per arrivare da un punto A a un punto B ci vogliono almeno otto ore di birre, salsiccie e un imprecisato numero di sigarette da spipettare durante il percorso...
Velocità ? che vor dì ? l'importante è procedere con il brio di un'asfaltatrice inceppata e il volto tumefatto dai moschini perchè un casco integrale.... Puàh !
altri affermano che il divertimento in moto è affrontare 1500 km senza mai fermarsi giungendo freschi come rose e ascoltando musica con il bluetooth rispondendo a tutte le chiamate in arrivo perchè la gran turismo è comoda quanto una nave da crociera...
parole come piega o misto stretto... rimangono concetti arcani...
bando alle frivolezze per i cultori delle moto d'epoca, con moto comode come il letto di un fachiro che spetazzano come una caffettiera...
si ma vuoi mettere la praticità dello scooter ? vado al lavoro e poi direttamente al mare senza neanche cambiare i mocassini...
e capitando tutti allo stesso bar non ci si rivolge neanche la parola....
altro che stessa famiglia..

TRATTO DALLA RUBRICA VIA COL VENTO DI MOTOSPRINT DI GIOVANNI CARLO NUZZO...
non condivisibile in tutto ma.... :wink_:
In parte è vero, ci sono mille modi di godere della moto, ma pur sempre di moto si tratta, il concetto di libertà e il piacere di girare magari senza avere una meta dovrebbe essere un discreto comune denominatore (sputeristi esclusi, ma qui parliamo di moto:rolleyes:). Poi certo sono tanti i fattori in gioco: età, gusti personali, capacità di guida e ognuno di essi caratterizza il nostro essere motociclista che cambia e si evolve nel tempo, ma sempre di motociclisti si parla.

roberto70
30/07/2009, 16:30
http://img118.imageshack.us/img118/7531/77831190.png (http://img118.imageshack.us/i/77831190.png/)

quand'è tornata giù s'è spaccata a metà??????

tonidaytona
30/07/2009, 17:20
Si.

Non tutti abbiamo la stessa attitudine o facciamo le stesse cose... una sola cosa ci accomuna: la voglia di andare sulle ns amate due ruote!

Prima che un BMWuista, un amante dei pomponi o delle cilindri dispari siamo tutti motociclisti con una passione comune.

Mio nonno amava la sua lambretta e ci girava anche fuori città, così, per sentire il vento sulla faccia e respirare un pò d'aria bona... andava tranquillo tranquillo e ho adorato i momenti in cui accettava di portarmi con se.

Poi io ho preso la mia strada e fatto le mie scelte... dico solo che dopo moto come R1 o la Speed di adesso mi scopro a guardare con interesse le Bonneville che solo 5 anni fa avrei del tutto ignorato. Magari quando sarò più anziano, con i figli grandi, mi piacerà viaggiare comodo in moto con carico bagagli decente e scegliero una moto simile, chi lo sa..
:rolleyes:

comprendo e apprezzo.
sono nel bel mezzo dello stesso travaglio.

ho guidato molte moto nella vita.
e oggi mi ritrovo ad apprezzare quelle che fino a poco tempo fa' nemmeno consideravo.
se leggi il mio topic sulla nuova guzzi 1200 stelvio capirai che voglio dire.

passata la mania della pista e' la stagione dei lunghi e avventurosi run.

non vedo l'ora di partire:biggrin3:

steo
30/07/2009, 17:29
a me piace molto...poi un altro discorso e "addobbarla" con luci, lustrini antennine e adesivi vari!!

gabri620
30/07/2009, 17:31
ha un suo perchè.
diciamo che se avessi i soldi per permettermi 10 moto, una potrebbe essere quella.
E poi è un 6 cilindri boxer, come il 911:w00t:

Robi evergreen
30/07/2009, 17:54
è l'auto dei claustrofobici
:rolleyes:

EIKONTRIPLE
30/07/2009, 18:01
la parabola ???

Rene
30/07/2009, 18:15
Troppo limitativa in italia. Strade strette, curve a gomito...nel traffico è come guidare una macchina, ha perfino la retromarcia!!!

Secondo me si può viaggiare con altre moto molto più polivalenti... Di sicuro se li incrocio li saluto; ma considerarla una moto (ha stereo, accendisigari, retromarcia, posacenere...) è esagerato...

Via perfavore, allora vado in macchina...:sick:

PS se ti casca devi chiamare l'ACI!!!

