PDA

Visualizza Versione Completa : bel giro

Johnnyrebel
10/08/2009, 08:15
sono appena tornato da una bella e tranquilla due giorni on the road......con la mia Bonnie, mio padre e un suo amico( il papo con la Harley Crossbones e l'amico con un nuovo Transalp )..ci siamo fatti da Modena fino ad Affi sulla provinciale...da Affi abbiamo preso le strade di montagna che portano sul Monte baldo......la famosa strada da Avio a Mori.......poi siamo andati a rovereto e al Pasubio....per andare a dormire a Molina di Ledro..sull'omonimo lago..il giorno dopo Gardesana occidentale....caffè nella bellissima località di Limone sul garda....visitina al Vittoriale....pranzo a Salò....e poi giù fino a Sirmione...con foto alla villa di Valerio Catullo.

e poi di nuovo a Modena...........580 Km di vero spasso...gran belle strade...e gran cucina locale( cervo alla brace con polenta ....carne salata e fagioli, canederli con burro e salvia, strozzapreti con gorgonzola e pancetta)............moto classic incontrate????? nessuna..eccetto una guzzi v7 nera e dorata con i manubri bassi..la sport insomma.....

ho invece incontrato un cerebroleso su una Ninja nera che sotto una delle tante gallerie della gardesana, venedo dal senso opposto......e procedendo a una velocità minima di 160 Km/h ....mi ha sfiorato di almeno 30 cm in impennata.............mi son cagato sotto io...........:wacko::wacko:

ma cmq..gran bel giro che consiglio a tutti.....

ezio
10/08/2009, 08:33
ho invece incontrato un cerebroleso su una Ninja nera che sotto una delle tante gallerie della gardesana, venedo dal senso opposto......e procedendo a una velocità minima di 160 Km/h ....mi ha sfiorato di almeno 30 cm in impennata.............mi son cagato sotto io...........:wacko::wacko:

ma cmq..gran bel giro che consiglio a tutti.....

come diceva mio padre: "ricordati che il vero pericolo in moto sono gli altri...."

Ipcress
10/08/2009, 08:42
Ben ritrovato Johnny. Bel giro, soprattutto la parte gastronomica. Lamps.:wink_:

Nighteagle
10/08/2009, 09:50
Complimenti per il bel giro... e per il papa' biker!

Guitarman
10/08/2009, 09:55
Sono contento per il tuo giro, ma il 3D andava postato qui! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/):wink_:

Chicco4
10/08/2009, 10:02
Io faccio parte del gruppo dei papà e sto aspettando che mio figlio venga con me a fare qualche giretto ..... grande Johnny e grande papà !

Marcos
10/08/2009, 11:02
Bravo Johnny, bel giretto!:wink_:

t-bird 63
10/08/2009, 15:37
Bellissimo giro Johnny, gran bei posti, sono tornato due settimane fa' da Peschiera e durante il soggiorno di una settimana ho girato praticamente tutto il lungo-lago (in auto, traghetto e a piedi purtroppo:cry:!), e la Gardesana deve essere una cosa eccezionale con la moto!!!:wub:

giancarlo
10/08/2009, 15:43
bravissimo, ed adesso organizzane un'altro
:wink_::wink_::wink_:

Johnnyrebel
11/08/2009, 20:49
grazie a tutti ragazzi..mi sono un po assentato perchè adesso che è estate fra lavoro, vacanzette e altri casini mi sono un pò allontanato dal PC..comunque continuo a leggervi sempre

lamps!!!!