Visualizza Versione Completa : MONDIALI DI ATLETICA: ITALIA "SMEDAGLIATA"
DocHollyday
22/08/2009, 20:28
Sono praticamente finiti i mondiali di atletica e, seppur facendo buone prove, gli azzurri non hanno conquistato nemmeno un bronzino.......
Che tristezza!
mah... non mi aspettavo niente di diverso.... per l'atletica italiana è un "periodo no" da tempo... :( salvo in alcune specifiche discipline ove possiamo fare risultato ma se va male la gara singola... ciauzzz... :(
DocHollyday
22/08/2009, 20:33
Hanno rischiato di andare a medaglia gli outsider(ovvero quasi tutti).....quelli da cui si aspettavano hanno fatto la figura peggiore!
Hanno rischiato di andare a medaglia gli outsider(ovvero quasi tutti).....quelli da cui si aspettavano hanno fatto la figura peggiore!
veramente tutti gli italici outsider han fatto 4 e 5 posto? :rolleyes: :fisch: o alcuni sono risuciti ad arrivare in finale? :wink_:.. mah.. io non l'ho seguito il mondiale... ma mi sembra che il periodo no continui e cmq se un italiano è forte ma schiacciato dalla tensione e dalla responsabilità allora è facile che sbagli gara ;)
vabbuò...accontentiamoci con le medaglie del mondiale di nuoto ;)
bleh, pure nella maratona dove avevamo una medaglia già prenotata, siamo usciti a mani vuote :wacko:
bleh, pure nella maratona dove avevamo una medaglia già prenotata, siamo usciti a mani vuote :wacko:
anche alle ultime olimpiadi no? :wink_:
DocHollyday
22/08/2009, 20:44
veramente tutti gli italici outsider han fatto 4 e 5 posto? :rolleyes: :fisch: o alcuni sono risuciti ad arrivare in finale? :wink_:.. mah.. io non l'ho seguito il mondiale... ma mi sembra che il periodo no continui e cmq se un italiano è forte ma schiacciato dalla tensione e dalla responsabilità allora è facile che sbagli gara ;)
vabbuò...accontentiamoci con le medaglie del mondiale di nuoto ;)
No certo, ma hanno fatto una figura migliore di chi si è presentato col blasone e a metà gara si è ritirato..... :rolleyes:
No certo, ma hanno fatto una figura migliore di chi si è presentato col blasone e a metà gara si è ritirato..... :rolleyes:
:biggrin3::wink_: vabbè ... accade... gare singole.... anche se sei preparato molto bene .. è sempre difficile ;)... cmq l'atletica rispeto agli anni 80/90 ha perso parecchio.... mah....:cry:
:biggrin3::wink_: vabbè ... accade... gare singole.... anche se sei preparato molto bene .. è sempre difficile ;)... cmq l'atletica rispeto agli anni 80/90 ha perso parecchio.... mah....:cry:
beh, preparato non molto bene..dalle olimpiadi s'è chiuso in clausura x allenarsi, senza fare manco una gara..
ha ceduto mentalmente a questi mondiali, non fisicamente :ph34r:
DocHollyday
22/08/2009, 20:53
Sicuramente mancano i talenti ma il movimento dell'atletica in Italia segna il passo e lascia la ribalta ad altri sport.
Ok, mi va bene il discorso che ogni gara fa storia a se. Però, se permetti ad un atleta di non far gare per 12 mesi, o sei un mediocre allenatore o l'atleta stesso è talmente arrogante da pensare che, comunque, possa vincere.....e, per quanto bravo tu possa essere e anche se sei Bolt(ossia colui che, attualmente, rappresenta il massimo dell'atletica), puoi pensare di non raffrontarti con gli altri.
Sicuramente mancano i talenti ma il movimento dell'atletica in Italia segna il passo e lascia la ribalta ad altri sport.