Jackt675
30/07/2009, 18:23
si un' altra via del tutto differente!

tormento
30/07/2009, 18:42
E poi è un 6 cilindri boxer, come il 911:w00t:

Si anche come il mercedes actros anche come dimensioni.

edotto
30/07/2009, 19:08
non sapete quanto è maneggevole...da ferma un pò meno ma una volta in movimento ti dimentichi del peso...il 1.800 24v boxer è un bel motore poi...

papitosky
30/07/2009, 19:19
pronta per un rettilineo di 100 km

edotto
30/07/2009, 19:23
pronta per un rettilineo di 100 km
Proprio tu parli con quell'avatar?...scherzo papi... :tongue:

Flydive
30/07/2009, 19:37
YouTube - deals gap on a goldwing/gl1800 by yellow wolf dragons tail (http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo)

MR-T
30/07/2009, 20:36
forse....sì......

MikeTheBike88
30/07/2009, 20:38
va bene solo x trasferte autostradali...

Rene
30/07/2009, 20:52
YouTube - deals gap on a goldwing/gl1800 by yellow wolf dragons tail (http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo)

Mah...io direi che loro hanno rischiato parecchio. Se ti parte quell'autotreno ti danno per disperso... Inoltre dev'esse una faticaccia sbatacchiare 380kg a dx ed sx... :ph34r:

rompindugi
30/07/2009, 23:21
io ho comprato come forse sapete la rocket 3 touring, moto che fino a qualche anno fà nemmeno guardavo, ho scritto le miei emozioni della prova nella sezione rocket.
la goldwing la hanno due miei amici pistaioli (oltre alle moto solo pista, chiaramente) e le usano sempre anche in città...
si cambia, ed è bello che sia così, ed anche io ho preso il motocliclettone perchè ho voglia di andare a spasso e non di guardare fisso la ruota davanti e gli scarichi di quello che inseguo...non sò se mi spiego...

però una cosa ragazzi è una costante che mi annoia:
prima di parlare di queste moto dovete provarale, i luoghi comuni lasciateli perdere che sono stupide chiacchiere da bar......fate un bel giro con una moto così e poi ne riparliamo.
io mi sono innamorato della rocket per i passi di montagna e non sulla superstrada (dove per altro è fantasmagorica per la sua comodita).....:wink_:

TonyManero
31/07/2009, 07:33
Mah... definirla moto è una parola grossa... :dry:

edotto
31/07/2009, 08:08
io ho comprato come forse sapete la rocket 3 touring, moto che fino a qualche anno fà nemmeno guardavo, ho scritto le miei emozioni della prova nella sezione rocket.
la goldwing la hanno due miei amici pistaioli (oltre alle moto solo pista, chiaramente) e le usano sempre anche in città...
si cambia, ed è bello che sia così, ed anche io ho preso il motocliclettone perchè ho voglia di andare a spasso e non di guardare fisso la ruota davanti e gli scarichi di quello che inseguo...non sò se mi spiego...

però una cosa ragazzi è una costante che mi annoia:
prima di parlare di queste moto dovete provarale, i luoghi comuni lasciateli perdere che sono stupide chiacchiere da bar......fate un bel giro con una moto così e poi ne riparliamo.
io mi sono innamorato della rocket per i passi di montagna e non sulla superstrada (dove per altro è fantasmagorica per la sua comodita).....:wink_:

come non quotarti

Rene
31/07/2009, 08:16
Hai ragione; ma non si può certo dire che sia una moto polivalente. Di sicuro è una moto con molti più compromessi di altre. Lo slalom tra le macchine non ce lo fai. Nei tornanti stretti dovrai stare più attento, se parcheggi anche un minimo in discesa senza girare la moto son dolori ecc...

Cmq il Goldwing è dichiarato 418 kg a secco!!! Mezza macchina!!! :ph34r:

Son 2 Speed...non dico altro...

TonyManero
31/07/2009, 08:19
Hai ragione; ma non si può certo dire che sia una moto polivalente. Di sicuro è una moto con molti più compromessi di altre. Lo slalom tra le macchine non ce lo fai. Nei tornanti stretti dovrai stare più attento, se parcheggi anche un minimo in discesa senza girare la moto son dolori ecc...

Cmq il Goldwing è dichiarato 418 kg a secco!!! Mezza macchina!!! :ph34r:

Son 2 Speed...non dico altro...

