PDA

Visualizza Versione Completa : Prima gita, con un pò di paura



Raiden
25/09/2006, 17:28
Domenica 24 settembre ho fatto la mia prima escursione in moto, sono andato verso Certaldo passando per monte spertoli. Una bella strada, mi sono divertito ma non sono stato molto contento della mia guida a tratti impacciata e piutosto lenta in curva, su due curve ho anche sbagliato e per non cadere ho dovuto invadere la corsia opposta.:mad: Mad evo considerare che su alcuni tratti e curve sono andato meglio di quanto pensassi, il mio amico con cui era andato (ha un Honda CBF 600) andava molto meglio e più veloce.:cry:
LO SO sono alle prime armi e migliorerò col tempo però mi sento frustrato soprattutto perchè avevo un pò di paura ad ogni curva.:cry:

Medoro
25/09/2006, 17:43
Siamo piu o meno nella stessa barca io ti consiglio di andare da solo o cmq con qualcuno che non sia molto smanettone......................a me veniva voglia di stare dietro gli altri solo che io ho la moto da meno di 1 anno gli altri da decenni allora dopo un paio di volte che ho tentato di uccidermi ho deciso di andare da solo a fare esperimenti o con un altro amico principiante e diciamo che va meglio...........................adesso non sono il max della sicurezza e della bravura pero mi manca 1 unghia(di mignolo non di pollice)x finire la spalla della gomma pian piano e senza avere fretta ci pazienza e tante strizzate di palle prima di fare certe cose

hummerspeed
25/09/2006, 17:54
Visto che sei alle prime armi, stai percorrendo la strada giusta per imparare, la paura all'inizio e come se avessi 10 teste in più che ti aiutano a pensare e a nn fare cazzate!!! Con il tempo migliorerai lo stile e imparerai a conoscere la belva....un passo alla volta....e vedrai come ti divertirai!!

La prudenza e l'uso della testa prima di tutto!!!

saluti
hs

denver
25/09/2006, 17:59