PDA

Visualizza Versione Completa : La mia street R: troppo perfetta e bella, da venderla...

Batman
31/07/2009, 20:12
Ciao, vi racconto ciò che è accaduto oggi pomeriggio, uscendo alle 16.30 dal lavoro, stavo andando in un paese vicino per questioni personali.. e arrivando a un semaforo mi fermo e dallo specchio retrovisore vedo sopraggiungere una Ducati Multistrada, appena fermatasi mi son accorto che era il 1100.

Partendo dal semaforo, mi accorgo che il guidatore della Ducati è il classico sbruffone :wink_: che mi sorpassa accelerando molto vicino.. Allora subito gli son andato dietro, giusto x vedere quanto questa Ducati 1100 andava... arriviamo a una rotonda e vedendo come il tipo la fa capisco subito che la mia Street R ha un passo notevolmente migliore :biggrin3: , dopo la rotonda c'è un tratto di strada rettilinea di 7-8 km, e il tizio esce accelerando evidentemente, bo :blink: sarà perchè voleva far vedere il suo bicilindricone, ma non aveva messo in conto il 3 della Street :coool: (evidentemente pensava al solito 4 cilindri giapponese) e così iniziano le gare che in strada non si dovrebbero vedere, dopo circa 5-6 km, non ho mai guardato il contachilometri, siccome ero concentrato sulla strada, ma ho visto le lucette blu spesso accendersi, e credo le velocità siano andate dai 100 ai 200 km/h, il tutto tra macchine, e alla fine lo sorpasso sverniciandolo in staccata :tongue:

spiego anche il titolo ora, non so se queste cose vi capitano, cmq io ho fatto gare con gli amici col ciao, la vespa, enduro SUZUKI, come penso a tanti sia capitato, perciò quando mi capitano tizi cosi io non resisto, e perdo il senso magari della paura, del pericolo, pur stando molto attento e concentrato sulla guida (diciamo che non sono un asso nella guida, ma me la cavo + che bene), a voi capita, di non aver paura?

ho finito di scrivere ciò che è successo, e a mente tranquilla ripenso a quello che ho fatto, e forse è meglio che compro una Vespa 300 che cosi certe cose non le posso fare più :wink_: ;

voi cosa ne pensate? :yess: :triumphpride:

guido83
31/07/2009, 20:17
Gli hai fatto vedere chi comanda a quel ducatista così la prossima volta non abbaia!

Estel82
31/07/2009, 20:23
Indubbiamente fa i venire i nervi essere affiancati e superati da gente che ti fa la rasetta...la tentazione di fargliela vedere c'è sempre però forse avresti dovuto resistere...
Piu che altro per non mettere a rischio la tua vita e quella degli altri...Tanto gente minchiona come quello sul multistrada ne incontriamo (quasi) a ogni semaforo.
Qualche volta penso anche che, proprio perchè la nostra moto è tanto bella, agli altri venga il sangue alla testa e vogliano a tutti costi fare i fighi per compensare la loro frustazione.
Ovviamente Batman il mio non vuole essere un giudizio ma solo un consiglio per il futuro...
Premesso sempre che nessuno di noi ha la "coscienza stradale" pulita. Me compreso.

Batman
31/07/2009, 20:23
Gli hai fatto vedere chi comanda a quel ducatista così la prossima volta non abbaia!

ciao scusa, è solo una curiosità, tu di che paese sei dell'abruzzo?

io son nato in abruzzo, ad Atessa, e avevo una casa a Paglieta, conosci questi posti?? ciao

ZioVic
31/07/2009, 20:27
Anche a me ogni tanto capita il tizio che,a semaforo rosso,si affianca,sgasa,allunga l'occhio in segno di sfida...io lo guardo sgaso...ingraniamo la prima e....lo lascio partire a razzo:biggrin3:
Mi fanno morir dal ridere certi tipi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Batman
31/07/2009, 20:30
Anche a me ogni tanto capita il tizio che,a semaforo rosso,si affianca,sgasa,allunga l'occhio in segno di sfida...io lo guardo sgaso...ingraniamo la prima e....lo lascio partire a razzo:biggrin3:

questa tecninca non l'ho mai pensata, ora che la conosco anch'io, magari ci provo e mi faccio qualche risata pure io

Chiara
31/07/2009, 20:35
Abbiamo delle gran belle moto:wub:, ce le invidiano. :w00t: Dobbiamo ammettere però che non siamo gli unici :wink_: (insomma, il Multistrada non é il mio genere, ma come fai a dire che é una brutta moto?). Neanche io voglio giudicare, o dire che ho la coscienza 'motociclistica' a posto. Ma sapete quanti mi partono davanti a manetta o impennando, sopratutto quando si accorgono che su 'sta figata di moto c'é una ragazza!!! :mad:. Talvolta si cede alla tentazione di aprire.:ph34r::ph34r: Però una cosa voglio dirla: ragazzi sono moto e sopra ci siamo noi!!! Stiamo attenti e ogni tanto lasciamoli andare! A dimostrare che una moto é migliore di un'altra ci sono già fior fiore di esperti e professionisti, i risultati delle prove li leggiamo tutti. Per confrontare il manico andiamo in pista.:wink_::wink_::wink_:

Per favore non sbranatemi, questa sera é così :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Batman
31/07/2009, 20:37
Abbiamo delle gran belle moto:wub:, ce le invidiano. :w00t: Dobbiamo ammettere però che non siamo gli unici :wink_: (insomma, il Multistrada non é il mio genere, ma come fai a dire che é una brutta moto?). Neanche io voglio giudicare, o dire che ho la coscienza 'motociclistica' a posto. Ma sapete quanti mi partono davanti a manetta o impennando, sopratutto quando si accorgono che su 'sta figata di moto c'é una ragazza!!! :mad:. Talvolta si cede alla tentazione di aprire.:ph34r::ph34r: Però una cosa voglio dirla: ragazzi sono moto e sopra ci siamo noi!!! Stiamo attenti e ogni tanto lasciamoli andare! A dimostrare che una moto é migliore di un'altra ci sono già fior fiore di esperti e professionisti, i risultati delle prove li leggiamo tutti. Per confrontare il manico andiamo in pista.:wink_::wink_::wink_:

condivido quello che hai detto, ma io non ho mai detto che la Multistrada è una brutta moto :ph34r: , anzi a me personalmente non mi piace molto, ma non è x niente una brutta moto ciao

Chiara
31/07/2009, 20:42
condivido quello che hai detto, ma io non ho mai detto che la Multistrada è una brutta moto :ph34r: , anzi a me personalmente non mi piace molto, ma non è x niente una brutta moto ciao

Certo, é una digressione mia.

onlystreet
31/07/2009, 21:02

bhe..se vedeva il tuo scarico..quel ragazzaccio ignorante che ti porti la sotto...avrebbe certamente evitato il ducatista di fare lo sbruffone..Con quel rombo rauco e cupo è troppo intimidatorio:rolleyes:

Giskard
31/07/2009, 21:11
Io quando mi affiancano in quel modo rallento e scuoto il capo....la gente fa ancora la gara a chi ce l'ha più lungo....:cry::cry::cry::cry::cry:

Mi rattristate...

cianche
31/07/2009, 21:21

Bè allora non sono il solo a farlo!!!!!:mad::mad:

A me fà sbellicare quando dopo 50 metri si voltano per guardarti rallentando allora li passo salutando!!!!:tongue::tongue::tongue:

Comunque fra le auto bisogna ricordarsi che si rischia il quadruplo che magari su una strada di montagna , lungi da me fare moralismo (non ne ho nessun titolo!!) ma diverse volte ad andatura normale ho dovuto verificare la correttezza degli spazi di frenata.........sapete anche voi che le frecce sono optional come gli specchi retrovisori per cui non vi dico niente di nuovo!!!:dry::dry::dry:

Batman
31/07/2009, 21:22
Io quando mi affiancano in quel modo rallento e scuoto il capo....la gente fa ancora la gara a chi ce l'ha più lungo....:cry::cry::cry::cry::cry:

Mi rattristate...

mi spiace di averti rattristato.... :ipno: , ma io intendevo spiegare una situazione che può accadere

comunque, io avrò rattristato, ma col lungo e corto proprio :nonono: ... (insomma non è simpatico :dry:..)