Tanto vale che ti compri una Smart, costa meno e non prendi nemmeno l'acqua :ph34r:

DocHollyday
31/07/2009, 08:24
Hai ragione; ma non si può certo dire che sia una moto polivalente. Di sicuro è una moto con molti più compromessi di altre. Lo slalom tra le macchine non ce lo fai. Nei tornanti stretti dovrai stare più attento, se parcheggi anche un minimo in discesa senza girare la moto son dolori ecc...

Cmq il Goldwing è dichiarato 418 kg a secco!!! Mezza macchina!!! :ph34r:

Son 2 Speed...non dico altro...

Ti posso dire che, sul passo San Marco, ho visto uno col vecchio GW 1500 fare i numeri e stare dietro a moto decisamente più performanti (sportive, naked etc). Ora, non voglio dire che sia un fuscello, ma ha un equilibrio nella ciclistica davvero invidiabile!

....e per chi conosce il passo San Marco, tra San Pellegrino Terme e Morbegno sa di cosa parlo! :wink_:

Lo scrofo
31/07/2009, 08:24
é una domanda.....



http://img24.imageshack.us/img24/3485/hondagoldwing2009021024.jpg (http://img24.imageshack.us/i/hondagoldwing2009021024.jpg/)

Stesso discorso per le HD Electra Glide et similia... sono modi differenti di gustarsi un viaggio in 2 ruote.

Rene
31/07/2009, 08:26
Ti credo; ma se sbagli con quei treni non hai scampo. Se tiri dritto ad una curva quando ti fermi?!?!? :ph34r:

DocHollyday
31/07/2009, 08:28
Ti credo; ma se sbagli con quei treni non hai scampo. Se tiri dritto ad una curva quando ti fermi?!?!? :ph34r:

....devi sbagliare solo nelle curve in cui, se vai dritto, ti ritrovi contro il fianco della montagna! :biggrin3:

Se sbagli in quelle in cui c'è il vuoto............RIP! :w00t:

wwwolf
31/07/2009, 10:58
é una domanda.....



http://img24.imageshack.us/img24/3485/hondagoldwing2009021024.jpg (http://img24.imageshack.us/i/hondagoldwing2009021024.jpg/)


A questo punto di comperi una bella spider e il gioco è fatto, tanto questa di moto a ben poco!!!:biggrin3:

Lo zar
31/07/2009, 11:01
beh credo che quelli li amiamo tutti chi più chi meno:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto :biggrin3:

edotto
31/07/2009, 12:13
parlate pure a vanvera...la moto bisogna provarla...

SpeeDino
31/07/2009, 12:21
è un'ottimo modo,con le turistiche serie ci si diverte un mondo in tutta tranquillita'.


Ti credo; ma se sbagli con quei treni non hai scampo. Se tiri dritto ad una curva quando ti fermi?!?!? :ph34r:

ti fermi te fermi.
nn potete capire come vanno bene per strada ste moto.

Mamba
31/07/2009, 13:59
piuttosto moi prendo il camper.......

Rene
31/07/2009, 14:11
Ma andranno anche bene non lo metto in dubbio; ma sono 418kg a secco!!!
Ti fermi si; ma parecchio dopo...

Se vai al mare con quella moto fai la fila come una cabrio. Almeno dalle mie parti, nel mezzo alle file quella roba NON ci passa.

Se vieni in toscana e ti porto verso Volterra, San Gimignano ecc...vedrai che appena arrivati tu con quel catafalco da mezza tonnellata sarai a pezzi ed io fresco, tenendo lo stesso ritmo.

Quei mezzi vanno bene per le grandi strade, non per le nostre Italiane, strette, tortuose ecc...in città poi. Ti porto a Pisa nei vecchi vicoli, con quella moto fai le manovre, fidati. :ph34r:

edotto
31/07/2009, 14:35
Ma andranno anche bene non lo metto in dubbio; ma sono 418kg a secco!!!
Ti fermi si; ma parecchio dopo...

Se vai al mare con quella moto fai la fila come una cabrio. Almeno dalle mie parti, nel mezzo alle file quella roba NON ci passa.

Se vieni in toscana e ti porto verso Volterra, San Gimignano ecc...vedrai che appena arrivati tu con quel catafalco da mezza tonnellata sarai a pezzi ed io fresco, tenendo lo stesso ritmo.

Quei mezzi vanno bene per le grandi strade, non per le nostre Italiane, strette, tortuose ecc...in città poi. Ti porto a Pisa nei vecchi vicoli, con quella moto fai le manovre, fidati. :ph34r:

Parlo per esperienza...

