Visualizza Versione Completa : caschi bell
qualcuno di voi ha un casco Bell, in particolare il modello M4R e mi sa dire le sue impressioni?
Grazie ciao
Herbie 53
23/08/2009, 08:13
se è il carbon, lo hanno Disagiato e Grisu San......Disagiato è meglio che non lo contatti...ma Grisu San saprà darti ottime impressioni
io ero innamorato dei caschi bell... purtroppo non sono piu' come una volta.
Oggi secondo me hanno delle bellissime grafiche, sono andato a provarli e calzavano veramente malissimo. inoltre sono venuto a sapere che non vengono piu' importati dall'america, ma che vengono prodotti in italia. risultato non sono piu' gli ottimi caschi dei primi anni novanta.
grazie!
purtroppo non è la prima volta che sento dire di prodotti che una volta erano buoni e che poi sono scesi come qualità, sembra quasi una tendenza generale:dry:; ha ragione mio padre quando dice che oggi non c'è più la roba buona come una volta!!!:tongue:
ora vedo se riesco a trovare un rivenditore dalle mie parti per provarlo...
ciao
ciao io ho un casco della BELL e ti diro' che non e' male ,forse un po' ''rumoroso'' dopo i 140
PhacocoeruS
23/08/2009, 21:03
Oggi secondo me hanno delle bellissime grafiche, sono andato a provarli e calzavano veramente malissimo.
Identica opinione.
Oggi secondo me hanno delle bellissime grafiche, sono andato a provarli e calzavano veramente malissimo. inoltre sono venuto a sapere che non vengono piu' importati dall'america, ma che vengono prodotti in italia. risultato non sono piu' gli ottimi caschi dei primi anni novanta.
Personalmente noi italiani ce li mangiamo gli yankee :sleep2:
qualcuno di voi ha un casco Bell, in particolare il modello M4R e mi sa dire le sue impressioni?
Grazie ciao
ce l'ho..........m4r...casco onesto pagato 200 euri circa....ma non regge per il confort il confronto con il mio multitech e corsair.........ovvio che costa meno della metà.
consigliato..........ha una visiera da paura.................
Said Soul
24/08/2009, 23:06
Ho un M5 carbon e per me e un ottimo casco.Forse un po rumoroso , la calzata mi pare buona ( lo sento molto avvolgente), pesa quanto una rizla, aerodinamica perfetta e in piu esteticamente e uno spettacolo,classico e aggressivo al tempo stesso ,visiera a specchio esagerata.Consiglio caldamente:wink_:
pacpeter
25/08/2009, 08:03
io pure ho il carbon. mi ci trovo molto bene. stranamente rispetto agli altri non lamento rumorosità, anzi, lo trovo silenzioso e in velocità ha una buona penetrazione tanto che mi affatica poco la testa ( in velocità, quindi si parla di resistenza aerodinamica).
difetto? poco areato. entra poca aria..........
visiera da paura....... solo quella vale tutto il prezzo
come ha detto giustamente fulvioz....perchè comperare un casco americano(che americano non è) quando per tutto quello che concerne la moto non c'è nessuna nazione al mondo che possa battere l'italia.
Fate girarare la nostra economia!
come ha detto giustamente fulvioz....perchè comperare un casco americano(che americano non è) quando per tutto quello che concerne la moto non c'è nessuna nazione al mondo che possa battere l'italia.
ORA COME ORA XLITE FA OTTIMI CASCHI.........
PhacocoeruS
25/08/2009, 16:32
Ti sei dimenticato però che come dietro a Bell ci sono ora capitali italiani, può essere vero anche il contrario. Sei convinto di comprare italiano ed magari dai i soldi ai cinesi.
Tiè :biggrin3:
Ti sei dimenticato però che come dietro a Bell ci sono ora capitali italiani, può essere vero anche il contrario. Sei convinto di comprare italiano ed magari dai i soldi ai cinesi.
Guastafeste :dry:
e sono freschi? isomma sono abbastanz aareati?
quattro anni fa ho acquistato giacca e pantaloni in pelle dainese pensando che fossero made in italy invece mi sono accorto leggendo dall'etichetta che erano fatti tipo in tunisia ed ucraina quindi sono molto scettico quando si parla di produzione italiana.
Tempo fa ho mandato una mail all'AGV per sapere dove erano prodotti i loro caschi... a qualche mese di distanza nessuna risposta. Sarà un caso?