Bè allora non sono il solo a farlo!!!!!:mad::mad:

A me fà sbellicare quando dopo 50 metri si voltano per guardarti rallentando allora li passo salutando!!!!:tongue::tongue::tongue:

Comunque fra le auto bisogna ricordarsi che si rischia il quadruplo che magari su una strada di montagna , lungi da me fare moralismo (non ne ho nessun titolo!!) ma diverse volte ad andatura normale ho dovuto verificare la correttezza degli spazi di frenata.........sapete anche voi che le frecce sono optional come gli specchi retrovisori per cui non vi dico niente di nuovo!!!:dry::dry::dry:

interessante :yess:

ZioVic
31/07/2009, 21:36
Batman,non prenderla a male ma ritengo che ingarellarsi,e per giunta in citta' o cmq non in un circuito,sia davvero infantile...
A ognuno di noi e' capitato che,in certi momenti,ti si "chiude la vena"...ma la saggezza e l'esperienza fanno si che non venga raccolto il guanto di sfida.
Lungi da me fare il moralista o l'educatore,ma la vita e' una e soltanto una....pensaci.:coool:

Dr.Male
31/07/2009, 21:43
...a 18 anni anch'io ho fatto così.....però porcatrXX mentre sverniciavo uno su un viale in città, ovviamente a velocità mach 2, non ti vado a beccare un tipo che parte dal parcheggio con 112 abbbarth sgommante!!!! BOOOOOOOOOOM!!!!! ....non ho nemmeno fatto a tempo a frenare che già volavo piroettanto in alto , mentre la mia 3 1/2 sport strappavavia il cofano e la ruota al macchinino, per finire IN FIAMME la sua corsa contro un bidone della spazzatura e una macchina parcheggiata...be magari se non correvo così era meglio...miracolosamente sono atterrato in piedi dopo un paio di giri della morte ..,ancora ora dopo 25 anni il carrozzier e il barista che hanno visto tutto , non si sanno spiegare come fossi rimasto illeso e....in mutande..A 20 M DALLA MOTO troppo spesso si sfida la fortuna ....penso ..che è veramente troppo facile farsi male per la strada....BISOGNA ANDARE IN PISTA!!!:wink_:

Batman
31/07/2009, 21:44
Batman,non prenderla a male ma ritengo che ingarellarsi,e per giunta in citta' o cmq non in un circuito,sia davvero infantile...
A ognuno di noi e' capitato che,in certi momenti,ti si "chiude la vena"...ma la saggezza e l'esperienza fanno si che non venga raccolto il guanto di sfida.
Lungi da me fare il moralista o l'educatore,ma la vita e' una e soltanto una....pensaci.:coool:

penso che hai perfettamente ragione, questa discussione non l'ho aperta per incoraggiare a fare ciò che ho fatto, è tutto l'opposto..

...a 18 anni anch'io ho fatto così.....però porcatrXX mentre sverniciavo uno su un viale in città, ovviamente a velocità mach 2, non ti vado a beccare un tipo che parte dal parcheggio con 112 abbbarth sgommante!!!! BOOOOOOOOOOM!!!!! ....non ho nemmeno fatto a tempo a frenare che già volavo piroettanto in alto , mentre la mia 3 1/2 sport strappavavia il cofano e la ruota al macchinino, per finire IN FIAMME la sua corsa contro un bidone della spazzatura e una macchina parcheggiata...be magari se non correvo così era meglio...miracolosamente sono atterrato in piedi dopo un paio di giri della morte ..,ancora ora dopo 25 anni il carrozzier e il barista che hanno visto tutto , non si sanno spiegare come fossi rimasto illeso e....in mutande..A 20 M DALLA MOTO troppo spesso si sfida la fortuna ....penso ..che è veramente troppo facile farsi male per la strada....BISOGNA ANDARE IN PISTA!!!:wink_:

ciao DR. MALE , che c'è da dire sulla tua disavventura?

NIENTE, sei stato molto fortunato :ipno: (tanti saluti)

PhacocoeruS
31/07/2009, 23:23
...mi sorpassa accelerando molto vicino...
esce accelerando evidentemente...
voi cosa ne pensate?
Che magari si stava facendo i casi suoi e che tutte queste sfide forse esistono solo nella tua mente... :wink_:

neldubbiopigia
31/07/2009, 23:41
Effettivamente spesso più che i cavalli comanda l'asino che è alla guida.:rolleyes:Con questo è nel "gioco" della moto il passare ed il ripassare, per cui chi fà il moralista e dice di essere immune da questo primordiale voglia di competizione ed ha una street .......come diciamo a Genova mi sà che conta una mussa.Detto questo concordo che bisogna allenarsi ed evitare che il Mr. Hide che dorme dentro di noi abbia il sopravvento, e specialmente in città evitare assolutamente il risveglio.Personalmente i più fastidiosi e provocatori trovo siano quelli a bordo di scooter,ti fanno peli e si lanciano in pieghe convinti di avere compiuto chissa quale opera d'arte a sorpassarti.

Mad Marco
01/08/2009, 00:19
A prescindere che è sbagliato, ma che ogni tanto la vena sanguigna ti può venire... io ho realmente paura.. in primis del fatto che sono in città... a roma ( e ho detto tutto)... ma sopratutto perchè non ho la più pallida idea di chi cavolo sia il tizio con cui vorrei ingarellarmi.. e se è un matto che anzichè avere un manubrio pensa di avere un joistick della ps3 in mano??? non lo so ragazzi.. nn posso dire che non l'ho mai fatto nemmeno io perchè sarei ipocrita.. e di certo non l'ho fatto per dimostrare chi ce l'ha più lungo.. ma semplicemente perchè ad alcune persone compreso me piace la velocità... però comunque quando l'ho fatto, ero sempre con una persona che conoscevo.. un amico... e su strade non certo trafficate come quelle di una città urbana... e questa è la pura verità :wink_:

doubleG
01/08/2009, 01:46
la prossima volta lascialo andare....
capita a tutti di esagerare con il gas, per carità, ma oltre al puro divertimento, non mi va di andare.....
l'ultima volta mi sono trovato, scendendo dalla valle d'aosta, con una coppia, lei gsx-r 750, lui cbr 1000r, ci siamo divertiti, con io che superavo lei, e lei che superava me, tutto sotto l'occhio vigile del compagno sul millone...poi ad un semaforo ci siamo affiancati e abbiamo preso un caffè insieme! questo è, per me, divertirmi e godere dei mezzi che abbiamo, senza esagerare...per il resto c'è la pista! su strada vince sempre il più fortunato....

Bellideapaolo
01/08/2009, 02:24
bè di tanto in tanto ci si ingarella... poi ci si ferma e si prende qualcosa al bar e si scambiano due cazzate... è il bello del motociclista... il resto è solo storia!

non esistono comportamenti giusti e sbagliati, esistono solo momenti felici

cianche
01/08/2009, 06:16
Effettivamente spesso più che i cavalli comanda l'asino che è alla guida.:rolleyes:Con questo è nel "gioco" della moto il passare ed il ripassare, per cui chi fà il moralista e dice di essere immune da questo primordiale voglia di competizione ed ha una street .......come diciamo a Genova mi sà che conta una mussa.Detto questo concordo che bisogna allenarsi ed evitare che il Mr. Hide che dorme dentro di noi abbia il sopravvento, e specialmente in città evitare assolutamente il risveglio.Personalmente i più fastidiosi e provocatori trovo siano quelli a bordo di scooter,ti fanno peli e si lanciano in pieghe convinti di avere compiuto chissa quale opera d'arte a sorpassarti.

Personalmente è difficile che quando trovo qualche altro motociclista non gli vada un pò dietro per qualche curva. Ma cerco di evitare sulle strade trafficate e quando succede che ci si azzipitta un pochino sono sempre il primo a levare e salutare (magari come è risuccesso a molti di offrire pure un caffè per fare due chiacchiere!!)!! Personalmente ho sempre visto i "Motociclisti" come una comunità che condivide le solite passioni ed emozioni.....i "Piloti" li vedo bene in pista dove possono dare sfogo alle loro capacità in sicurezza.

Io sono contentissimo di essere MOTOCICLISTA!!!

:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:

Disagiato
01/08/2009, 06:31
io batman, non la condivido questa cosa in parte....

sono uno che le uniche volte che vado piano è quando scaldo la moto, e quando vado in coppia (ma neanche più di tanto)...

si è vero si arriva al semaforo, e si da gas alla moto, un po' per il rumore un po' per l'adrenalina, ma è inutile dirti dipende "dove ti trovi", almeno per me è così, se mi trovo in città, o un lungomare, o cmq posti pericolosi, dove la gente può svoltare all'improvviso, dove gente fanno dei contromano senza vederti ( e queste cose mi son capitate, e ti posso giurare che a maggio se non era grazie ai freni migliorati ero spalmato a terra), cmq gente che in città non sà guidare, anche il semplice fatto,

tu stai facendo i 110/130 su una strada che fanno i 70, se quello davanti a te macchina mentre state andando lui a 90 km/h, bè vede che dall'altra direzione non viene nessuno e decide di girare a sinistra senza mettere la freccia, e tu in quel momento dal suo specchietto posterioriore dove lui ti vedeva, ti sei messo sul suo specchietto di sinistra.........come la metti?!?!

cmq la mia teoria è che meglio i 180 in tangenziale, che i 100 in città;) ragazzi occhio, la moto la puoi ricomprare, io ci ho rimesso un piede l'anno scorso, e non sono completamente a posto, e cmq non posso ricomprarlo il piede!!

Divertitevi in tangenziale, e città di montagne,;)

GiovaV8
01/08/2009, 07:50
io batman, non la condivido questa cosa in parte....

sono uno che le uniche volte che vado piano è quando scaldo la moto, e quando vado in coppia (ma neanche più di tanto)...

si è vero si arriva al semaforo, e si da gas alla moto, un po' per il rumore un po' per l'adrenalina, ma è inutile dirti dipende "dove ti trovi", almeno per me è così, se mi trovo in città, o un lungomare, o cmq posti pericolosi, dove la gente può svoltare all'improvviso, dove gente fanno dei contromano senza vederti ( e queste cose mi son capitate, e ti posso giurare che a maggio se non era grazie ai freni migliorati ero spalmato a terra), cmq gente che in città non sà guidare, anche il semplice fatto,

tu stai facendo i 110/130 su una strada che fanno i 70, se quello davanti a te macchina mentre state andando lui a 90 km/h, bè vede che dall'altra direzione non viene nessuno e decide di girare a sinistra senza mettere la freccia, e tu in quel momento dal suo specchietto posterioriore dove lui ti vedeva, ti sei messo sul suo specchietto di sinistra.........come la metti?!?!

cmq la mia teoria è che meglio i 180 in tangenziale, che i 100 in città;) ragazzi occhio, la moto la puoi ricomprare, io ci ho rimesso un piede l'anno scorso, e non sono completamente a posto, e cmq non posso ricomprarlo il piede!!

Divertitevi in tangenziale, e città di montagne,;)

Come mai noto così poco disagio in questa tua risposta?? Stai bene??:dry::biggrin3:
A me quando capita che qualcuno mi sgasa a fianco al semaforo, al verde piace mettere la retromarcia e partire sparato in dietro:rolleyes::rolleyes:

zosta
01/08/2009, 07:52
Non nego che qualche volta mi trovo a dare gas ai semafori e raggiungere velocità non proprio da codice, però sempre cercando di mantenere bene a mente che ogni auto ogni incrocio è un pericolo.
Se la cosa non mi comporta rischio (troppo) grossi cerco di stare dietro alla "lepre".
Se vedo che l'altro supera una certa velocità magari in mezzo alle auto, rallento e penso a quanta poca importanza stia dando alla sua vita.
Sinceramente potrebbe anche essere un monster 620 (noto polmone) ma non mi metterò a fare i 200 nel traffico per dimostrargli niente.

Non voglio fare il moralista, però ragazzi, non è che dobbiamo castigare/educare ogni altro motociclo che troviamo sulla nostra strada :biggrin3:

winter1969
01/08/2009, 09:40
Mi è capitato di fare "gare" con altri motociclisti su i passi appenninici ma mettersi a fare il cazzone in mezzo alle macchine mi sembra eccessivo.

fearless
01/08/2009, 10:42
IMPRUDENTE :ph34r:

:tongue:

Giskard
01/08/2009, 10:57
mi spiace di averti rattristato.... :ipno: , ma io intendevo spiegare una situazione che può accadere

comunque, io avrò rattristato, ma col lungo e corto proprio :nonono: ... (insomma non è simpatico :dry:..)

Non ho capito....

zard86
01/08/2009, 11:08

Q8 in pieno....BISOGNA ANDARE IN PISTA:tongue:

nano cattivo
01/08/2009, 11:13
Mi è capitato di fare "gare" con altri motociclisti su i passi appenninici ma mettersi a fare il cazzone in mezzo alle macchine mi sembra eccessivo.

Q8

Streettato
01/08/2009, 11:48
ragazzi mi fa sempre piacere leggere questo tipo di discussioni soprattutto prima di un giro pomeridiano mi permette di rilegare il "mr. hide" che c'e' in me permettendomi cosi' di andare ad un'andatura certamente non da codice ma nemmeno da schizzato!!

Fooldancer
01/08/2009, 16:36
Ciao, vi racconto ciò che è accaduto oggi pomeriggio, uscendo alle 16.30 dal lavoro, stavo andando in un paese vicino per questioni personali.. e arrivando a un semaforo mi fermo e dallo specchio retrovisore vedo sopraggiungere una Ducati Multistrada, appena fermatasi mi son accorto che era il 1100.

Partendo dal semaforo, mi accorgo che il guidatore della Ducati è il classico sbruffone :wink_: che mi sorpassa accelerando molto vicino.. Allora subito gli son andato dietro, giusto x vedere quanto questa Ducati 1100 andava... arriviamo a una rotonda e vedendo come il tipo la fa capisco subito che la mia Street R ha un passo notevolmente migliore :biggrin3: , dopo la rotonda c'è un tratto di strada rettilinea di 7-8 km, e il tizio esce accelerando evidentemente, bo :blink: sarà perchè voleva far vedere il suo bicilindricone, ma non aveva messo in conto il 3 della Street :coool: (evidentemente pensava al solito 4 cilindri giapponese) e così iniziano le gare che in strada non si dovrebbero vedere, dopo circa 5-6 km, non ho mai guardato il contachilometri, siccome ero concentrato sulla strada, ma ho visto le lucette blu spesso accendersi, e credo le velocità siano andate dai 100 ai 200 km/h, il tutto tra macchine, e alla fine lo sorpasso sverniciandolo in staccata :tongue:

spiego anche il titolo ora, non so se queste cose vi capitano, cmq io ho fatto gare con gli amici col ciao, la vespa, enduro SUZUKI, come penso a tanti sia capitato, perciò quando mi capitano tizi cosi io non resisto, e perdo il senso magari della paura, del pericolo, pur stando molto attento e concentrato sulla guida (diciamo che non sono un asso nella guida, ma me la cavo + che bene), a voi capita, di non aver paura?

ho finito di scrivere ciò che è successo, e a mente tranquilla ripenso a quello che ho fatto, e forse è meglio che compro una Vespa 300 che cosi certe cose non le posso fare più :wink_: ;

Ciao! Volevo farti i complimenti! Un ottimo esempio di come si dovrebbe andare per strada in moto... :sick:
... poi andiamo pure tutti a firmare la petizione contro i guardrail assassini...
... lamentiamoci pure che gli automobilisti sono distratti perche' non si accorgono che su una strada statale arrivano proiettili lanciati a 200 km/h...
... piangiamo i morti in moto sulle strade e commuoviamoci...

A volte mi vergogno di essere considerato un motociclista. :sick:
E adesso via agli insulti... :rolleyes:

Batman
01/08/2009, 17:47
ciao sono ancora io, ho letto tutti i messaggi, ma mi pare che qualcuno non abbia letto bene LA STRADA SU CUI è SUCCESSO TUTTO, ERA UNA STRADA EXTRAURBANA LONTANA DALLA CITTA' CON LIMITE DI 90 KM/H tra l'altro mi risulta incomprensibile fare in città cose del genere, poichè nemmeno si riuscirebbe a mettere la terza....

dimenticavo, quando io incontro tanti altri motociclisti come voi, anche io mi diverto ad andare tranquillamente, e un tizio come quello che mi era capitato ieri non mi era mai capitato in 20 anni, e arrivare a certe velocità, non penso nemmeno di arrivarci mai + , volevo solo sentire qualche esperienza e opinione, sono rimasto un attimino deluso da qualcuno che ha scritto da santarello, e come moto ha una street... allora era meglio lo scooter, con la moto che abbiamo ci si può divertire in sicurezza e tranquillità, per chi non avesse capito la morale della storia, si rivadi a leggere il finale del mio 1 messaggio

Che magari si stava facendo i casi suoi e che tutte queste sfide forse esistono solo nella tua mente... :wink_:
riguardo a te, il messaggio non :nonono: l'ho ben compreso, ma forse tu hai tanta bella fantasia in + di me....

ciao a tutti :biggrin3:

Fooldancer
01/08/2009, 18:19
ciao sono ancora io, ho letto tutti i messaggi, ma mi pare che qualcuno non abbia letto bene LA STRADA SU CUI è SUCCESSO TUTTO, ERA UNA STRADA EXTRAURBANA LONTANA DALLA CITTA' CON LIMITE DI 90 KM/H tra l'altro mi risulta incomprensibile fare in città cose del genere, poichè nemmeno si riuscirebbe a mettere la terza....

dimenticavo, quando io incontro tanti altri motociclisti come voi, anche io mi diverto ad andare tranquillamente, e un tizio come quello che mi era capitato ieri non mi era mai capitato in 20 anni, e arrivare a certe velocità, non penso nemmeno di arrivarci mai + , volevo solo sentire qualche esperienza e opinione, sono rimasto un attimino deluso da qualcuno che ha scritto da santarello, e come moto ha una street... allora era meglio lo scooter, con la moto che abbiamo ci si può divertire in sicurezza e tranquillità, per chi non avesse capito la morale della storia, si rivadi a leggere il finale del mio 1 messaggio

riguardo a te, il messaggio non :nonono: l'ho ben compreso, ma forse tu hai tanta bella fantasia in + di me....

ciao a tutti :biggrin3:

Scusa... non avevo letto bene... se eri su una strada extraurbana allora eri in totale sicurezza... :rolleyes:
In effetti ripensandoci, con la moto che ho non puo' certo succedere che io mi fracassi a 200 km/h contro un auto... che stupido che sono. :rolleyes:

Batman
01/08/2009, 19:44
Scusa... non avevo letto bene... se eri su una strada extraurbana allora eri in totale sicurezza... :rolleyes:
In effetti ripensandoci, con la moto che ho non puo' certo succedere che io mi fracassi a 200 km/h contro un auto... che stupido che sono. :rolleyes:

ho appena letto la tua risposta da "gran bravo motociclista", ma....

vuoi un consiglio x te e x quelli come te che voglion far la morale?

comprati una VESPA 50 R, poi accetterò certamente i tuoi gran consigli

ribadisco l'ultima volta, una cosa così l'ho fatta x la prima e ultima volta, non ho bisogno di insegnamenti, mi son pentito subito dopo averla fatta, e la mia discussione era nata per saper se succedono cose simili, per chi pensi che il motivo della discussione era istigare a fare queste cose, si sbaglia, è tutto il contrario

McCap
01/08/2009, 19:58
Hai fatto bene a dargli una lezione...forse non se la meritava essendo in giro su quel trespolo della multistrada (la street è troppo superiore), ma alla fine se l'è cercata lui!!

Giskard
01/08/2009, 21:55

ribadisco l'ultima volta, una cosa così l'ho fatta x la prima e ultima volta, non ho bisogno di insegnamenti, mi son pentito subito dopo averla fatta, e la mia discussione era nata per saper se succedono cose simili, per chi pensi che il motivo della discussione era istigare a fare queste cose, si sbaglia, è tutto il contrario

Cosa volevi che ti si dicesse? Che siccome sei stato un coglione (scusami, senza offesa, davvero) ad andare a 200 all'ora su una strada con altra gente che magari è lì tranquilla senza sapere che rischia che uno gli sbatta addosso, sei stato un ganzo?
Io un post così non l'avrei mai fatto, e , visto che dici di esserti reso conto di aver fatto una cazzata, magari ci meditavi dentro di te.
Comuqnues ti post fanno sempre bene, allertano gli animi e ci ricordano quanto sia pericoloso andare in moto.

Che poi non capisco perchè uno non si può prendere una street e non andare a 200 all'ora.....io un ci son mai arrivato nemmeno a 190...ma forse sono un coglione io che tengo alla mia vita e soprattutto rispetto quella degli altri.

Il tutto senza polemiche, ma per spirito di conservazione.

Al T-Day ho visto tantissima gente davvero appasionata, che va in pista a fare le gare, se le fa poi.

Zapotec
01/08/2009, 22:18
Questo è il solito discorso un po' da bar che sento spesso e che faccio con altri amici che hanno moto completamente diverse, ma con i quali si gira spesso in strada...a a volte scappa l'ingarellamento nel gruppo... e poi c'è sempre l'idiota di turno che alla domenica deve rovinare la giornata a tutti perchè si è sdraiato da solo a fare i numeri... io ho smesso di farci caso... li lascio andare e mi godo la moto e la strada per quello che è: NON E' UNA PISTA!

Ti sei reso conto della tremenda cazzata, lo fai una volta poi basta... bhè sta a te ora la scelta... vendere la moto è drastica come cosa, ma se non puoi fidarti del tuo istinto, meglio che vendi la moto e vai in bici o a piedi.... la vita è piena di altre opportunità!

PS: il Multistrada 1100 anche se è inguardabile (lo ammetto pure io da ex Ducatista) è una gran moto, l'ho provato quanto basta... ha un motore che strappa l'asfalto e un assetto e una posizione di guida molto comoda ed intuitiva (rispetto alle altre Ducati)... eviterei di fare paragoni con la Street... sono due mondi diversi. Due modi diversi di godere la moto.
Punto.

:wink_:

tyler78
01/08/2009, 23:21
Io piuttosto lo raggiungevo i gli davo un calcio... per colpa di questi tipi noi motociclisti siamo malvisti...

gabri620
02/08/2009, 08:58

e cosa vuoi che se ne pensi?
tu sei l'eroe buono, con la moto che in fondo in fondo è la migliore del mondo.
Un giorno mentre cammini per la tua strada incontri il cattivo, un brutto ceffo con una moto brutta e addirittura italiana.
Ma nonostante le angherie del cattivone giustizia sarà fatta: l'eroe bello con la sua moto buona sverinicia il cattivo con la moto brutta:biggrin3::biggrin3:

Dai sto scherzando, ma avessi sentito uno scrivere, su qualsiasi forum di moto, di aver preso la paga da qualcuno.

O sui forum sono tutti fenomeni, o l'unico sfigato sono io che ogni tanto prendo la paga da moto con la metà dei cavalli rispetto alla mia:mad::w00t:

comunque ti voglio raccontare questo aneddoto.
Domenica scorsa girando mi sono incappato in un due motociclisti che viaggiavano col loro passo.
Io andavo un po' più spedito: niente gare, niene sfide, niente staccate all'ultimo metro, semplicemente andavo un po' più forte. Li sorpasso e li saluto amichevolmente, loro ricambiano il saluto.
dopo circa 15 minuti ci siamo incontrati al bar sottocolle, una sigarettqa, due discorsi.
Erano padre e figlio, il figlio con un er6 il padre con kawa ZX10R. Mi hanno raccontato che il figlio stava imparando ad andare in moto, il padre faceva da apripista ed il figlio seguiva le traiettorie da dietro. Il padre è uno tosto, ha tra i 50 ed i 60 anni ma partecipa a tutte le gare in salita della zona. Ma in strada, e soprattutto col figlio, guidava in maniera assennata.
Mi ha detto che l'avranno sorpassato in 5 o 6, facendo numeri da paura. Questi fenomeni, anche alcuni dei quali presenti al bar, andavano già millantando sorpassi alla spyce con la moto di traverso.
Poveri illusi.....:wink_:

Fooldancer
02/08/2009, 10:22

Seguiro' il tuo consiglio...
A parte il fascino che la Vespa 50 special possiede, questo mi eviterebbe un sacco di problemi.
Il primo tra tutti, quello di sorpassare certi motociclisti che prendono il sorpasso come un segno di sfida e mettono in pericolo la tua vita.

Personalmente non sono un santo. Anche il mio tachimetro ha memorizzato la velocita' di punto di 210 Km/h... ma se uno mi sorpassa, non scalo una marcia per raggiungerlo e se per caso anche alla curva dopo lo raggiungo mi accodo e lo sorpasso se si fa da parte o rallenta eccessivamente.
L'ultima volta mi e' successo con una Brutale...

gabri620
02/08/2009, 11:16
A parte il fascino che la Vespa 50 special possiede, questo mi eviterebbe un sacco di problemi.
Il primo tra tutti, quello di sorpassare certi motociclisti che prendono il sorpasso come un segno di sfida e mettono in pericolo la tua vita.

Personalmente non sono un santo. Anche il mio tachimetro ha memorizzato la velocita' di punto di 210 Km/h... ma se uno mi sorpassa, non scalo una marcia per raggiungerlo e se per caso anche alla curva dopo lo raggiungo mi accodo e lo sorpasso se si fa da parte o rallenta eccessivamente.

ti quoto:coool:

Disagiato
02/08/2009, 12:32

O sui forum sono tutti fenomeni, o l'unico sfigato sono io che ogni tanto prendo la paga da moto con la metà dei cavalli rispetto alla mia:mad::w00t:

ti quoto:coool:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Batman
02/08/2009, 17:54

abbiamo dei problemi a capirci io e te... e anche stavolta hai ragione, quindi ti do un altro consiglio, siccome la vespa 50 special è bella e troppo veloce.. compra il CIAO :dry:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho anche incontrato il motociclista perfetto n°2, con molta fantasia.. a te do un altro consiglio, compra il BRAVO della piaggio usato (spero che almeno lo conosci, perchè.... è fuori produzione da molto tempo.. :dry:

Cosa volevi che ti si dicesse? Che siccome sei stato un coglione (scusami, senza offesa, davvero) ad andare a 200 all'ora su una strada con altra gente che magari è lì tranquilla senza sapere che rischia che uno gli sbatta addosso, sei stato un ganzo?
Io un post così non l'avrei mai fatto, e , visto che dici di esserti reso conto di aver fatto una cazzata, magari ci meditavi dentro di te.

...ma forse sono un coglione io che tengo alla mia vita e soprattutto rispetto quella degli altri.

Il tutto senza polemiche, ma per spirito di conservazione.

Al T-Day ho visto tantissima gente davvero appasionata, che va in pista a fare le gare, se le fa poi.

anche io e te abbiamo problemi a capirci... quindi te lo rispiego l'ennesima volta, siccome tu sei il 3° motociclista perfetto (e già il tuo avatar la dice lunga, che sei pure maleducato) ; a te invece do un altro consiglio... compra un bel GARELLI pur questo fuori produzione, quindi prendilo usato... ah non quello a 3 marce, quello senza che è meno veloce.. :dry:

ma avessi sentito uno scrivere, su qualsiasi forum di moto, di aver preso la paga da qualcuno.

qui il 4 motociclista semi-perfetto (che pensa la gente perda tempo e consumi la tastiera perchè non ha nient'altro da fare che scrivere fandonie su un forum... e convinto lui.. ; se poi mi conosceresti personalmente non avresti dubbio sulla vericidità del racconto) ti spiego un paio di cose:

prima di avere la street avevo un suzuki SV650 e il proprietario della concessionaria (58 enne) che mi raccontò che in un percorso di montagna, si trovava a spasso con la mia ex moto SV650, è stato sorpassato da una DUCATI 999, da un presunto semi-pilota.. allora il proprietario della concessionario (che di esperienza ne ha molta, testa le sue GSX-R, e ha fatto anche gare in pista da pilota) si è messo in coda alla ducati e gli si è incollato x circa 5 o 6 km, alla fine il tizio della DUCATI comprese che non se lo sarebbe mai tolto da dietro, lo lasciò passare:

questo x spiegare che se un pilota è più bravo di un altro, i CV c'entran poco (be l' autostrada è un caso a parte...)

probabilmente tu hai trovato chi ha moto con meno CV, ma bravi come piloti, se troveresti piloti dello stesso livello sicuramente arriveresti prima tu..

SpongeBob
02/08/2009, 17:59
Eddai Ragà, non litigate, l'embolo può partire a tutti, queste cose in moto succedono, ma se uno capisce di aver fatto una cazzata la volta dopo si ricorda e non la ripete.

Fatto l'altro giorno ad uno con la shiver...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Batman
02/08/2009, 18:03
Eddai Ragà, non litigate, l'embolo può partire a tutti, queste cose in moto succedono, ma se uno capisce di aver fatto una cazzata la volta dopo si ricorda e non la ripete.

Fatto l'altro giorno ad uno con la shiver...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

condivido invece la tua opinione :yess: e la condivido con tutti gli utenti che sono della tua opinione, ciao a tutti

Giskard
02/08/2009, 19:44
condivido invece la tua opinione :yess: e la condivido con tutti gli utenti che sono della tua opinione, ciao a tutti

condividi solo l'opinione di chi non ti da contro...direi facile.:wink_::wink_:
Poi deh, il Garelli va abbestia, però cazzo almeno il Fifty me lo potevi concedere.

Poi deh, poverino si offende per un avatar fatto a cartone animato in cui la faccina ride...povero il ditino ti da fastidio? Secondo me è maleducato chi si ingarella in città mttendo in pericolo la vita degli altri, del resto il mio dito può far solo male a non so chi...:blink:

Se ti rode che hai fatto la cazzata a fare quello che hai fatto son cazzi tuoi. Spero di non capitare mai sulla tua strada in quanto sei un pericolo.
Io non son motociclista perfetto, ma forse avendo la moto da poco, conoscendo le manovre del cazzo di automobilisti e motociclisti così supposti in quanto li vedo da vicino, riesco a non fare quello che hai fatto te.
Forse sono solo più intelligente e responsabile o meno ingarellato.

Poi te l'ho detto, basta che tu abbia riconosciuto il tuo errore e così non sembrava dal primo post, ma magari dai sucessivi si, sicchè è inutile che continui a prendertela con chi ti critica deh. Non ti si mette alla gogna, fatta cazata, capita cazzata, mai fare stessa cazzata (e così mi pare che sia lo spirito dei tuoi post ovviamente).
Quindi amici come prima, ma più prudenza. Ne muoiono troppi per ste cazzate, non ce la fo a trattenermi e aprender qeusti post con legerezza.
Scusa se sembra che me la sia presa con te, ovviamente non ce l'ho con te in particolare, non ti conosco nemmeno, è solo che, coem ribadivano altri, è per colpa di gesti come questo che se cambi una vite ad una moto come la nostra o la marmitta quasi ti arrestano (e poi senti i custom passare che dio bano pare c'abbiano un cannone al posto della marmitta, ma loro del resto non si ingarellano..)

Peace and love. :rolleyes::biggrin3::wub:

Fooldancer
02/08/2009, 20:43
A me l'embolo non scappa...
Per strada vince chi e' piu' incosciente, non chi e' piu' bravo... e io incosciente lo sono ben poco.

Saluti

neldubbiopigia
02/08/2009, 20:46
Ragazzi lo avete assalito come se fosse un pirata della strada, mentre molto onestamente e con grande franchezza ha semplicemente confessato di avere, forse, esagerato un po' con il gas incontrando un altra moto e perbacco niente di più naturale. Sono sicuro che se ci fosse la scatola nera i "santi" che lo hanno crocifisso verrebbero sicuramente sconfessati perchè ripeto come avviene con i cavalli se uno parte gli altri istintivamente si accodano,questa è la tendenza naturale dei motociclisti, quindi il "peccato" alberga nel motociclista lasciate stare il buon Batman .

Batman
02/08/2009, 21:58
:angry: ANCORA VOI DUE...

condividi solo l'opinione di chi non ti da contro...direi facile.:wink_::wink_:
Poi deh, il Garelli va abbestia, però cazzo almeno il Fifty me lo potevi concedere.

Poi deh, poverino si offende per un avatar fatto a cartone animato in cui la faccina ride...povero il ditino ti da fastidio? Secondo me è maleducato chi si ingarella in città mttendo in pericolo la vita degli altri, del resto il mio dito può far solo male a non so chi...:blink:

Se ti rode che hai fatto la cazzata a fare quello che hai fatto son cazzi tuoi. Spero di non capitare mai sulla tua strada in quanto sei un pericolo.
Io non son motociclista perfetto, ma forse avendo la moto da poco, conoscendo le manovre del cazzo di automobilisti e motociclisti così supposti in quanto li vedo da vicino, riesco a non fare quello che hai fatto te.
Forse sono solo più intelligente e responsabile o meno ingarellato.

Poi te l'ho detto, basta che tu abbia riconosciuto il tuo errore e così non sembrava dal primo post, ma magari dai sucessivi si, sicchè è inutile che continui a prendertela con chi ti critica deh. Non ti si mette alla gogna, fatta cazata, capita cazzata, mai fare stessa cazzata (e così mi pare che sia lo spirito dei tuoi post ovviamente).
Quindi amici come prima, ma più prudenza. Ne muoiono troppi per ste cazzate, non ce la fo a trattenermi e aprender qeusti post con legerezza.
Scusa se sembra che me la sia presa con te, ovviamente non ce l'ho con te in particolare, non ti conosco nemmeno, è solo che, coem ribadivano altri, è per colpa di gesti come questo che se cambi una vite ad una moto come la nostra o la marmitta quasi ti arrestano (e poi senti i custom passare che dio bano pare c'abbiano un cannone al posto della marmitta, ma loro del resto non si ingarellano..)

Peace and love. :rolleyes::biggrin3::wub:

no comment, non ho più parole... e do l'ultimo consiglio, siccome il GARELLI non è stato di tuo gradimento, ti assegno per la tua grandiosa simpatia, un bel nuovo, fiammante e veloce TRICICLO CHICCO

http://www.sanitariamarzotto.it/documents/PRODOTTI/thumbnails/gg10082_big2.bmp

ah e spero di non incontrarti per strada, perchè certi professionisti come te.. si riconoscono subito..

e spero di non sentirti +.... :dry: :linguaccia2: :buuu:

A me l'embolo non scappa...
Per strada vince chi e' piu' incosciente, non chi e' piu' bravo... e io incosciente lo sono ben poco.

Saluti

ecco il compare.. un po' meno antipatico... e quindi a lui assegno una GRAZIELLA BIANCHI http://bicidepoca.it/images/stories/A01/graziella%2001.jpg,
anche te fai il piacere di non rispondere... e se hai idee in merito ormai le sappiamo a memoria, quindi tu e il tuo compare tenetevele x voi le vostre opinioni :linguaccia2:

Ragazzi lo avete assalito come se fosse un pirata della strada, mentre molto onestamente e con grande franchezza ha semplicemente confessato di avere, forse, esagerato un po' con il gas incontrando un altra moto e perbacco niente di più naturale. Sono sicuro che se ci fosse la scatola nera i "santi" che lo hanno crocifisso verrebbero sicuramente sconfessati perchè ripeto come avviene con i cavalli se uno parte gli altri istintivamente si accodano,questa è la tendenza naturale dei motociclisti, quindi il "peccato" alberga nel motociclista lasciate stare il buon Batman .

finalmente un motociclista educato e che ha capito la situazione, grazie e tanti saluti :yess: :wtcp:

Giskard
02/08/2009, 22:01
no comment, non ho più parole... e do l'ultimo consiglio, siccome il GARELLI non è stato di tuo gradimento, ti assegno per la tua grandiosa simpatia, un bel nuovo, fiammante e veloce TRICICLO CHICCO

ah e spero di non incontrarti per strada, perchè certi professionisti come te.. si riconoscono subito..

e spero di non sentirti +.... :dry: :linguaccia2: :buuu:

[FLAME ON]
poverino c'è rimasto male :cry::cry::cry::cry:
[FLAME OFF]

fearless
02/08/2009, 22:04
W la figa!!!

Batman
02/08/2009, 22:07
[FLAME ON]
poverino c'è rimasto male :cry::cry::cry::cry:
[FLAME OFF]

la verità offende.. ma il triciclo ti piace??

http://www.toyshouse.it/images/Toys%20Market/154363.jpg

CON QUESTO PUOI FERMARE TUTTI I MOTOCICLISTI COME ME...

giacaj
02/08/2009, 22:08
io penso che se non ti dai una regolata con la tua street non significa che la moto non perdona: vuol dire che non hai rispetto della tua vita.

Sani ci si nasce una volta sola, potresti gettare scompiglio anche con uno scarabeo 50. E' questione di mentalità...

oppure vai in pista e dai gas ma fatti la licenza con assicurazione annesse

ciao biker :wink_:

Giskard
02/08/2009, 22:10
la verità offende.. ma il triciclo ti piace??

http://www.toyshouse.it/images/Toys%20Market/154363.jpg

CON QUESTO PUOI FERMARE TUTTI I MOTOCICLISTI COME ME...

No deh, troppo bello!!!! devo vedere se ha il portatrga, che magari passa Fear in zona e me lo sfonda....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ok va bene questo (il Fifty però era un'altra cosa...:coool:)
Pace fu (in realtà pensavo di averla già fatta nel post precedente)?

Batman
02/08/2009, 22:10
io penso che se non ti dai una regolata con la tua street non significa che la moto non perdona: vuol dire che non hai rispetto della tua vita.

Sani ci si nasce una volta sola, potresti gettare scompiglio anche con uno scarabeo 50. E' questione di mentalità...

oppure vai in pista e dai gas ma fatti la licenza con assicurazione annesse

ciao biker :wink_:

hai ragione e condivido la tua opinione

No deh, troppo bello!!!! devo vedere se ha il portatrga, che magari passa Fear in zona e me lo sfonda....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ok va bene questo (il Fifty però era un'altra cosa...:coool:)
Pace fu (in realtà pensavo di averla già fatta nel post precedente)?

concessa la pace, però comunque non preoccuparti che veramente non mi sono mai arrabbiato, anzi ormai stava diventando divertente... comunque la questione del post era personale forse era meglio non scrivere nulla e tenermela solo x me ciao :yess: :wtcp:

Giskard
02/08/2009, 22:13
hai ragione e condivido la tua opinione, peccato che la discussione è un po' degenerata a causa di 2 utenti molto simpatici, almeno con me...

Ce l'hai chiesto te cosa ne pensavamo e te l'abbiamo detto. Se però te la devi prendere così....dopo soli 90 messaggi e 3 mesi nel forum.....via deh, take it easy!

hai ragione e condivido la tua opinione, peccato che la discussione è un po' degenerata a causa di 2 utenti molto simpatici, almeno con me...

concessa la pace, però comunque non preoccuparti che veramente non mi sono mai arrabbiato, anzi ormai stava diventando divertente... comunque la questione del post era personale forse era meglio non scrivere nulla e tenermela solo x me ciao :yess: :wtcp:

Ottimo!!!
Allora ci becchiamo in altri post. Se vieni ai raduni del SETC capirai molte cose.....uhauhauhauhauh

Disagiato
03/08/2009, 06:33
ho anche incontrato il motociclista perfetto n°2, con molta fantasia.. a te do un altro consiglio, compra il BRAVO della piaggio usato (spero che almeno lo conosci, perchè.... è fuori produzione da molto tempo.. :dry:

convinto tu che io sia bravo....:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:....

quand'è che ci facciamo un giro insieme??!!

nanni
03/08/2009, 07:05
W la figa!!!

ti quoto:w00t::w00t::w00t::w00t:

zard86
03/08/2009, 07:48
Quoto anch'io la figa...

gabri620
03/08/2009, 08:04
abbiamo dei problemi a capirci io e te... e anche stavolta hai ragione, quindi ti do un altro consiglio, siccome la vespa 50 special è bella e troppo veloce.. compra il CIAO :dry:

anche io e te abbiamo problemi a capirci... quindi te lo rispiego l'ennesima volta, siccome tu sei il 3° motociclista perfetto (e già il tuo avatar la dice lunga, che sei pure maleducato) ; a te invece do un altro consiglio... compra un bel GARELLI pur questo fuori produzione, quindi prendilo usato... ah non quello a 3 marce, quello senza che è meno veloce.. :dry:

qui il 4 motociclista semi-perfetto (che pensa la gente perda tempo e consumi la tastiera perchè non ha nient'altro da fare che scrivere fandonie su un forum... e convinto lui.. ; se poi mi conosceresti personalmente non avresti dubbio sulla vericidità del racconto) ti spiego un paio di cose:

prima di avere la street avevo un suzuki SV650 e il proprietario della concessionaria (58 enne) che mi raccontò che in un percorso di montagna, si trovava a spasso con la mia ex moto SV650, è stato sorpassato da una DUCATI 999, da un presunto semi-pilota.. allora il proprietario della concessionario (che di esperienza ne ha molta, testa le sue GSX-R, e ha fatto anche gare in pista da pilota) si è messo in coda alla ducati e gli si è incollato x circa 5 o 6 km, alla fine il tizio della DUCATI comprese che non se lo sarebbe mai tolto da dietro, lo lasciò passare:

questo x spiegare che se un pilota è più bravo di un altro, i CV c'entran poco (be l' autostrada è un caso a parte...)

probabilmente tu hai trovato chi ha moto con meno CV, ma bravi come piloti, se troveresti piloti dello stesso livello sicuramente arriveresti prima tu..

se trovassi.
l'italaino è importante

Disagiato
03/08/2009, 08:08
se trovassi.
l'italaino è importante

in moto no, c'è il casco, e con lo scarico aperto non si sente niente..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giskard
03/08/2009, 08:32
in moto no, c'è il casco, e con lo scarico aperto non si sente niente..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

O ecco, finalmente qualche risposta disagiata dal presidente!:w00t::w00t::w00t:

Disagiato
03/08/2009, 08:37
:D:D:D

Giskard
03/08/2009, 10:47
:D:D:D

Avrei potuto fare facili battute sullo "scarico aperto"...magari le farà Nemo...:w00t::coool::rolleyes::biggrin3::tongue::laugh2:

Fooldancer
03/08/2009, 12:20
L'altro giorno sono riuscito a sverniciare uno su una Hayabusa con la mia Street perche' si era fermato per fare attraversare dei pedoni... :w00t:

Ah... la mia Street :wub: veloce, agile e sicura :wub:

Chiara
03/08/2009, 14:11
L'altro giorno sono riuscito a sverniciare uno su una Hayabusa con la mia Street perche' si era fermato per fare attraversare dei pedoni... :w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
03/08/2009, 15:53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io quoto i tuoi occhietti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giskard
03/08/2009, 16:15
Io quoto i tuoi occhietti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

qui ci sono delle proposte indecenti.....prego i moderatori di chiudere il post...
huauhahuahuahu:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Giskard
03/08/2009, 20:33
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

In questo forum ho trovato Mr Heinstein/Archimede della moto... fammi il piacere di non rispondere e non scrivere in questa discussione, che tu e altri avete portato fuori tema...

dopo 5 mesi che ho la street e sono qui del forum e leggendo ciò che alcuni di voi hanno scritto, con mio dispiacere devo purtroppo ammettere che una buona percentuale di utenti che a mio parere, di moto capiscono ben poco... questo sito mi sta piacendo sempre meno, la moto non l'ho presa perchè c'era scritto Triumph, non mi piacciono alcuni tipi che fanno i geni e i perfettini, quando probabilmente non sanno nemmeno a quanto devon gonfiar le gomme... purtroppo questa parte di utenti (mettiamo almeno il 10%) mi sta portando a credere, che sono esattamente come molti tizi che comprano Harley-Davidson o BMW, che per giunta nemmeno salutano in moto (con tutto il rispetto x il marchio..) e con rammarico a breve penso di smettere di seguire il forum.. ricordo comunque che IL 90% DI CHI SCRIVE LA TROVO SIMPATICA, DISPONIBILE E CORRETTA

per ultimo vi do una definizione di alcuni utenti che in questa discussione pensano di esser i geni, è del mio paese e non ve la racconto in dialetto, ma in italiano:

"quelli come te al mio paese li mangiano i moschini di notte"

saluti al 90% degli altri utenti :biggrin3:

Meno male ci sei te.... che siccome ne capisci ti ingarelli in città, spero con la pressione delle gomme giusta eh :wink_:
Se un ci si becca più ciao!

Batman
03/08/2009, 20:52
Meno male ci sei te.... che siccome ne capisci ti ingarelli in città, spero con la pressione delle gomme giusta eh :wink_:
Se un ci si becca più ciao!

basta, ti ho scoperto, sei il socio degli altri due (il gatto e la volpe) e mi hai fatto arrabbiare :angry: sul serio!!

quindi a te ti assegno un mezzo mai visto prima, una special personalizzata per te IL LOMBRICOTTO TRIUMPH (serve x spiare il gatto e la volpe)

http://img15.imageshack.us/img15/9954/lombricotto.jpg

tienilo originale, è bellissimo già così

mi sa che dovremo rifar pace, perchè sei di nuovo antipatico :angry::angry:

Giskard
03/08/2009, 20:55
basta, ti ho scoperto, sei il socio degli altri due (il gatto e la volpe) e mi hai fatto arrabbiare :angry: sul serio!!

quindi a te ti assegno un mezzo mai visto prima, una special personalizzata per te IL LOMBRICOTTO TRIUMPH (serve x spiare il gatto e la volpe)

tienilo originale, è bellissimo già così

mi sa che dovremo rifar pace, perchè sei di nuovo antipatico :angry::angry:

Considero questo regalo come un segno di pace e ti dirò di più, lo preferisco al fifty!!!
Comunque, senza starla a fare troppo lunga, stai qua con noi e parliamo di robe serie, senza star a scomodare ingarellate, che magari qualcuno ha anche degli amici morti per gesti tipo questi.
Poi cavolo vuoi che ce ne freghi se c'è gente che gli parte l'embolo, l'importante è non trovarsi sulla loro strada. però non mi puoi rimbeccare se reputo questi gesti come dell cazzate scusa!

Batman
03/08/2009, 20:59
Considero questo regalo come un segno di pace e ti dirò di più, lo preferisco al fifty!!!
Comunque, senza starla a fare troppo lunga, stai qua con noi e parliamo di robe serie, senza star a scomodare ingarellate, che magari qualcuno ha anche degli amici morti per gesti tipo questi.
Poi cavolo vuoi che ce ne freghi se c'è gente che gli parte l'embolo, l'importante è non trovarsi sulla loro strada. però non mi puoi rimbeccare se reputo questi gesti come dell cazzate scusa!

eh mi sa che a breve non ci sentiremo più... e comuque devi ammettere che il lombricotto, è stato il più bello tra quelli che ti ho assegnato..

Giskard
03/08/2009, 21:01
eh mi sa che a breve non ci sentiremo più... e comuque devi ammettere che il lombricotto, è stato il più bello tra quelli che ti ho assegnato..

Il lombricotto è favoloso! Io ch da piccolo andavo sempre sul bruco mela alle giostre....
Ora un te la tirà però! Che qua siam tutti simpatici!

zard86
03/08/2009, 21:07
Mi diverto a leggere questo post...è meglio che stare dalla De Filippi e a Zelig allo stesso tempo...

:-)))))

Batman
03/08/2009, 21:09
Mi diverto a leggere questo post...è meglio che stare dalla De Filippi e a Zelig allo stesso tempo...

dai sono contento che almeno ho fatto divertire qualcuno, ciao :tongue:

Giskard
03/08/2009, 21:14

quoto! Io sono il flammatore!

zard86
03/08/2009, 21:16
Scherzi a parte...ti propongo di venire in pista qualche volta; ti divertiresti un sacco! (e quasi in totale sicurezza)

Di dove 6? Magari ci si puo' trovare a Franciacorta se per te è vicina come pista...

Batman
03/08/2009, 21:21
Scherzi a parte...ti propongo di venire in pista qualche volta; ti divertiresti un sacco! (e quasi in totale sicurezza)

Di dove 6? Magari ci si puo' trovare a Franciacorta se per te è vicina come pista...

sono sicuro che parlavi con me (perchè se parlavi con Giskard, con il nuovo automezzo che gli ho regalato, farebbe poca strada..)

comunque, so che la pista è sicura, ma non fa molto per me... ciao e grazie dell'invito (non vorrei esagerare in pista, visto che alcuni han detto che son pericoloso... )

capitanojoker
03/08/2009, 22:24

Mitico......:wink_:

perfettamente d'accordo con te...:wink_::wink_::wink_:

Batman
03/08/2009, 23:10
se trovassi.
l'italaino è importante

In questo forum ho trovato Mr Heinstein/Archimede (che non sa nemmeno scrivere l' italiano) della moto... fammi il piacere di non rispondere e non scrivere in questa discussione, che tu e altri avete portato fuori tema... e quindi per la tua grande cultura e conoscenza della lingua che parli e scrivi in modo singolare... ti assegno questo stupendo veicolo che penso rispecchi il tuo personaggio :ipno: .... è di tuo gradimento?? ah e facci un giretto..

http://img26.imageshack.us/img26/2357/vespatriciclo.jpg

INCREDIBILE!!!! che grandissimo pilota!! e che impresa...

lo sai che al ritorno dal lavoro, ho trovato rossi con la M1 x strada, e l'ho passato su una ruota :w00t:

IO NON SONO COME TE, CHE INVENTI STORIELLE CON LE STRISCE PEDONALI... IO HO LE PROVE, ECCOLA QUI

ciao e speriamo di non sentirci più...

http://img196.imageshack.us/img196/711/streeth.jpg

tu sei uno spettacolo, ma siete in società (fate il gatto e la volpe?)?? tu e l'altro che non sa nemmeno scrivere il nome della lingua :blink: ?

be viste le tue risposte professionali, ti assegno questo automezzo, MA NON TOGLIERE LE RUOTINE!!! AH E GLI SCARICHI ORIGINALI, SON GIà APERTI, UN VERO ROMBO ORIGINALE!! FAN PIù CASINO PURE DELLA TUA Striiiiittt tripooolll

http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/b/3525.jpg

dopo 5 mesi che ho la street e sono qui del forum e leggendo ciò che alcuni di voi hanno scritto, con mio dispiacere devo purtroppo ammettere che una buona percentuale di utenti che a mio parere, di moto capiscono ben poco... questo sito mi sta piacendo sempre meno, la moto non l'ho presa perchè c'era scritto Triumph, non mi piacciono alcuni tipi che fanno i geni e i perfettini, quando probabilmente non sanno nemmeno a quanto devon gonfiar le gomme... purtroppo questa parte di utenti (mettiamo almeno il 10%) mi sta portando a credere, che sono esattamente come molti tizi che comprano Harley-Davidson o BMW, che per giunta nemmeno salutano in moto (con tutto il rispetto x il marchio..) e con rammarico a breve penso di smettere di seguire il forum.. ricordo comunque che IL 90% DI CHI SCRIVE LA TROVO SIMPATICA, DISPONIBILE E CORRETTA

per ultimo vi do una definizione di alcuni utenti che in questa discussione pensano di esser i geni, è del mio paese e non ve la racconto in dialetto, ma in italiano:

Bellideapaolo
03/08/2009, 23:53
IL LOMBRICOTTO TRIUMPH

:laugh2: questo è bellissimo

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

ancora un poco e cadevo dalla sedia :laugh2:

guido83
04/08/2009, 00:04
Grande Batman!

Disagiato
04/08/2009, 06:19

la street è la tua bat-moto, tu si che sei bravo con la tua bat-moto, sconfiggi il cattivo al semaforo, e riesci andare più forte di lui, (ti ricordo che ti sei messo a competere con UN MULTISTRADA!!), ma poi per di più, vieni a fare lo sborrone qui dentro, un forum, dove per un anno e mezzo c'è la siamo menati tutti che la street teneva testa a moto molto più superiori.

detto questo ad una grande testa di caxxo che:

1) non sai andare in moto da come scrivi, perchè sul dritto son capaci tuttidi andare
2) ti pavoneggi che sei solo un "poverino" a livello mentale..
3) a me la ducati con le rotelle piace...:tongue: (solo il modellino)

si vede che a livello di testa hai ancora 15 anni, e tanto da imparare, visto che QUI dentro, a parte Folcuuoler o come si chiama (scusa se ti ho scazzato nick) SCHERZAVANO TUTTI...

Spero che sulla tua strada, non incappi in un multistrada che ti dia la paga....dopo non potresti vantarti al bar...

p.s. sono pagine di post, dove ti abbiamo invitato ad andare in giro insieme, io su strada, e zard in pista, se evidentemente non partecipi, è perchè sai di essere incompetente e fuori luogo su una moto, oppure se il solito motociclista da BAR!!!:wink_:

baxi
04/08/2009, 08:32
http://img44.imageshack.us/img44/4301/pops.gif

bel post..... :biggrin3:

gssg
04/08/2009, 08:37

q8 :biggrin3:

Disagiato
04/08/2009, 08:39

q8 :biggrin3:

:dry::dry::dry: mah... non vedete quanta cultura c'è in questo post.... era tempo che non se ne vedeva un del genere..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chiara
04/08/2009, 09:42
:boni:

Siamo partiti tutti bene dicendo che nessuno ha la coscienza pulita.
Abbiamo aggiunto, non in tono paternalistico ma premuroso (e quindi apprezzabile) che certe cose é meglio evitarle perché sono PERICOLOSE.
Perché siamo finiti a cioccare? :dry:

Batman, secondo me dovevi aspettartelo che qualcuno non apprezzasse il tuo topic, che lo vedesse come una sboro**ta e non dovresti prendertela, così come noi non dovremmo infierire :wink_:

PS. Batman, mi sono appena attirata le ire di tutti, puoi rilassarti un po' :wink_:
PS2. Le varie immagini che hai pubblicato sono forti :biggrin3:

Karra
04/08/2009, 09:42
direi in conclusione che la R è troppo una grande moto, divertente e svernicia nippo e ducati..........usare sempre la testa...........