Da fermo ti do ragione, devi essere cosciente di "cosa" tieni in equilibrio, ma credimi che appena si muove è come una farfalla per quanto è equilibrata...

Logico che se vai a cercare la stradina del centro storico, o il misto stretto sfondi una porta aperta...è comunque più versatile di quello che pensi.

dimenticavo, ha la frenata assistita ed i freni sono dimensionati per il peso che deve frenare...

SpeeDino
31/07/2009, 15:08
Ma andranno anche bene non lo metto in dubbio; ma sono 418kg a secco!!!
Ti fermi si; ma parecchio dopo...

Se vai al mare con quella moto fai la fila come una cabrio. Almeno dalle mie parti, nel mezzo alle file quella roba NON ci passa.

Se vieni in toscana e ti porto verso Volterra, San Gimignano ecc...vedrai che appena arrivati tu con quel catafalco da mezza tonnellata sarai a pezzi ed io fresco, tenendo lo stesso ritmo.

Quei mezzi vanno bene per le grandi strade, non per le nostre Italiane, strette, tortuose ecc...in città poi. Ti porto a Pisa nei vecchi vicoli, con quella moto fai le manovre, fidati. :ph34r:
invece vanno propio bene dove tu dici che vanno male.

Rene
31/07/2009, 15:26
Vabbè via, allora domenica vieni sulla via del mare dalle mie parti, io con la Speed e tu con l'astronave.

Oppure andiamo per colline, in cui un tratto sono tornanti a gomito e vediamo quanta strada deve allargare per girare.

E per finire birretta di sera in città e vediamo come sguscia nel traffico.

Via su, sarà una bella moto perchè ha tutti i confort da auto (autoradio, posacenere, accendisigari ecc...); ma nell'uso di tutti i gg le prende da tutte le moto in commercio.

Poi se mi dici andiamo in america e ci spariamo 500km di autostrada allora ti do ragione; ma non veniamo a dire che questi pachidermi siano dei mostri su strada...

Io vado anche a giro con gente che ha Road King et simili...vanno bene per passeggiare e nel largo...

YouTube - harley crash at deal's (http://www.youtube.com/watch?v=-ZFpIpaFMlc)

SpeeDino
31/07/2009, 16:04
Vabbè via, allora domenica vieni sulla via del mare dalle mie parti, io con la Speed e tu con l'astronave.

Oppure andiamo per colline, in cui un tratto sono tornanti a gomito e vediamo quanta strada deve allargare per girare.

E per finire birretta di sera in città e vediamo come sguscia nel traffico.

Via su, sarà una bella moto perchè ha tutti i confort da auto (autoradio, posacenere, accendisigari ecc...); ma nell'uso di tutti i gg le prende da tutte le moto in commercio.

Poi se mi dici andiamo in america e ci spariamo 500km di autostrada allora ti do ragione; ma non veniamo a dire che questi pachidermi siano dei mostri su strada...

Io vado anche a giro con gente che ha Road King et simili...vanno bene per passeggiare e nel largo...

YouTube - harley crash at deal's (http://www.youtube.com/watch?v=-ZFpIpaFMlc)
purtroppo sto ingessato causa caduta in pista,purtroppo nn ho la gold ma un k 100 bmw che 300 kg con le valige,cmq vengo quando mi rimetto ok:biggrin3::biggrin3:

Rene
31/07/2009, 16:07
Nono il K100 non vale... :tongue:

Cmq sia se devo andare su quel genere andrei sul classic. Il Goldwing è troppo plasticoso e tecnologico...

Può darsi a 50 anni mi venga la voglia; ma mi vedo più su una Bonnie...peso 65kg!!! Se mi casca in terra quel mostro chiamo l'ACI!?!?!? :ph34r:

PS per il gesso mi dispiace...un conto son le mot,un conto è la nostra scatola...

SpeeDino
31/07/2009, 16:10
Nono il K100 non vale... :tongue:

Cmq sia se devo andare su quel genere andrei sul classic. Il Goldwing è troppo plasticoso e tecnologico...

Può darsi a 50 anni mi venga la voglia; ma mi vedo più su una Bonnie...peso 65kg!!! Se mi casca in terra quel mostro chiamo l'ACI!?!?!? :ph34r:

seriamente é una moto sottovalutata,io peso 64 kili e la tenevo bene,i limiti ci sono,tipo toccano le pedane se forzi tanto,ma ci si leva grandi soddisfazioni,allora cn la mia nn mi ci vuoi su in toscana.