Ok, mi va bene il discorso che ogni gara fa storia a se. Però, se permetti ad un atleta di non far gare per 12 mesi, o sei un mediocre allenatore o l'atleta stesso è talmente arrogante da pensare che, comunque, possa vincere.....e, per quanto bravo tu possa essere e anche se sei Bolt(ossia colui che, attualmente, rappresenta il massimo dell'atletica), puoi pensare di non raffrontarti con gli altri.
ah si si... assolutamente d'accordo...;)
anche perchè opportunità ce ne sono eccome ;)
DocHollyday
22/08/2009, 20:59
ah si si... assolutamente d'accordo...;)
anche perchè opportunità ce ne sono eccome ;)
Complimenti per aver capito la mia frase: l'ho riletta e sembra scritta da un analfabeta! :wacko:
Complimenti per aver capito la mia frase: l'ho riletta e sembra scritta da un analfabeta! :wacko:
:blink: ahecco ahecco... ergo anche io lo sono perchè l'ho capita? :blink::wacko: è questo che intendi? :blink:
:tongue::tongue::laugh2::wink_:
cmq sono assolutamente d'accordo con te....;)
DocHollyday
22/08/2009, 21:04
:blink: ahecco ahecco... ergo anche io lo sono perchè l'ho capita? :blink::wacko: è questo che intendi? :blink:
Hai mai notato che quando cerchi di sistemare delle cose nate male, per quanto tu ti possa impegnare peggiorano e basta???? :dry: :laugh2:
infatti sto alex della maratona s'era subito diciamo montato la testa..non mi fan certo buona impressione quelli che dopo aver vinto fan proclami tipo "son il migliore del mondo, nessuno mi può battere" ecc ecc :ph34r:
spece in specialità che durano un sacco come la maratona, dove anche se sei un fenomeno basta solo una cazzata durante i 50km che ti può tagliar fuori :dry:
DocHollyday
22/08/2009, 21:06
infatti sto alex della maratona s'era subito diciamo montato la testa..non mi fan certo buona impressione quelli che dopo aver vinto fan proclami tipo "son il migliore del mondo, nessuno mi può battere" ecc ecc :ph34r:
spece in specialità che durano un sacco come la maratona, dove anche se sei un fenomeno basta solo una cazzata durante i 50km che ti può tagliar fuori :dry:
Dev'essere una malattia comune alla "coppietta" visto che anche la fidanzata ha fatto tanti proclami senza raccogliere granchè...
è marcia non maratona ;) ... cmq sia è forte .... molto.... ma a volte la troppa sicurezza ti fa fare errori gravi :rolleyes:
è marcia non maratona ;) ... cmq sia è forte .... molto.... ma a volte la troppa sicurezza ti fa fare errori gravi :rolleyes:
lapsus nello scrivere, sorry :tongue:
ma chi è la sua fidanzata? :blink:
che specialità fa?
DocHollyday
22/08/2009, 21:12
che specialità fa?
Carolina Kostner, pattinatrice.
Dev'essere una malattia comune alla "coppietta" visto che anche la fidanzata ha fatto tanti proclami senza raccogliere granchè...
:wink_:
che specialità fa?
è la pattinatrice kostner ;) barva bravissima... ma purtroppo nelle gare che contano tanto paga sempre qualcosina e pur essendo una atleta fortissima manca sempre qualcosa per diventare veramente la numero 1...:cry:
Carolina Kostner, pattinatrice.
ma dai, è assieme alla knostner O_O
-: Gossip News tornerà subito dopo la pubblicità :-
:rolleyes:
DocHollyday
22/08/2009, 21:20
Rieccoci! :laugh2:
Rieccoci qui con una notizia bomba, sempre dal mondo dell'atletica !!!
Paris corre dietro a Bolt - gossip - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo25943.shtml)
Rieccoci qui con una notizia bomba, sempre dal mondo dell'atletica !!!
