PDA

Visualizza Versione Completa : COSA MI SUCCEDE ?

giancarlo
08/08/2009, 17:11
Brutta giornata, sto tirando le conclusioni di un anno convissuto con la Bonnie.
Chi mi conosce sa che non sono uno che parcheggia la moto davanti al bar per passare la giornata.
Mi piace troppo viaggiare.
Risultato l'ultimo giro fatto in Bonnie mi ha stancato profondamente.
Ok non era un giretto, 600 Km. di passi in montagna fatti in un giorno a 51 anni forse iniziano ad essere troppi anche per uno che di Km in moto ne ha percorsi parecchi, la piccola si è comportata bene, il motore ha frullato sempre regolarmente, per la velocità tenuta durante il viaggio i freni si sono dimostrati più che degni ma.......la comodità di una media turer,ecco cosa mi manca, un pò più di comodità, un pò più di riparo, un pò più di freni quando scendo dai passi, la tranquillità di avere dei tubless e non delle camere d'aria (e chi ha bucato in vita sua con le camere d'aria sa a cosa mi riferisco).
..............e poi la guardo nel box sul suo cavalletto centrale con quella linea retrò a fianco della Gold Wing sembra sparire tanto è più piccola, ma sei bellissima con quei filetti oro, con quelle marmitte così strane, con quel serbatoio semplice e lineare mi guardi col tuo fanalone tondo e non capisco più nulla, se riesco ti tengo in un angolino e ti tiro fuori per farmi portare in giro sul mio lago la domenica mattina, io e te soli così nessuno può dirti che sei lenta e mal frenata, che nelle forcelle al posto dell'olio hai l'acqua tanto sobbalzi.
si, mi sa che che io e te insieme faremo ancora tanti giretti insieme, più corti.
:wub:

Guitarman
08/08/2009, 17:17
Ti capisco, io ci sono passato da poco per via della guida "troppo sportiva" della Truzzona, poi però non le ho saputo dire di no:wink_:
Auguro lo stesso per te!:rolleyes:

keir
08/08/2009, 17:38
Giancarlo, i momenti di incertezza, scoramento e dubbio sono fatti soltanto per essere ricordati con il sorriso, quando tutto è passato.
Nel tuo caso ti basta guardarla lì sul cavalletto, mentre fa le fusa sorniona.
Un abbraccio ;)

motomike78
08/08/2009, 18:19
Brutta giornata, sto tirando le conclusioni di un anno convissuto con la Bonnie.
Chi mi conosce sa che non sono uno che parcheggia la moto davanti al bar per passare la giornata.
Ok non era un giretto, 600 Km. di passi in montagna fatti in un giorno a 51 anni forse iniziano ad essere troppi anche per uno che di Km in moto ne ha percorsi parecchi, la piccola si è comportata bene, il motore ha frullato sempre regolarmente, per la velocità tenuta durante il viaggio i freni si sono dimostrati più che degni ma.......la comodità di una media turer,ecco cosa mi manca, un pò più di comodità, un pò più di riparo, un pò più di freni quando scendo dai passi, la tranquillità di avere dei tubless e non delle camere d'aria (e chi ha bucato in vita sua con le camere d'aria sa a cosa mi riferisco).
..............e poi la guardo nel box sul suo cavalletto centrale con quella linea retrò a fianco della Gold Wing sembra sparire tanto è più piccola, ma sei bellissima con quei filetti oro, con quelle marmitte così strane, con quel serbatoio semplice e lineare mi guardi col tuo fanalone tondo e non capisco più nulla, se riesco ti tengo in un angolino e ti tiro fuori per farmi portare in giro sul mio lago la domenica mattina, io e te soli così nessuno può dirti che sei lenta e mal frenata, che nelle forcelle al posto dell'olio hai l'acqua tanto sobbalzi.
si, mi sa che che io e te insieme faremo ancora tanti giretti insieme, più corti.

giancarlo resta con noi:cry::cry::cry:

Apple
08/08/2009, 18:54
pensa che dopo l'ultimo giro fatto con te mi sono chiesto la stessa cosa.....
mi dicevo :certo che deve proprio piacergli sta moto!
comunque per i giretti corti io ci sono!:wink_:

maxsamurai
08/08/2009, 19:00
avevo letto da qualche parte questa cosa riguardante la thruxton:"scendo dalla sella,i polsi sono idolenziti,il sedere mi fà un pò male e anche la schiena,ma poi dopo averla guardata per un attimo devo risalire subito in sella":wub:

