sono appena tornato da una bella e tranquilla due giorni on the road......con la mia Bonnie, mio padre e un suo amico( il papo con la Harley Crossbones e l'amico con un nuovo Transalp )..ci siamo fatti da Modena fino ad Affi sulla provinciale...da Affi abbiamo preso le strade di montagna che portano sul Monte baldo......la famosa strada da Avio a Mori.......poi siamo andati a rovereto e al Pasubio....per andare a dormire a Molina di Ledro..sull'omonimo lago..il giorno dopo Gardesana occidentale....caffè nella bellissima località di Limone sul garda....visitina al Vittoriale....pranzo a Salò....e poi giù fino a Sirmione...con foto alla villa di Valerio Catullo.
e poi di nuovo a Modena...........580 Km di vero spasso...gran belle strade...e gran cucina locale( cervo alla brace con polenta ....carne salata e fagioli, canederli con burro e salvia, strozzapreti con gorgonzola e pancetta)............moto classic incontrate????? nessuna..eccetto una guzzi v7 nera e dorata con i manubri bassi..la sport insomma.....
ho invece incontrato un cerebroleso su una Ninja nera che sotto una delle tante gallerie della gardesana, venedo dal senso opposto......e procedendo a una velocità minima di 160 Km/h ....mi ha sfiorato di almeno 30 cm in impennata.............mi son cagato sotto io...........
ma cmq..gran bel giro che consiglio a tutti.....

!), e la Gardesana deve essere una cosa eccezionale con la moto!!!