PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph d'eccellenza? A Cremona.

Edoardo
05/08/2009, 18:58
Lo scorso 24 luglio per una stupida disattenzione la scrambler si rovescia su un fianco, risultato: vite-perno che tiene fissato il pedale del freno al telaio tranciata di netto e per fortuna nessun altro danno. Immediatamente ordino una nuova vite-perno che dovrebbe arrivare al massimo entro una settimana cioè entro il 31. A ieri nessuna notizia del pezzo sia sul punto di arrivo a Milano che tantomeno a Pavia. Non ci sono notizie e sabato iniziano le ferie quindi se ne parlerà a fine mese. Scrambler inutilizzabile proprio nel periodo in cui serve.
Cerco una possibile soluzione e dietro consiglio di Nicco73 telefono a Davide, Triumph di Cremona.
La risposta è: "tu non preoccuparti vieni con la moto che vediamo di risolvere il problema".
Oggi pomeriggio alle 15 sono davanti a negozio-officina di Davide.
Smonta il pezzo, recupera la parte che fa da perno, recupera una grossa vite e lavorando di trapano e tornio (quasi si affetta un dito) RICOSTRUISCE EX NOVO il pezzo inserendo la nuova vite nel corpo del perno vecchio.
A dirlo sembra un giochetto...ma solo a dirlo, ve lo assicuro.
Intanto che succede tutto ciò io mi faccio un giretto. Poco prima delle 18 il lavoro è finito, tutto è a posto e rimontato. Costo del lavoro € 35.
Pago ringrazio e mi dirigo verso l'uscita. Nel mese di agosto potrò girare con la scrambler. La compagna di Davide però mi richiama indietro: ho dimenticato lo scontrino fiscale.
Lascio ai lettori del forum ogni considerazione.:supremo::supremo::supremo:

Herbie 53
05/08/2009, 19:01
..non sono tutti così...Davide è una piacevole isola felice in un mare di merda

Gnolo
05/08/2009, 19:09
..non sono tutti così...Davide è una piacevole isola felice in un mare di merda

Davide e un grande risolve sempre tutto ..........magnifico

wlecurve
05/08/2009, 19:22
Quoto...Davide e' veramente una bella persona.....

MR-T
05/08/2009, 19:52
complimenti!

Ipcress
05/08/2009, 19:57
Non lo conosco, ma quotando Herbie, posso solo dire che oggi la professionalità ed onestà sono merce molto rara. Dunque, giù il cappello.:wink_:

Edoardo
05/08/2009, 22:26
Non lo conosco, ma quotando Herbie, posso solo dire che oggi la professionalità ed onestà sono merce molto rara. Dunque, giù il cappello.:wink_:

Quando ci vediamo sabato per il giringiro ti faccio vedere il lavoretto

gia_81
05/08/2009, 23:02
confermo, davide e' veramente uno dei meccanici/appassionati di moto tra i piu' disponibili e seri che mi sia mai capitato di aver a che fare.

quando gli ho portato la moto e' sempre stato ultradisponibile e si e' sempre comportato come se la moto fosse la sua.

una vera rarita' al giorno d'oggi.

vi straconsiglio motocicli cremona ad occhi chiusi.

Rickystyle
06/08/2009, 02:17
ciao edoardo...son contento sia tutto a posto...son passato anch'io da cremona,e lo sai,ho avuto le stesse ottime impressioni!:oook:goditi la tua rumorosa scrambler ad agosto,io nel frattempo ti auguro buone ferie:wink_:

tio pepe
06/08/2009, 02:20
se qu<alcuno mi dice dove si trova a cremona me lo tengo come riferimento.. il 995 delle cose me le faccio io ma avere un meccanico in alternativa al mio che oramai perde i colpi sarebbe una buona cosa.. instaurare un rapporto d'amicizia con il proprio meccanico è l'ideale.. vorrei cpaire però se è un officina ins tile industriale dove vai e lasci e nons ai chi vedi o se è un piccolo bordo dove proprietario e meccanici sono la stessa cosa

ett69
06/08/2009, 06:20
ciao

complimenti a Davide della Triumph di Cremona

chi lavora bene, seriamente, con impegno e con onestà va sempre premiato ed elogiato

peccato solo che oggigiorno certi comportamenti virtuosi siano diventati + l'eccezione che la regola

ettore

Disagiato
06/08/2009, 06:32
a me davide risolse un problema per telefono!!!

wlecurve
06/08/2009, 06:35
a me davide risolse un problema per telefono!!!

Per i tuoi problemi devi andare da uno psichiatra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se qu<alcuno mi dice dove si trova a cremona me lo tengo come riferimento.. il 995 delle cose me le faccio io ma avere un meccanico in alternativa al mio che oramai perde i colpi sarebbe una buona cosa.. instaurare un rapporto d'amicizia con il proprio meccanico è l'ideale.. vorrei cpaire però se è un officina ins tile industriale dove vai e lasci e nons ai chi vedi o se è un piccolo bordo dove proprietario e meccanici sono la stessa cosa

Dai vari complimenti ed elogi non l'hai ancora capito?......Comunque se cliccchi motocicli speciali cremona trovi indirizzo e telefono.....:wink_:

Disagiato
06/08/2009, 06:42
Per i tuoi problemi devi andare da uno psichiatra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

c'ho la moto ancora in garanzia, mi passano anche lo psichiatra??:rolleyes:

edotto
06/08/2009, 06:42
i professionisti sono davvero pochi...onore al merito a questo signore!

Filomao
06/08/2009, 10:17
Belle cose.