Chicco4
08/08/2009, 19:05

Che dire .... missà che in un paio di discussioni ci siamo detti tutto. Missà anche che effettivamente i Km erano tanti. Missà pure che anche le salite e le discese erano tante. Hai presente quei cartoni animati dove le moto e le auto hanno una faccia, un espressione .. hai presente il film "cars" (mi pare si intitoli così) dove le auto riescono persino a fare tenerezza ? Ecco la Bonnie come l'hai descritta tu sembra così: con un cuore e un anima che forse alla fine dei 600 Km aveva un poco la lingua fuori e gocciolava di sudore. Detta così nessuno darebbe via la bOnnie per tutta la vita. Uno che però ha una splendida Goldwin parcheggiata di fianco ... chissà. Insomma hai la fortuna di avere un carro armato per andare in Alaska e una signorina per girovagare sui laghetti di che ti lamenti ?
Dai, dai il prossimo giretto sarà più breve :wink_:
Io comunque, forse anche per via di percorrenze minori, a questi pensieri non ci sono ancora arrivato.

Guitarman
08/08/2009, 19:18
avevo letto da qualche parte questa cosa riguardante la thruxton:"scendo dalla sella,i polsi sono idolenziti,il sedere mi fà un pò male e anche la schiena,ma poi dopo averla guardata per un attimo devo risalire subito in sella":wub:

Max ti quoto di brutto!!!:wink_::biggrin3:

maxsamurai
08/08/2009, 19:38
Max ti quoto di brutto!!!:wink_::biggrin3:

:wink_:figliol prodigo:biggrin3:

Cris72
08/08/2009, 19:39
Giancarlo non ti abbattere, 600 Km hanno la coda lunga, anche per un lupo come te ;)

Ipcress
08/08/2009, 20:22
Seicento kilometri di passi alpini sono parecchi... tanto di cappello.:wink_:

vecchiostile
08/08/2009, 21:29
Giancarlo dopo quel giro in Svizzera con te e gli
altri del forum ,sono arrivato a casa con la lingua di fuori
nel vero senso della parola :tongue:
avrò fatto circa 550/600 km
io ho 34 anni tu 51 siamo uguali di che ti preocupi :wink_:
Possiamo fare anche 1000 km al giorno ,ma fatti con
un GS è un'altra cosa :wink_:

Apple
08/08/2009, 21:30
Giancarlo dopo quel giro in Svizzera con te e gli
altri del forum ,sono arrivato a casa con la lingua di fuori
nel vero senso della parola :tongue:
avrò fatto circa 550/600 km
io ho 34 anni tu 51 siamo uguali di che ti preocupi :wink_:
Possiamo fare anche 1000 km al giorno ,ma fatti con
un GS è un'altra cosa :wink_:
http://img36.imageshack.us/img36/8928/yess.gif (http://img36.imageshack.us/i/yess.gif/)

t-bird 63
08/08/2009, 22:07
Oh ohh, Giancarlo 'un fare scherzi, piuttosto facci giretti di mezza giornata con la Bonnie e con la GoldWing ci fai tutto il resto, ma l'inglesina si deve tenere.....mantiene giovani!:biggrin3:

triumphead
08/08/2009, 22:18
non devi vederla così. il mondo è diviso in categorie statisticamente incompatibili:

se una cosa è buona, difficilmente sarà salutare
se una è economica, difficilmente sarà di qualità
se una donna è bellissima, difficilmente sarà intelligente
se una donna è bruttissima, difficilmente sarà intelligente
se una macchina è supersportiva, difficilmente conumerà poco

la bonnie è talmente bella che potrebbe anche essere un soprammobile
invece non rispetta questa regola, ed è capace di emozionarti per 600 km di curve

vedila così:wink_:

Lordsinclair
08/08/2009, 22:54
non devi vederla così. il mondo è diviso in categorie statisticamente incompatibili:

invece non rispetta questa regola, ed è capace di emozionarti per 600 km di curve

ragazzi che bel post... mi avete commosso.....:rolleyes::rolleyes:

Gius
08/08/2009, 23:11
Spesso esco con amici che hanno BMW GS e HONDA VFR, spesso, durante il percorso mi chiedo se non sia il caso di passare ad una moto più comoda e moderna, ma la sera, quando rimetto in garage "la piccola" riaffiora sempre un'emozione particolare e mi sento quasi in colpa per quei pensieri corsi durante il giorno e, la passeggiata successiva arriva sempre con il desiderio fortissimo di riuscire ancora con la mia Bonnie!!!

rocker
09/08/2009, 06:11
da noi si dice: "ci si lamenta del brodo grasso"

sergio collepardo
09/08/2009, 07:15
Ciao Giancarlo sugli aspetti tecnici hai proprio ragione.......vorrei che questa tua poesia fosse lettA da mamma Triumph in modo da apportare delle migliorie (se non le hanno già fattte sulla SE)... l'unica cosa che può aiutarci nel rimanere con le nostre moto è pensare che anni fa (compreso mio padre) si faceva il giro d'Europa con la Vespa!! Salutone a tutti!!!

Marcos
09/08/2009, 17:39
:bravissimo_:

LazzaroAQ
09/08/2009, 18:15
Non c'è rosa senza spine, diceva qualcuno ...
Alla fine, il senso dell'amore per la tua "piccola" l'hai trovato tu stesso. E' forse solo il caso di farci qualche km in meno per volta!
Ogni moto ha il suo utilizzo.. forse 600 km d'un fiato non sono la sua inclinazione naturale.
Il problema siamo noi che vogliamo raggiungere ogni angolo del mondo con le nostre amate, anche se a volte ciò significa snaturarle o chiedere imprese improbe. Penso a chi gira il mondo in Vespa...
Se tu avessi avuto la passione per l'alpinismo, l'avresti portata con te in cordata??

Io, forse si...

frarch
09/08/2009, 18:29
io dopo 230 km, metà dei quali in autostrada, ho sentito qualche problema alle natiche! ;-)
però, penso anche che siamo i più fighi!

Chicco4
09/08/2009, 19:36
Sapete perchè Giancarlo non è attivo in questa discussione ?
... perchè è in giro con la Bonnie !!!

che nelle forcelle al posto dell'olio hai l'acqua tanto sobbalzi.
straquoto ! L'ultimo km di pavè prima di arrivare a casa è sempre una sofferenza !!

ezio
10/08/2009, 08:03

mi permetto di apporre qualche modifica.

se una donna è bellissima difficilmente la darà solo a te
se una donna è bruttissima probabilmente la darà solo a te
se una donna è normale sicuramente non la darà solo a te

Giancarlo, sempre rimanendo in ambito sessuale.
E' come se a 51 anni ne avessi fatte 4 e pure ti lamenti!!!!

Sam il Cinghio
10/08/2009, 09:03
Brutta giornata, sto tirando le conclusioni di un CUT

Ora dico una stronzata: hai valutato la sostituzione con una TBird?

Gian
10/08/2009, 09:36

Anche io ne sono follemente innamorato e mi auguro di starci insieme molto ma molto tempo.........però se tornassi indietro credo che non la ricomprerei...:dry:

giancarlo
10/08/2009, 15:08
sono rientrato ora,e per farmi passare ogni dubbio mi sono fatto 500 Km. in scioltezza, IO E LEI ,DA SOLI. ci siamo parlati, ci siamo chiariti, tra un multanova ed un posto di blocco, tra un cretino che mi ha tagliato la strada ed un gruppo di smanettoni che dopo che mi hanno svernicato erano tutti lì con i documenti in mano al posto di blocco poco più avanti.
sono rientrato felice e neanche tanto stanco.
mi sa che mi è passato tutto.
LA BONNIE RESTA A CASA SUA, IN FAMIGLIA!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Guitarman
10/08/2009, 15:10
sono rientrato ora,e per farmi passare ogni dubbio mi sono fatto 500 Km. in scioltezza, IO E LEI ,DA SOLI. ci siamo parlati, ci siamo chiariti, tra un multanova ed un posto di blocco, tra un cretino che mi ha tagliato la strada ed un gruppo di smanettoni che dopo che mi hanno svernicato erano tutti lì con i documenti in mano al posto di blocco poco più avanti.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Apple
10/08/2009, 15:15
sei un grande!
comunque credo che quello che hai pensato tu...un pò l'abbiamo pensato tutti.....
ma al cuore non si comanda!

t-bird 63
10/08/2009, 15:31

Volevo vedere:dry::mad:

:laugh2::laugh2::laugh2:

flu
10/08/2009, 15:50
BRAVO GIANCARLO !

io la penso come te ! ho venduto la BMW per la Bonnie !!! ma sono contento e non mi pento ( pubblicamente.......ma dopo 500 Km ....la sera prima di addormentarmi.....qualche pensieriiiiinoooooo .........)

teniamo duro e godiamoci la Bonnie ! a me piace da matti !

motomike78
10/08/2009, 15:59

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:

Chicco4
10/08/2009, 16:41
sei un grande!
comunque credo che quello che hai pensato tu...un pò l'abbiamo pensato tutti.....
ma al cuore non si comanda!
Bravo Apple ! Sono d'accordo :wink_: