Brutta giornata, sto tirando le conclusioni di un anno convissuto con la Bonnie.
Chi mi conosce sa che non sono uno che parcheggia la moto davanti al bar per passare la giornata.
Mi piace troppo viaggiare.
Risultato l'ultimo giro fatto in Bonnie mi ha stancato profondamente.
Ok non era un giretto, 600 Km. di passi in montagna fatti in un giorno a 51 anni forse iniziano ad essere troppi anche per uno che di Km in moto ne ha percorsi parecchi, la piccola si è comportata bene, il motore ha frullato sempre regolarmente, per la velocità tenuta durante il viaggio i freni si sono dimostrati più che degni ma.......la comodità di una media turer,ecco cosa mi manca, un pò più di comodità, un pò più di riparo, un pò più di freni quando scendo dai passi, la tranquillità di avere dei tubless e non delle camere d'aria (e chi ha bucato in vita sua con le camere d'aria sa a cosa mi riferisco).
..............e poi la guardo nel box sul suo cavalletto centrale con quella linea retrò a fianco della Gold Wing sembra sparire tanto è più piccola, ma sei bellissima con quei filetti oro, con quelle marmitte così strane, con quel serbatoio semplice e lineare mi guardi col tuo fanalone tondo e non capisco più nulla, se riesco ti tengo in un angolino e ti tiro fuori per farmi portare in giro sul mio lago la domenica mattina, io e te soli così nessuno può dirti che sei lenta e mal frenata, che nelle forcelle al posto dell'olio hai l'acqua tanto sobbalzi.
si, mi sa che che io e te insieme faremo ancora tanti giretti insieme, più corti.
![]()