Chiara
04/08/2009, 09:46

http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/b/3525.jpg

Dimenticavo....questo é il regalo di Natale per il bimbo di una coppia di amici, l'ho ordinato proprio la settimana scorsa :biggrin3::biggrin3:

zard86
04/08/2009, 09:52
:boni::

Grazie...:laugh2::laugh2:

Giskard
04/08/2009, 10:11
la street è la tua bat-moto, tu si che sei bravo con la tua bat-moto, sconfiggi il cattivo al semaforo, e riesci andare più forte di lui, (ti ricordo che ti sei messo a competere con UN MULTISTRADA!!), ma poi per di più, vieni a fare lo sborrone qui dentro, un forum, dove per un anno e mezzo c'è la siamo menati tutti che la street teneva testa a moto molto più superiori.

1) non sai andare in moto da come scrivi, perchè sul dritto son capaci tuttidi andare

si vede che a livello di testa hai ancora 15 anni, e tanto da imparare, visto che QUI dentro, a parte Folcuuoler o come si chiama (scusa se ti ho scazzato nick) SCHERZAVANO TUTTI...

Spero che sulla tua strada, non incappi in un multistrada che ti dia la paga....dopo non potresti vantarti al bar...

p.s. sono pagine di post, dove ti abbiamo invitato ad andare in giro insieme, io su strada, e zard in pista, se evidentemente non partecipi, è perchè sai di essere incompetente e fuori luogo su una moto, oppure se il solito motociclista da BAR!!!:wink_:

Fabio, potremo dirgli che ci sono persone sul forum che forse andrebbero più forte col modellino di bruco o di ducati....(ogni riferimento a D74 è puramente casuale...)
Si scherza Fabio, poi il presidente può dire tutto.:rolleyes::w00t::w00t::laugh2::laugh2:

GiovaV8
04/08/2009, 18:56
A me sto post mi ha proprio sconquassato...troppo divertente:risate2::risate2::botteee::botteee:...il lombricottto poi è uno spettacolo:botteee::botteee:

onlystreet
04/08/2009, 19:12
eppure dall'avatar batman, da quella piccola foto con animaletto annesso mi sembri un tranquillone...non ti ci vedo sfrecciare con le moto...

fearless
04/08/2009, 19:18
Fabio, potremo dirgli che ci sono persone sul forum che forse andrebbero più forte col modellino di bruco o di ducati....(ogni riferimento a D74 è puramente casuale...)
Si scherza Fabio, poi il presidente può dire tutto.:rolleyes::w00t::w00t::laugh2::laugh2:

il pres c'ha tradito :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

maledetto.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

http://img155.imageshack.us/img155/1079/dscn1291ne4.jpg

Mr Frowning
04/08/2009, 19:28
A me sto post mi ha proprio sconquassato...troppo divertente:risate2::risate2::botteee::botteee:...il lombricottto poi è uno spettacolo:botteee::botteee:

quoto...:w00t:

Giskard
04/08/2009, 20:07
il pres c'ha tradito :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

maledetto.........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

http://img155.imageshack.us/img155/1079/dscn1291ne4.jpg

dice che l'ha comprata e c'ha messo i semimanubri....dice eh....:biggrin3::biggrin3:

Batman
04/08/2009, 22:05
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

MALEDIZIONE DI NUOVO LA BANDA DEL GATTO E LA VOLPE, CHE SI NASCONDE SOTTO IL NOME DELLA BANDA DEL BUCO DELLA CARTA VETRO

MA ORA AVETE OSATO TROPPO, AVETE FATTO ARRABBIARE SUL SERIO :asthanos: BATMAN :asthanos:, E MI E’ TOCCATO INTERVENIR PERSONALMENTE DA GOTHAM

http://www.supermantv.net/wallpaperbattles/batmanbegins/batman.jpg

Incredibile, torno dall’allenamento e chi trovo: il professionista… che a quanto pare ha un vocabolario tutto suo, ed è una testa di c…. op fermo, io son educato non sono un poveretto come te

prima di tutto a te, non devo spiegare se sono o meno capace di andare in moto, anche perché i tuoi consigli da professionista non mi servono

Altri utenti del sito, mi hanno invitato a fare un giro in pista, non ho accettato principalmente per motivi familiari e privati, che non ritenevo di dover spiegare, ma sono costretto ormai: non ci vado semplicemente per il fatto che ho due figli e la moto me la sono guadagnata, 8690 euro, quindi mettiamo che sbaglio e cado cosa succede? Io probabilmente se ci entro non vado col tuo passo…

Visto che ora ho scoperto che sei la volpe, la mente della banda del buco del post di Batman; ti spiego due cose (l‘impegno settimanale mio):
Lunedi sera, finito il lavoro, esco e mi alleno correndo 8 - 10 km circa,
Martedi sera, finito il lavoro, ancora mi alleno praticando thai boxe (sicuramente con la tua vasta conoscenza da professionista non sai cosa è.. Documentati… ),
Mercoledì sera, finito il lavoro, esco e mi alleno correndo 8 - 10 km circa,
Giovedì sera, finito il lavoro, ancora mi alleno praticando thai boxe,
Venerdì sera, finito il lavoro, esco e mi alleno correndo 8 - 10 km circa
Il sabato e la domenica, ciò che faccio con la moto e famiglia son fatti miei e non tuoi, ma di tempo non ne ho molto…

Poi siccome non mi piaci mica tanto, ti spiego altro ancora: io ho 2 figli, maschio e femmina, e cosa fanno? Praticano Qwan-Ki-Do (documentati di nuovo… tanto che le tue risorse da professionista fai in un attimo, a me l‘educazione me l’ hanno insegnata, ai miei figli anche loro la stan imparando, quando ti sarai documentato capirai..)

Dopo aver letto ciò, pensi che io abbia il tempo di venire da te, o accettare il tuo invito x un giro ?per sentire le tue str… ah no son educato … e poi se non avrei tutti questi impegni, fare un giro con te… meglio soli che mal accompagnati; tra l’altro quelli che in questa discussione non mi piacciono son diminuiti, saran si e no ormai il 5% (e tu ci sei)

Il tuo personaggio da professionista, ormai te lo spiego io: hai probabilmente tantissimi amici, ma forse non sei amico di nessuno, infatti scrivo che al mio paese quelli come te li mangiano i moschini di notte, anzi quelli come te anche di giorno li sbranano..
Sicuramente tu sei uno che con la tua Striiiiittt tripooolll, quando si mette d’accordo per l’uscita di montagna usa la carta vetrata sulla spalla delle gomme: perché tu sei il professionista delle pieghe; io almeno le consumo solo divertendomi… non uso carta vetro.. Come la tua banda del buco della carta di vetro del post di Batman

Un’altra cosa, quando combinai questa storia con il multistrada, non avevo paura per niente, quelli come te probabilmente non le sanno nemmeno fare, quindi se credi di essere quel gran pilota professionista che descrivi, io ti aspetto e lo rifacciamo, sul dritto, ma anche sulle curve (e non usar la carta vetro.. Me ne accorgerei)

Ah notare bene che se tu incontri il multistrada 1100, non ci provare nemmeno, potresti provare col 620, sempre che ce la fai..

Comunque perlano rotto, anzi scassato.. Ma mi faccia il piacere! (come diceva il grande totò, dal professionista che sei documentati) vai a scrivere le tue ca….. ah no son educato, da un’altra parte, e vedi di riguardare il vocabolario

Pensa te che gente che c’è in giro, mi tocca pure dare spiegazioni a un tipo simile dopo la giornata di lavoro e allenamento: se tu avessi scritto all’inizio del post che io avevo sbagliato a far quello che ho fatto, ti avrei pur dato ragione come a tanti altri, ormai è tardi, quindi ti lascio con questa foto, sei tu quello dietro? Mi pare di averti riconosciuto dallo specchietto…

http://img30.imageshack.us/img30/9154/bestphoto.jpg

Tu poi, ogni sera ci lasciamo così, il giorno dopo sei cosà… ma basta stavolta Batman ti ha scoperto sul serio: sei il tirapiedi della volpe, che è il boss della banda del buco della carta vetro del post di Batman, e quindi, stasera ti riassegno il tuo veicolo, era il tuo quello nella foto di stasera.. Mi sembrava proprio lui, controlla la foto :linguaccia2: :asthanos:

Marco Manila
05/08/2009, 01:42
La discussione ha preso nelle ultime risposte una piega molto al di fuori di quella che è la filosofia TCP e viene quindi chiusa. Mi riservo di analizzarla non appena ne ho il tempo e di prendere eventuali provvedimenti nel caso io li ritenga necessari.