Paris corre dietro a Bolt - gossip - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo25943.shtml)
:blink: ahecco ahecco...
se è una mossa studiata a tavolino, complimenti all'acume tattico degli americani :wub:
ciao
non bisogna nascondersi dietro ad un dito, il peggior risultato di sempre
discrete prestazioni ma non basta, l'atletica segna il passo perchè manca una cultura sportiva diffusa che deve partire inizialmente dalle scuole dove va insegnato e va fatto praticare lo sport, a tutti i giovani e da tutti i giovani
serve anche un vigoroso impegno istituzionale e delle amministrazioni locali per avere tante strutture sportive diffuse ovunque e con tanti tecnici formati e preparati in modo da poter coinvolgere il + possibile i giovani e poi portare avanti bene chi ha il talento per emergere e dare risultati importanti
solo con un vivaio grande e vario potremo sperare nei prossimi anni di riemergere nuovamente ed in questo modo si educherebbero anche molto di + i giovani che attulmente vedo dedicarsi ad attività e pratiche che li distruggono invece che farli crescere bene come uomini e donne
ettore
ciao
non bisogna nascondersi dietro ad un dito, il peggior risultato di sempre
discrete prestazioni ma non basta, l'atletica segna il passo perchè manca una cultura sportiva diffusa che deve partire inizialmente dalle scuole dove va insegnato e va fatto praticare lo sport, a tutti i giovani e da tutti i giovani
serve anche un vigoroso impegno istituzionale e delle amministrazioni locali in modo che vi siano strutture diffuse e tecnici formati e preparati in modo da poter coinvolgere il + possibile i giovani e poi portare avanti bene chi ha il talento per emergere e dare risultati importanti
solo con un vivaio grande e vario potremo sperare nei prossimi anni di riemergere nuovamente ed in questo modo si educherebbero anche molto di + i giovani che attulmente vedo dedicarsi ad attività e pratiche che li distruggono invece che farli crescere bene come uomini e donne
ettore
ormai ai ragazzini interessa praticamente solo il calcio :sick:
io ho fatto 7 anni di rugby e nonostante giocassi x la squadra + grande qui in giro (prima squadra in serie A, vinto pure lo scudetto 3-4 anni fa) capitava non tanto di rado di essere in 17-18 in squadra (si gioca in 15 in campo n.d.r.) :cry:
la gente ormai va solo dove ci sono i soldi :ph34r:
fearless
23/08/2009, 09:22
che tristezza
abbiamo molto da lavorare.....
Herbie 53
23/08/2009, 09:24
ormai ai ragazzini interessa praticamente solo il calcio :sick:
io ho fatto 7 anni di rugby e nonostante giocassi x la squadra + grande qui in giro (prima squadra in serie A, vinto pure lo scudetto 3-4 anni fa) capitava non tanto di rado di essere in 17-18 in squadra (si gioca in 15 in campo n.d.r.) :cry:
la gente ormai va solo dove ci sono i soldi :ph34r:
stesso problema per la pallanuoto che ho fatto per anni..
l'unico sport di squadra che considero tale assieme al rugby
stesso problema per la pallanuoto che ho fatto per anni..
l'unico sport di squadra che considero tale assieme al rugby
comunque, non per tirar acqua al mio mulino o per fare il cool che elogia uno sport di nicchia giusto x distinguersi dalla massa, ma dei valori degni di tale nome tra gli sport che ho praticato gli ho visti insegnare solo nel rugby.
quando giocavo a calcio la parola "squadra" manco sapevo cazz fosse (ed ero terzino, mica il fantasista/punta egoista :ph34r:)
a rugby ci divertivamo oltre che per il gioco in se, anche perchè si stava assieme come amici :cry::cry::wub:
Herbie 53
23/08/2009, 09:29
comunque, non per tirar acqua al mio mulino o per fare il cool che elogia uno sport di nicchia giusto x distinguersi dalla massa, ma dei valori degni di tale nome tra gli sport che ho praticato gli ho visti insegnare solo nel rugby.
quando giocavo a calcio la parola "squadra" manco sapevo cazz fosse (ed ero terzino, mica il fantasista/punta egoista :ph34r:)
a rugby ci divertivamo oltre che per il gioco in se, anche perchè si stava assieme come amici :cry::cry::wub:
:cry:tieni....ti passo le mie palle:w00t:...amico:wub:
:cry:tieni....ti passo le mie palle:w00t:...amico:wub:
son commosso (x l'amico :wub: )
riguardo le palle declino con gentilezza :ph34r:
Sono praticamente finiti i mondiali di atletica e, seppur facendo buone prove, gli azzurri non hanno conquistato nemmeno un bronzino.......
Che tristezza!
l'atletica a ha che fare col calcio???
nooo??? e allora investimenti ridicoli..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alla lunga i risultati sono questi, capita qualche exploit ogni tanto ma una regolarità dovuta a vivai di atleti strutture adeguate sono inesistenti
robitopomoto
23/08/2009, 09:38
grossi risultati ai mondiali di atletica non li abbiamo mai fatti!! qualcosa di solito recuperiamo ai meeting
al momento siam tutti sulle spalle della Pellegrini e socie..
nella speranza che, al solito, il successo dato dai media non dia alla testa :wacko:
DocHollyday
23/08/2009, 11:00
alla lunga i risultati sono questi, capita qualche exploit ogni tanto ma una regolarità dovuta a vivai di atleti strutture adeguate sono inesistenti
Eggiaggià!
in italia esiste solo il calcio, quando c'era la nazionale di volley che vinceva tutto a malapena in tv e ai TG veniva detto per 15 minuti che tal giocatore di calcio aveva l'unghia incarnita...e poi in chiusura
la nazionale di volley ha conquistato l'ennesimo titolo.....
che schifo!
DocHollyday
23/08/2009, 11:07
in italia esiste solo il calcio, quando c'era la nazionale di volley che vinceva tutto a malapena in tv e ai TG veniva detto per 15 minuti che tal giocatore di calcio aveva l'unghia incarnita...e poi in chiusura
che schifo!
Eggiaggià: e da oggi si ricomincia con calcio h24..... :dry:
zio che palle!
che poi come gioco mi diverte anche quando si fa la partita tra colleghi ect....
ma quello professionistico mi fa ribrezzo salvo rarissime eccezioni
che schifo!
è la legge della domanda e dell'offerta :coool:
soltanto che in italia è l'offerta a spostare gli interessi della domanda, anzichè viceversa come dovrebbe essere :dry:
papitosky
23/08/2009, 11:36
zeru titoli
Herbie 53
23/08/2009, 11:45
prequoto winter
winter1969
23/08/2009, 11:45
Lo stipendio dalle varie forze armate lo prendono,l'unica cosa che devono fare è allenarsi,ma son c'è il talento è tutto inutile.Una megalia l'ha presa anche Cipro,siam messi proprio male.
prequoto winter
Grazie della fiducia (ma mi stai spiando ??? )
Herbie 53
23/08/2009, 14:54
....io??spiando??
ma mi hai preso per un Interista?
....io??spiando??
ma mi hai preso per un Interista?
BOOOOM !!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
23/08/2009, 15:10
BOOOOM !!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
è la legge della domanda e dell'offerta :coool:
soltanto che in italia è l'offerta a spostare gli interessi della domanda, anzichè viceversa come dovrebbe essere :dry:
infatti applicassero le regole come si deve i club farebbero fallimento e fine gioco calcio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non esistono solo le forze armate per fare carriera sportiva....e se è così invece vuol dire che il sistema manca per crescere degli atleti...infatti salvo ogni tanto delle eccezioni si fa pena...
ma tanto c'è il circo del pallone
Uelanino
23/08/2009, 15:43
e beh... nn male
robitopomoto
23/08/2009, 16:17
al momento siam tutti sulle spalle della Pellegrini e socie..
nella speranza che, al solito, il successo dato dai media non dia alla testa :wacko:
io con la pellegrini con starei sulle sue spalle:dry:
roberto70
23/08/2009, 16:41
importiamo qualche migliaio di neri dalla giamaica!!!!!!
questa è la soluzione, e giacchè ci siamo pure un po di quella roba che han li che non mi ricordo come si chiama.....:biggrin3:
questa è la soluzione, e giacchè ci siamo pure un po di quella roba che han li che non mi ricordo come si chiama.....:biggrin3:
E poi dicono che fumare ganja faccia male!!!!:w00t::w00t::biggrin3:
secondo me se importiamo direttam la roba e basta diamo meno nell'occhio :ph34r: