Visualizza Versione Completa : Finalmente una gita al mare
Bonnie and Clide
11/08/2009, 19:57
Ciao a tutti,
oggi finalmente siamo riusciti a fare una breve ma divertente gita al mare.
Ho comprato la bonnie, t100 nera e bianca, un mesetto fa e non ero ancora riuscito a testarla per bene, qualche spostamento tra i saliscendi delle langhe ma ancora troppo poco per godermela appieno.... Cosi', avendo un giorno piuttosto tranquillo in Agriturismo, io e mia moglie abbiamo inforcato la moto e ci siamo diretti in liguria.
Premetto che abbiamo fatto l'autostrada perchè volevo vedere come si comportava a regimi un po' più sostenuti, e poi perchè la To-Sv ha delle belle curve quando si scollina a Ceva.
Le conclusioni???? Homer Simpson direbbe HAAAAAAAAAA.. con un rigolino di bava al lato della bocca... entusiasmante....
Comoda, ben centrata sulla strada, ho consumato poco, scattante quando serviva e bella da morire, mi hanno fermato in due per farmi i complimenti, davvero lusingato....
Solo un po' "culona" sulle curve con qualche dissestamento ma provvederò al più presto ad indurire un po' il retrotreno per recuperare questo neo.....
Dunque giornata fantastica e il consolidamento dell'unico rapporto a tre che mia moglie mi concederà mai ... Io, Lei e la Bonnie...
Un saluto a tutti
Ettore e Alessia
Le nostre MC,regalano sempre stupende emozioni.Buona strada:wink_:
Benvenuto piemontese.:biggrin3: La prossima volta però fai statale, dalle Langhe al mare ci sono stradine interessanti...:wink_:
ciao ETTORE ed ALESSIA / BONNIE & CLIDE .........
innanzi tutto BENVENUTI ! .....siete passati a presentarvi ?..... sapete com'è qui c'è un sacco di gente che ci tiene !!!!!
comprato la moto da Mario Sanino....li' proprio vicino a casa tua ? io si ! anche se sono di Torino !!
bene ......ora siete nel girone dei BONNIE dipendenti e sono certo che tra un po anche tu sentirai il richiamo della customizzazione ( o spippolo come lo chiamano qui !! )
ciao !! ci vediamo nelle langhe !
super OFF TOPIC
ho visto il sito di CASCINAMARTINA.......
da voi si mangia anche o ci si rovina solo di Dolcetto e nocciole ?
chiudo l' O.T.
Benvenuto piemontese.:biggrin3: La prossima volta però fai statale, dalle Langhe al mare ci sono stradine interessanti...:wink_:
Io faccio sovente il Nava:wink_:...stupendo. O da Cuneo il Tenda...
Bonnie and Clide
12/08/2009, 09:51
Da noi si mangia...eccome se si mangia, oltre naturalmente al Dolcetto e alle nocciole...e in più si suona... per tutti i triumphisti musicisti, c'è a disposizione una sala musicale completa di tutto...
Bella storia...:w00t::w00t:...benvenuti fra noi..:wink_:
Da noi si mangia...eccome se si mangia, oltre naturalmente al Dolcetto e alle nocciole...e in più si suona... per tutti i triumphisti musicisti, c'è a disposizione una sala musicale completa di tutto...
Interessante...:w00t:
Ettore e Alessia
Benvenuti !! ... e con me doppiamente colleghi (di moto e di lavoro ! :wink_:)
WAW !!!
GUITARMAN è il tuo posto ! curve ....cibo mitico....e ....stratocaster a manetta !!!!
combiniamo una gita da bonnie e clide !
SgtPepper
12/08/2009, 11:28
WAW !!!
GUITARMAN è il tuo posto ! curve ....cibo mitico....e ....stratocaster a manetta !!!!
MOLTO BENE
Hey, raga, c'è anche un bassista in elenco! Io, me, mio!!!!!!!
MOLTO BENE
Sarai mica mancino vero?
:rolleyes:
SgtPepper
12/08/2009, 13:19
Sarai mica mancino vero?
:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PURTROPPO no....:laugh2::laugh2:
se penso che ho iniziato a scrivere con la sinistra, poi la mamma (bigotta) mi ha forzato e sono diventato destro....sapessi che rabbia :biggrin3:
MOLTO BENE
se invece volete un BASSO e cicciottello .........
ci sono io !!!:tongue:
altro musicista (mancino) presente!
anche io T100 da un mesetto, anche io prima gitarella al mare (con morosa) settimana scorsa...
che emozioni spettacolari guidare rilassati col sole in fronte verso la spiaggia...
peccato che poi tocca tornare al lavoro... dannaz!
Bonnie and Clide
12/08/2009, 14:43
Bassista anche io....... si vede che ci piacciano proprio i suoni profondi e cupi...
Comunque quando volete siamo a vostra disposizione..
giretto nelle langhe , mangiata luculliana, bevuta, suonata e dormita fino al mattino dopo... e chi vuole ricomincia...
Bella moto e stupendo lavoro...
Benvenuti !! ... e con me doppiamente colleghi (di moto e di lavoro ! :wink_:)
Bella moto e bellissimo lavoro
Guitarman
12/08/2009, 15:24
WAW !!!
Naturalmente solo R'n'R!!!:wink_:
Benvenuti Bonnie And Clide!:w00t: