Visualizza Versione Completa : terminali manubrio
sto cercando di smontare i terminali del manubrio ma tolta la vite non ne vogliono sapere di venire via.mi consolo sapendo che anche il boss ha dovuto impazzire.possibile che non ci sia verso di smuoverli?consigli?
eccoti il trucco definitivo: svita un po' la vite, martella delicatamente come se volessi piantarla nel manubrio e... oplà!!!
speedvinc
26/09/2006, 15:27
100% seven...il mecc me le ha sfilate cosi...:rolleyes:
adesso ci provo guarda un po questa proprio mi mancava grande seven..:w00t:
adesso ci provo guarda un po questa proprio mi mancava grande seven..:w00t:
...e da autodidatta pure!!!
il primo pesino ho cercato di toglierlo con le pinze (graffiandolo un pochino...) inutilmente... poi ho fatto una prova e... oplà!! :w00t:
Black Death
26/09/2006, 15:59
quoto al 100% te che quoti seven anch'io li ho tolti cosi
;)
Turiulupu
26/09/2006, 17:21
ma i stabilizzatori bisogna prenderli dello stesso peso di quelli originali?
Marco Manila
26/09/2006, 17:32
eccoti il trucco definitivo: svita un po' la vite, martella delicatamente come se volessi piantarla nel manubrio e... oplà!!!
Noooo non mi dire! :blink:
CAPITANO Rocket
26/09/2006, 17:51
ebbene capo!!! anche io che sono un legno sta cosa la sapevo!! (in teoria) la pratica però non l'ho ancora provata...
meno male che c'è il forum altrimenti della moto mia manco dove si metteva la benzina sapevo
il boss per toglierli mi aveva consigliato con macchine sofisticatissime all'interno della galleria del vento!!..:biggrin3:
Spitfire
27/09/2006, 20:22
magari con un martello di gomma:wink_:
provato oggi per cambiare i miei con modelli cromati e più stretti procedimento seguito alla lettera e via veloce e senza fatica, ho usato una chiave esagonale con il manico in plastica
questi
http://img235.imageshack.us/img235/2756/spa0065eg6.jpg (http://imageshack.us)
Space-Ace
28/09/2006, 04:44
infatti gli stabilizzatori usano il principio delle viti a tassello per fissarsi al manubrio...
in pratica si "espande" la gomma tirando la vite...fino ad aderire al bordo interno del manubrio.
anch'io ho avuto lo stesso problema...supponendo che essi fossero avvitati come nella maggior parte delle moto giapponesi...
ho svitato a tal punto che il controdadino interno è caduto nel tubo del manubrio...eheheheheh...ho dovuto quasi cappottare la moto per tirarlo fuori...
la procedura che ti han descritto è validissima...
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: