Visualizza Versione Completa : Che gomme avete in questo memento?
ROSOLINO
24/11/2009, 09:45
le mie d211.... http://img257.imageshack.us/img257/7288/26102009225.jpg:sick:Caxxo!!! :cry:Torna subito dal gommista non vedi che te le ha vendute tutte rovinate sui lati...:mad: fattele cambiare se sono ancora in garanzia!!!:wink_::mad::wacko::tongue::biggrin3::ph34r::blink::coool::rolleyes::dry::w00t::laugh2:
lorisss83
24/11/2009, 12:28
il bello è che anche così finite permettevano tempi decenti a differenza di altre gomme che dopo 15-20 giri perdono un infinità.
costano anke parecchio di più delle altre gomme xò:wink_:
Non ho parole, la mia anteriore dell Bridgestone BT 016 è già ridotta così dopo soli 2700 km!
E' già alla tacca del mm porca vacca!
http://img197.imageshack.us/img197/1985/15112009001m.th.jpg (http://img197.imageshack.us/i/15112009001m.jpg/)
Vai tranquillo che ce n'è ancora abbastanza! Io le ho avute ; ho consumato molto l'ant pewrchè ci ho fatto 1000km a 2.1.....poi rigonfiate ci ho fatto altri 1000km ed erano messe peggio delle tue.
maurotrevi
24/11/2009, 13:10
costano anke parecchio di più delle altre gomme xò:wink_:
soldi spesi bene :wink_:
a rijeka a parità di tempi mi durano più o meno il doppio delle pirelli e mentre le supercorsa decadono come rendimento le d211 restano sempre performanti.
quindi economicamente è molto vantaggiosa 330 x fare 400 km con le dunlop e 500 per farle con pirelli. :rolleyes:
in quella pista poi c'è una differenza imbarazzante anche come tempi. :biggrin3:
Monto ancora le Rennsport,ma appena le cambio voglio prova le Michelin!
Vai tranquillo che ce n'è ancora abbastanza! Io le ho avute ; ho consumato molto l'ant pewrchè ci ho fatto 1000km a 2.1.....poi rigonfiate ci ho fatto altri 1000km ed erano messe peggio delle tue.
Sì, adesso tiene ancora però è molto sensibile all'umidità dell'asfalto! Io la pressione ce l'ho a 2.2 credo! La controllerò!
Ragazzi devo chiedervi un consiglio.
Ho preso la Street ieri, la gomma anteriore è ok ma la posteriore è bella consumata, e preferisco cambiare subito le gomme. Considerando che la moto la uso il più possibile tutto l'anno mi interessa che le gomme vadano abbastanza bene anche sul bagnato e alle basse temperature. Certo evito di uscire con il diluvio universale, ma se piovviggina mi piace girare comunque in moto, quindi mi interessa che non siano troppo critiche sull'asfalto umido. La durata mi interessa relativamente, mi basta che vadano bene, anche in condizioni meno che ideali.
A leggere le vostre discussioni sarei orientato verso le BT-016 o magari le Qualifier II, voi che mi dite?
E le Sportec M3? Vanno bene anche d'inverno o me le vado a cercare? :)
..... e che ne pensate delle ContiSportAttack ?? sono in fase di scelta per il II treno ...
ho le Qualifier RR, mi trovo benissimo!!
Disagiato
27/11/2009, 17:11
Ragazzi devo chiedervi un consiglio.
Ho preso la Street ieri, la gomma anteriore è ok ma la posteriore è bella consumata, e preferisco cambiare subito le gomme. Considerando che la moto la uso il più possibile tutto l'anno mi interessa che le gomme vadano abbastanza bene anche sul bagnato e alle basse temperature. Certo evito di uscire con il diluvio universale, ma se piovviggina mi piace girare comunque in moto, quindi mi interessa che non siano troppo critiche sull'asfalto umido. La durata mi interessa relativamente, mi basta che vadano bene, anche in condizioni meno che ideali.
A leggere le vostre discussioni sarei orientato verso le BT-016 o magari le Qualifier II, voi che mi dite?
E le Sportec M3? Vanno bene anche d'inverno o me le vado a cercare? :)
Qualifier II;)
..... e che ne pensate delle ContiSportAttack ?? sono in fase di scelta per il II treno ...
non lo sò, però le conti non hanno sfondato molto...
mi affiderei più a dunlop..pirelli..metzeller..bridgestone;)
ho le Qualifier RR, mi trovo benissimo!!
le ho anche io e confermo, anche se però le QII sul bagnato danno molto più feeling e si riesce appoggiare benissimo il ginocchio, mentre le QRR non danno lo stesso feeling..
Qualifier II;)
non lo sò, però le conti non hanno sfondato molto...
mi affiderei più a dunlop..pirelli..metzeller..bridgestone;)
le ho anche io e confermo, anche se però le QII sul bagnato danno molto più feeling e si riesce appoggiare benissimo il ginocchio, mentre le QRR non danno lo stesso feeling..
scusami .., non ho specificato sull'asciutto!! per il resto mi fidodelle tue sensazioni!!:biggrin3:
Disagiato
27/11/2009, 17:47
scusami .., non ho specificato sull'asciutto!! per il resto mi fidodelle tue sensazioni!!:biggrin3:
non sono le mie...:biggrin3:, è quello che vedo quando sono in giro in futa con un'altro pazzoide come me... sull'asciuto stò davanti io, sul bagnato lui ginocchio a terra...:rolleyes: le monterò anche io sennò poi mi tocca rimanere indietro:D:D:D
Qualifier II;)
Se mi dici che sono così ok anche in condizioni 'difficili', scelta fatta! :)
maurotrevi
27/11/2009, 22:40
vorresti dirmi che consigli le bt-014?
vorresti dirmi che consigli le bt-014?
ho solo risposto......leggi il titolo del topic.......:dry:
maurotrevi
27/11/2009, 23:00
scusa non capivo se rispondevi al titolo o alla domanda fatta poco prima in cui skyrise chiedeva un consiglio.
scusa non capivo se rispondevi al titolo o alla domanda fatta poco prima in cui skyrise chiedeva un consiglio.
cmq...le consiglio anche.....per l'inverno....e sul bagnato...poi si buttano via...:rolleyes:
maurotrevi
27/11/2009, 23:04
effettivamente sul bagnato andavano decisamente bene ma restano comunque le peggiori gomme che abbia mai provato in vita mia.
effettivamente sul bagnato andavano decisamente bene ma restano comunque le peggiori gomme che abbia mai provato in vita mia.
io le ho prese proprio ed esclusivamente per questo periodo...
c'ero anch'io con i 2 che montavano in Futa le RR e ke Q2....quando hanno visto il forte bagnato.....mi hanno fatto passare......:rolleyes:
maurotrevi
27/11/2009, 23:16
quelle gomme si scaldavano presto ma è l'unica gomma al mondo che in estate si surriscalda per strada, roba da matti!!
in più avevano una capacità di raffreddarsi incredibile, bastava una bella galleria per uscire con gomme fredde. l'anteriore si scalinava pericolosamente in breve tempo e comunque come tenuta erano ai minimi sindacali.
però sul bagnato erano rassicuranti, io non sono uno che va sull'acqua in strada ma quelle gomme permettevano di tornare a casa con discreta sicurezza, cosa che con le qualifer non facevo.
quest'ultime in compenso sull'umido erano una bomba, come con il freddo.
ovviamente le vere rain sono un altra cosa.
quelle gomme si scaldavano presto ma è l'unica gomma al mondo che in estate si surriscalda per strada, roba da matti!!
in più avevano una capacità di raffreddarsi incredibile, bastava una bella galleria per uscire con gomme fredde. l'anteriore si scalinava pericolosamente in breve tempo e comunque come tenuta erano ai minimi sindacali.
però sul bagnato erano rassicuranti, io non sono uno che va sull'acqua in strada ma quelle gomme permettevano di tornare a casa con discreta sicurezza, cosa che con le qualifer non facevo.
quest'ultime in compenso sull'umido erano una bomba, come con il freddo.
ovviamente le vere rain sono un altra cosa.
ovviamente le rain sono un altra cosa...
cmq con 160 euro...passo l'inverno.....:rolleyes:
cmq con 160 euro...passo l'inverno.....:rolleyes:
all'Ikea?:wacko:
all'Ikea?:wacko:
si....vuoi che ti monti ??????:ph34r: